(la foto sopra non è mia però ci stava troppo bene per cui... me ne frego... buona lettura)
K: Shoto ti andrebbe di vedere un film?
S: cosa vorresti vedere?
K: sei mio ospite farei scegliere te...
S: bhe un horror... andrebbe bene?
K: no ti prego... tutto tranne gli horror
S: ok... in realtà... adesso che ci penso... c'è un film che potremmo guardare
K: dai dimmi il titolo non fare il misterioso...
S: si chiama The Heart Of Sea: le origini di Mobik
K: ah si ne ho sentito parlare e in più mi è capitato un paio di giorni fa su Netflix, tu lo hai già visto?
S: io no ma mio fratello Natsuo si e dice che è molto bello e ha un forte significato e... ammetto che incuriosiva anche me
K: allora direi che sia deciso!accesi la TV ed entrai nella home di Netflix
K: ti andrebbero i pop corn?
S: si volentieri
mi diressi verso la cucina, presi un pacchetto di pop corn e li misi nel microonde quando furono pronti li misi in una ciotola, spensi le luci sia della cucina che del salotto mi sedetti sul divano di fianco a Shoto e premetti play... inutile dire che dopo circa un'ora di film mi addormentai e non finii di guardare il film.Shoto pov's
dopo circa un ora dall'inizio del film sentii un leggero peso appoggiarsi sulla mia spalla, dalla sorpresa sobbalzai leggermente, mi voltai e notai che Kocho si era addormentata sulla mia spalla, le spostai una ciocca di capelli e le accarezzai una guancia, poi mi allungai leggermente per prendere il telecomando e quando ci riuscii spensi la TV, spostai la ciotola di pop corn e mi sdraiai sul divano con Kocho sdraiata a fianco a me con la testa sul mio petto, mi ricordai solo allora che non avevo avvisato mia sorella allora presi il telefono e la avvisai che avrei dormito da un'amica. dopo che mi fu arrivata una risposta, ovviamente positiva, da parte sua spostai il telefono e mi addormentai anch'io.
Fuyumi pov's
erano ormai le 22:16 e Shoto non era ancora tornato mi stavo iniziando a spaventare ma in quell'esatto istante lui mi scrisse
𝓒𝓱𝓪𝓽
𝑭𝒓𝒂𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒐 🔥🧊 tuCiao Fuyumi scusa se ti avviso solo ora ma volevo dirti che rimango a dormire da una amica...
siamo stati colti dal temporale e quindi siamo andati a casa sua perchè era più vicina.certo nessun problema
grazie buona notte
buona notte fratellino
𝓙𝓲𝓷𝓮 𝓬𝓱𝓪𝓽
*DEVO SUBITO DITRLO A NATSUO*
e così feci lo chiamai subito appena glielo dissi lui non ci credette subito ma quando gli mandai lo screen della chat iniziò a fangirlare con me e andammo avanti tutta notte...
Aizawa pov's
erano le 23:35 e stavo tornando a casa, dovevo ammettere che sconfiggere quel villain non era stato facile contando poi che aveva utilizzato una sostanza per aumentare la forza del suo quirk, non era stata una passeggiata. ci misi una decina di minuti ad arrivare a casa, scesi dalla macchina e portai lo sguardo su di essa, vidi tutte le luci spente e mi preoccupai, il motivo della mia preoccupazione era molto semplice Kocho non andava mai a letto prima di mezzanotte e mezza minimo, per questo motivo entrai cercando di fare meno rumore possibile così da non fami sentire da un possibile Villain. Attraversai il corridoio in silenzio e prima di entrare nel salotto presi le mie fasce di cattura e attivai il mio quirk, l'unica luce presente nella stanza era la luna mi affacciai e constatai che non ci fossero villain in compenso trovai davanti ai miei occhi una scena che mai mi sarei aspettato. Kocho e Todoroki stavano dormendo abbracciati uno all'altra sul divano ella aveva il viso appoggiato sul petto di lui, notai che aveva un sorriso sincero come non ne aveva mai fatti prima, non era perseguitata dai suoi incubi e questo mi fece sorridere di pura felicità, decisi di lasciarli dormire non sarebbe stato un problema se si fossero svegliati tardi l'indomani, era pur sempre domenica...
𝔸𝖓𝓰օ𝘐օ 𝚙ɑ𝘇𝘇օⅈ𝒹𝖊
salve sono tornata e per una volta non ho aggiornato dopo un mese....
allora... sta per arrivare il fatidico bacio ma... riusciranno effettivamente a baciarsi?vi sta piacendo la storia?
se la risposta è si scrivetemelo nei commenti o lasciatemi una stellina o magari entrambecomunque addio
STAI LEGGENDO
𝕋𝕦 𝕊𝕖𝕚 𝕃𝕒 ℚ𝕦𝕚𝕖𝕥𝕖 ℕ𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕄𝕚𝕒 𝕋𝕖𝕞𝕡𝕖𝕤𝕥𝕒Ⓣ🅞Ⓓ🅞Ⓡ🅞Ⓚ🅘 ᥊ 🅞Ⓒ
Fanfictionla storia di un amore tra due ragazzi simili ma completamente diversi lei con un passato pieno di problemi che vuole dimenticare. lui solitario e silenzioso. Riusciranno a completarsi a vicenda? premessa non seguirò molto il manga/ l'anime alcune co...