30^Mattew

6 0 0
                                    

Io non sapevo cosa fosse successo,sentì soltanto degli urlò dalla camera di Lisa,andando i la mi resi conto che Lisa stava picchiando Lucas,io mi sentivo felice ma allo stesso tempo un po' geloso perché lei stava dando un botto di attenzioni a mio fratello che a me,però non ci feci caso.

Andando verso di loro per dividerli mi resi conto che Lisa aveva i baffi disegnati.

Per spostare Lucas ci misi un secondo mentre con Lisa ci misi poco di più giusto perché lei era un botto incazzata con Lucas mentre a Michelle lei non l'aveva manco toccata perché lei era scappata prima che Lisa potesse salire le scale,per poi andare in camera di Lorenzo per poi non uscire più,non voglio sapere cosa stessero facendo.

Dopo aver diviso i due che stavano litigando,si guardarono con uno sguardo di odio,Lisa ci guardò e senza dire niente se ne andò in bagno a lavarsi il viso.

Io andai con lei in bagno e la aiutai a togliere quel baffo,che non si tolse con tanta facilità.

Quando avevamo finito uscimmo dal bagno e incontrammo Lucas con Carlo che lo copriva tipo scudo,

[ Che avete fatto mo? ]-Carlo
[semplicemente abbiamo un fratello deficente ]-Io
[ Questo si sapeva ]-Carlo
[ AO ]-Lucas

Io e Carlo stavamo ridendo perché potevamo percularlo visto che eravamo più grandi di lui,e non di pochi anni.

Poco dopo vedemmo Edward andare verso Lucas per "difenderlo",io e Carlo lo stavamo guardando male visto che questo da fare solo il paraculo.

Vedendo questa situazione Lisa si girò e se ne volle andare via..quindi

~LISA~

Mentre strano provando a scappare sentì una mano calda prendermi per il braccio.

Mi resi subito conto che era Mattew.

Io non provai a liberarmi tanto sapevo che lui fosse più forte di me...

Lucas mi guardò con una faccia felice ed io gli feci il medio con la mano libera,che subito dopo Mattew mi abbassò con la mano libera sua.

BASTA.

IL MIO FUTURO SEI TUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora