Ci addormentammo e ci risvegliamo la mattina dopo grazie alla mia sveglia rompi pa..e,dovevamo andare a scuola.
Per la prima volta in quell'anno andai a scuola a piedi e non col motorino con mio fratello,ma sola con Mattew.
Fuori dalla scuola incontrammo Nikola,si stava baciando con un'altra ragazza...sentì una fitta dentro di me come se si fosse rotto qualcosa,Mattew notò la scena e mi coprì gli occhi,mi mise un braccio dietro alla schiena,mi portò in classe e mi lasciò li e lui se ne andò nella sua classe.
Alla seconda ora qualcuno bussò alla porta della classe
[ Tock Tock ]
[ Chi è? ] rispose la mia prof di italiano.
Si aprì la porta ed entrò una prof con dietro di lei una classe intera,era la 3E,la classe di Lorenzo e Mattew,la prof li fece accomodare e la prof dell'altra classe spiegò il perché fosse li,
[ A questa classe manca un'insegnante quindi li abbiamo dovuto portare qui ] la mia prof fece cenno con la testa come per dire,Va bene,ed entrarono in classe e si sedettero,potevano scegliere i posti,e visto che io sto in un banco da tre persone e visto che i miei compagni di banco mancavano,Mattew e Lorenzo si misero vicino a me e tutti della classe li guardavano male come per dire,Ma chi so mo chiss?.
Io piaccio a Davide,un mio compagno di classe(Che odio)lui mi vuole "solo sua" ma è un lecca culo pazzesco,
[ Mhmh Ragazzi state attenti a dove mettete le mani ] disse Davide a Lorenzo e Mattew,Mattew lo guardò negli occhi e mi mise una mano su un fianco,nel mentre Lorenzo mi guardò e mi prese la mano(Era per far ingelosire Davide NON ALTRO)
[ HO MA CHE FATE ] urlò Davide tutto arrabbiato
[ Davide che cosa si urla! ] Rispose la prof,lui iniziò a balbettare e chiese di andare in bagno.FINITOOO YEEE MO FACCIO LA PROSSIMA PARTEEEE
STAI LEGGENDO
IL MIO FUTURO SEI TU
RomanceLisa,una ragazza di 14 anni che si trasferisce nella scuola del fratello. Lei non vedeva un fratello da 2 anni e da un giorno all'altro lo rivide. Lisa trovò anche l'amore dopo una relazione finita male. Per sapere come finirà la storia sbrigati a l...