ꉔꋬ̊ꉣ꒐꓄ꄲ꒒ꄲ 5

14 0 0
                                    

Todoroki pov's

Ero appena uscito dalla casa distrutta che sentii qualcuno gemere di dolore mi dirai e vidi Aizawa con un braccio sanguinante e un coltello piantato nella spalla.

T: Allora dove l'avete portata la mia sorellina lei dovrebbe stare con me... dalla parte dei villain... lei è destinata ad essere come me... come noi.

A quelle parole io rimasi spiazzato... quel mostro non poteva essere suo fratello... decisi di appoggiare Kocho per terra, vidi che aveva i capelli scompigliati allora, anche se non le mani sporche di sangue, le spostai una ciocca che le ricopriva l'occhio con la cicatrice, per sbaglio le sporcai la cicatrice e a quel punto successe una cosa che mi fece paralizzare... Kocho si era irrigidita aveva le convulsioni.

S: Kocho! No, no, no, no Kocho!

Lei apri gli occhi, erano completamente rossi non sembrava lei, si alzò e guardò prima il fratello e poi Aizawa, poi corse dentro alla casa e...

Kocho pov's

Sentii un forte dolore alla cicatrice e mi risvegliai guardai mio fratello e poi mio padre e mi lanciai l'attacco.
La prima cosa che feci fu toccare mio fratello, con cinque dita, sulla spalla che iniziò a sgretolarsi, lui mi guardò con uno sguardo di felicità ma allo stesso tempo gemette di dolore.

T: AHH!... finalmente ti riconosco! stai accettando la tua parte oscura!
K: stai zitto Tenko!
T: non mi chiamare così Kocho! quello appartiene al passato!

Si iniziò a grattare il collo ciò significava che si stava innervosendo. Io ero cosciente del fatto che il demone che mi possedeva stava per apparire ma avevo bisogno di parlare con lui.

K: Tenko ti prego ascoltami... Non c'è bisogno che tu sia come nostro padre tu puoi cambiare, tu puoi essere diverso.
A: Kocho è inutile vieni via di lì!
K: no padre! Ora faccio io
Lo guardai negli occhi

Todoroki pov's
Padre? Kocho era la figlia di Aizawa?

Kocho pov's
Tenko era visibilmente incazzato mi si scagliò contro pronto ad uccidermi io mi scansai ma lui mi colpì su una caviglia con un coltello gemetti di dolore e a quel punto lui attaccò di nuovo mi riuscì a colpire alla spalla con cinque dita, io urlai di dolore, in quel momento mi iniziò a possedere il demone, il rosso dei miei occhi si intensifico iniziai a cantare Sweet Dreams di Marilyn Manson si creò un piccolo tornato che usai per distrarre mio fratello.
(ᴘᴇʀ ᴛᴜᴛᴛɪ ᴄᴏʟᴏʀᴏ ᴄʜᴇ ʟᴀ ᴠᴏɢʟɪᴏɴᴏ ᴀsᴄᴏʟᴛᴀʀᴇ ᴠɪ ʟᴀsᴄɪᴏ ɪʟ ʟɪɴᴋ ᴅɪ sᴘᴏᴛɪғʏ ǫᴜɪ sᴏᴛᴛᴏ
https://open.spotify.com/track/2302lUwfZ4S4dVyPOCDFnQ?si=NsqIXFhFRrmVygF6L5RXbQ)

K: bhe fratellone non vuoi più giocare con me? Ti divertiresti più con me che con un tornado.
Questa volta a parlare era stato il demone, io ero fuori di me dalla rabbia non mi riuscivo a controllare e lui aveva preso il controllo.
Tomura stava cercando di evitare il tornado mentre combatteva contro di me e poi parlò

T: Kocho Questa è la vera te! Questa tua voglia di uccidere è presente nel tuo sangue!
K: No Tenko! io non diventerò né come te né come nostro padre, se il tuo scopo è portarmi dal lato demoniaco mi rifiuto di seguirti!
Dopo queste parole Tenko si fermò, forse stavo riuscendo nel mio intento.
Lui mi si lanciò contro, io mi misi in posizione di difesa, mi si avvicinò e...

𝕋𝕦 𝕊𝕖𝕚 𝕃𝕒 ℚ𝕦𝕚𝕖𝕥𝕖 ℕ𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕄𝕚𝕒 𝕋𝕖𝕞𝕡𝕖𝕤𝕥𝕒Ⓣ🅞Ⓓ🅞Ⓡ🅞Ⓚ🅘 ᥊ 🅞ⒸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora