𝚌𝚊𝚙 21

1 0 0
                                    

(cosa ne pensate del disegno? L'ho modificato da un disegno che ha fatto una mia amica)

Dopo essermi cambiata mi diressi al bagno così da potermi fare la coda senza che qualcun altro vedesse la mia cicatrice. Quando uscii alzai il cappuccio così da coprirla, e quando arrivai da All-Might lui mi guardò e mi salutò.

A-M: bentornata Kocho
K: Grazie Sensei spero di non essere rimasta troppo indietro
A-M: no tranquilla recupererai in breve tempo

Spiegò cosa avremmo fatto, in poche parole era un combattimento a coppie. Io finì contro Kirishima, prima del nostro combattimento ci fu quello di Shoto che vinse in meno di 2 minuti nel frattempo mi tolsi la felpa e mi scaldai, eravamo al buio per questo motivo nessuno fece caso alle mie cicatrici ma sapevo che alla luce del sole le avrebbero viste.
Uscii dalla stanza e mi diressi, con il cappuccio alzato, alla zona dove avremmo dovuto combattere. Una voce robotica ci diede il via, io non non ero spaventata sapevo cosa aspettarmi la Kirishima, si sarebbe indurito così da non subire i colpi.
Kirishima mi arrivò alle spalle colpendomi con un pugno alla schiena non aspettandomelo mi sbilanciai in avanti ma con una combo acrobatica di rovesciata, flick all'indietro e ribaltata mi ritrovai piuttosto lontano da lui. Kirishima era rimasto stupito non si aspettava una combo così complicata, il mio obiettivo era stato centrato.

Ki: ma come diavolo...

Non gli feci finire la frase che con un movimento della mano si creò una folata di vento che lo fece volare in aria lui si indurì nel momento in cui cade così non subire colpi.

Skiptime

Lo scontro andava avanti ormai da 10 minuti io avevo incassato parecchi colpi, Kirishima era riuscito a colpirmi in faccia e il naso aveva iniziato a sanguinare ma io continuavo a combattere e dopo un po' ero riuscita a colpirlo. Lo scontro non si accingeva a finire ma non potevo sapere che a breve sarebbe finito.

Con l'ennesimo pugno arrivato in faccia mi si abbassò il cappuccio e tutti videro la mia cicatrice. Kirishima fece una faccia scioccata, io non capii subito ma quando sentii il cappuccio sulla schiena capii, mi coprii il viso con le mani per non far vedere la cicatrice, alzai la mano e...

K: Mi arrendo!

La voce robotica annunciò la vittoria di Kirishima, ma non diedi il tempo a nessuno di fermarmi che corsi in bagno mentre piangevo.

Aizawa pov's

Era appena arrivato al ground beta dove la 1a si stava allenando che sentì un particolare vociare nella sala monitor, decisi di entrare.

A: giorno ragazzi
Tutti: buongiorno professor Aizawa
Sui monitor si vedeva uno scontro tra Kocho e Kirishima mi feci spiegare da All-Might la situazione
A-M: stanno andando avanti così da 5 minuti non ci converrebbe fermarli?
A: non c'è bisogno voglio vedere come vanno avanti

Passarono altre cinque minuti e All-Might mi rifece la stessa domanda ma prima che potessi rispondere voci stupite mi fecero tornare a guardare il monitor, Kocho aveva il cappuccio abbassato e le mani sul viso.

K: mi arrendo...

Questa frase lasciò tutti stupidi lei corse in bagno io col mio solito menefreghismo uscii e mi avviai verso la spogliatoio delle ragazze e andai da lei.
Bussai alla porta del bagno e lei mi rispose singhiozzando.

K: È-è occu-pato
A: sono io
K: v-vai via papà v-voglio riman-ere d-da sola
A: va bene ti aspetto fuori se ne vuoi parlare
K: v-va bene

Yoshi e mi sedetti sono delle panche fuori dallo spogliatoio femminile.

𝔸𝖓𝓰օ𝘐օ 𝚙ɑ𝘇𝘇օⅈ𝒹𝖊

allora salve a tutti!!
Sono riuscita ad aggiornare senza metterci una vita... Sono super brava!!

Allora... vi avviso già di una cosa... potrei metterci molto più tempo di quello che potrei immaginare a pubblicare i prossimi capitoli perché sto finendo di scrivere il 23esimo capitolo e poi devo andare avanti a scrivere gli altri capitoli... Ma sappiate una cosa le idee ce le ho devo solo metterle per iscritto

 Ma sappiate una cosa le idee ce le ho devo solo metterle per iscritto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma quanto è bella sta fanart di Todoroki?!

Ma quanto è bella sta fanart di Todoroki?!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non centra niente ma... Quanto è bello Yuzuru Hanyu?!

Comunque tralasciando il mio amore platonico per Yuzuru... Vi sta piacendo la storia?!
Non molti giorni fa mi sono arrivati i primi commenti e ne sono stata molto contenta vi prego di continuare a commentare

Vi saluto...

𝑨𝑫𝑫𝑰𝑶!!!!

𝕋𝕦 𝕊𝕖𝕚 𝕃𝕒 ℚ𝕦𝕚𝕖𝕥𝕖 ℕ𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕄𝕚𝕒 𝕋𝕖𝕞𝕡𝕖𝕤𝕥𝕒Ⓣ🅞Ⓓ🅞Ⓡ🅞Ⓚ🅘 ᥊ 🅞ⒸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora