33^

9 0 0
                                    

Quando mi svegliai vidi davanti a me,la mia prof,la dottoressa della scuola,Lorenzo e Mattew.

Io ero su un lettino nella sala del dottore della scuola.

Non capivo cosa fosse successo.

Appena aprì gli occhi tutti spalancarono gli occhi.

[ Che mi è successo ]Riusci a dire con un fiato di voce.
[ Sei stata drogata da qualcuno mentre stavi in bagno ]-La Dottoressa

Io seriamente non riuscivo a capire il perché mi sentissi così è non ricordavo nulla.

Lorenzo chiese una cosa alla dottoressa e subito dopo li prese per mano e provò a farmi alzare.

Non riuscì subito a rialzarmi ma al secondo tentativo ci riuscì e tornammo a casa.

A casa trovai i miei genitori tutti preoccupati ed anche Isaac.

[ TESORINO STAI BENE? ]-Mia madre
[ Si mamma sto bene ]-Io.

Dopo detto questo andai in camera mia dove trovai sulla scrivania un bigliettino con scritto

~Scusa se non sono lì con te ma oggi ho un esame importante e non posso stare con te stamattina,aspettami oggi pomeriggio~
Con la firma di Mattew in fondo all'angolino.

Per tutta la mattina me ne stetti sul letto morta perché mi faceva malissimo tutto ed avevo anche preso le medicine dette dalla dottoressa,stavo meglio,si,però allo stesso tempo mi sentivo come se non stesse cambiando nulla.

*14:30*

Finalmente ritorna Mattew da scuola.

[ Lisa non si è sentita tanto bene per tutta la mattinata,penso sia anche per la tua mancanza ]-Isaac
[ Si ora vado,scusate ma avevo un esame e non potevo saltarlo ]-Mattew.

Poco dopo vidi la mia porta della camera aprirsi e un bel visino pallino affacciarsi,Mattew,finalmente.

[ Come è andato l'esame? ]-Io
[ Bene,tu come stai,invece? ]-Mattew
[ Se dicessi bene sarebbe una bugia ]-Io
[ Ti porto qualcosa di caldo? ]-Mattew
[ No,grazie,ho già bevuto una camomilla fatta da Lorenzo infatti mi sono ustionata ]-Io.

Mattew non rispose ma fece solo una lieve risatina.

Dopo questo lui si allungò vicino a me dentro al letto,mi sentivo stranamente molto meglio con lui vicino...

WEEE BRO FINE
*SPAZIO AUTRICE*
Scusate se non ho pubblicato per molto ma è colpa di Michelle,come sempre🥹
Ok no,ma ho avuto da studiare...

IL MIO FUTURO SEI TUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora