Si alzò di scatto e andò verso a Michelle per poi salutarla con la sua normale faccia da cazzo che si ritrova,appena Michelle andò via io e Mattew iniziai a fare il Tema.
Un'ora e mezza dopo*
Io mi addormentai dopo poco visto che era ora di cena ma io avevo sonno(come sempre),poco dopo,quando Mattew se ne accorse,io ero sul dormi veglia quindi mi ricordo tutto,lui mi prese in braccio e mi mise dentro al letto,lui uscì dalla camera per poi andare al piano di sotto per dire ai miei che io stavo dormendo così che non si sarebbero preoccupati se mi avessero chiamato e non rispondevo,poi risalì e si mise dentro al letto con me.
La mattina dopo ci svegliammo sempre alle 07:00 ci vestimmo e velocemente andammo a scuola con la sua moto,adoravo andare con lui sulla moto.
Dopo la seconda ora andai a riempire la bottiglietta di acqua con Michelle,ed incontrammo Nikola,che volle venire da me a parlarmi,tutte le prime sapevano come era andata con noi due infatti tutti ci facevano con le mani il segno di un cuore,volevo picchiarli,poi ad un certo punto Nikola mi bacia...MI BACIA CAZZO.Io non riuscivo a togliermi dalla sua presa che lui teneva stretta,poco dopo sentii qualcuno tirarmi via da Nikola,era Michelle che stava per ammazzarlo,infatti subito dopo avermi allontanata da lui,gli tirò un pugno in pieno viso,lui girò la testa ma non disse nulla semplicemente la guardò con sguardo di sfida,meno male arrivò Lorenzo con Mattew ad aiutarci,Lorenzo andò a difendere Muchelle mentre Mattew venne a vedere come io stessi
[ Lisa,come stai? ]-Mattew
[ Abbastanza bene,semplicemente quello schifoso mi ha baciata ]-IoMattew mi guardò con sguardo furioso è appena vide Nikola gli fece il medio e poi mi riaccompagno in classe,mentre Michelle e Lorenzo erano ancora rimasti lì,a fare non lo voglio sapere.
Appena arrivati in classe la mia prof preferita cioè quella di matematica ci chiese il perché noi fossimo li insieme e noi semplicemente le dicemmo che Mattew voleva riaccompagnarti in classe per non farmi andare da sola,e la prof ci credette,spero.
Appena entrata in classe vidi Michelle tornare,da sola,Mattew le chiese infatti dove fosse Lorenzo ma lei rispose
[ È voluto tornare in classe,visto che era da tanto che stava fuori ]-Michelle.
Mattew mi chiese l'orario
[ Sono le 10:25 ]-Io
[ Ho porco è tardissimo,vb io vado ciaooo ]-MattewIo e Michelle ci guardammo negli occhi e poi scoppiammo a ridere per colpa delle nostre faccie da cazzo...
FINEEEEE
STAI LEGGENDO
IL MIO FUTURO SEI TU
RomansaLisa,una ragazza di 14 anni che si trasferisce nella scuola del fratello. Lei non vedeva un fratello da 2 anni e da un giorno all'altro lo rivide. Lisa trovò anche l'amore dopo una relazione finita male. Per sapere come finirà la storia sbrigati a l...