Pov's Alya
Le parole di James non mi colpirono come lui forse credeva.
Avrei dimostrato che mia cugina è il suo caro amico Lucius Malfoy, non l'avrebbero di certo vinta, ora mi toccava solo aspettare.
Si sapeva, la vendetta va servita su un piatto freddo.Mi sorpresi da quanto i giorni stavano passando così in fretta, tanto da arrivare a metà novembre.
Questo significava solamente una cosa...."CI SARÀ IL BALLOOO"
Già beh....questo.Mentre Elisabeth è Andromeda discutevano su chi le avrebbe invitato al ballo, io mi perdo tra i miei pensieri, ed io invece? Chi avrebbe avuto il coraggio di invitarmi al ballo?
"Ho sentito che James Potter inviterà Lily Evans, molte ammiratrici di James sono rimaste al quanto ingelosite mentre beh l'altra metà pensa che Lily è James Potter sono la coppia di quest'anno"
Feci una smorfia disgustata "chi può mai pensare che quel disgraziato, patetico e idiota Potter sia così "wow guardatemi tutti""
"Alya, stai parlando di James Potter!" Esclama la mia amica seria non capendo il mio comportamento, be' in realtà non sapevo neanch'io perché di sta messa in scena so solo che mi veniva dal profondo del cuore
"A meno che tu cugina, non ne sia innamorata" dice Andromeda guardandomi seria, facendo guardare anche Elisabeth nella mia direzione
Feci una risata nervosa
Io con....?"Questo mai!" Dico di scatto infuriandomi
"Che ci andasse con la Evans piuttosto!""A dire la verità Andromeda, sembra che tu abbia ragione, mi hai aperto un mondo...Alya e James Potter? Faranno sicuramente invidia"
"Rimangiati quelle parole Elisabeth Smith, o te le faccio mangiare io a furia di schiaffi"
"Uh. Aggressiva la mia ragazza" disse Beth ridacchiando
"Morgana tornerà a breve, sarà meglio che vada allora" afferma mia cugina alzandosi
Sdraiata sul mio letto, in pancia in giù, abbracciando il mio piccolo cuscino guardavo Andromeda uscire, e con la coda dell occhio guardai Elisabeth mentre si finiva di pettinare.
Respirai profondamente, Passavo molto tempo con James, alla biblioteca per i compiti di gruppo assegnati, a gli allenamenti, quando andavo a vedere i suoi allenamenti insieme a Peter e Remus.
Praticamente stavamo 12h\24 insieme
Abbastanza per qualcuno che si odiava."Ehy Beth..." mormorai con la testa conficcata nel cuscino
"Mhm?" Disse lei ormai abbracciata tra le folte coperte calde
"Pensi che io e Potter faremo invidia?"
Lei rise e poi dopo qualche secondo parlò"Farà molto rumore se voi ipotizzando vi fidanzerete, diciamo che si, è chiaro, sapevi che da Nemici si può diventare Amanti?"
"No basta Elisabeth, non voglio più sentirti parlare" dissi tappandomi le orecchie con il mio cuscino
"Lo vedrai, voi due farete scalpore, ma secondo me ci sarà parecchio amore"
Finsi di non sentirla e di dormire, anche se in realtà stavo ascoltando ogni singola parola.~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
SHATTER ME //JAMES POTTER//
FanfictionCOMPLETA Nella vita bisogna sopportare qualsiasi ostacolo, perché che vita sarebbe altrimenti con tutto rosa e fiori? Quando Alya Black viene presa nella scuola di magia e stregoneria ad Hogwarts ha solo un obbiettivo, non deludere la sua famiglia c...