Pov's Alya
Questa mattina del 23 dicembre, mi alzai al quanto presto, insieme alle mie amiche andammo verso il campo di Quidditch.
"Sapevate che il nuovo studente ha preso posto, in squadra?" Dice Merida
"Parli di Stilinski?" Domanda Helena
"Si, proprio lui, quanto può essere bello??, batte persino James Potter" risponde MeridaAscoltando la conversazione in silenzio, cercai di paragonare la bellezza di entrambi i due ragazzi, e devo ammetterlo, Merida aveva Ragione, sicuramente Stiles era un bel ragazzo.
Era della mia casa, era purosangue, ed andava bene per la mia famiglia.
Se mai un giorno li parlerò di qualche presunto fidanzato, sarà un ragazzo nobile.
E soprattutto serpeverde."A cosa pensa la nostra Alya?" Dice ad un tratto Helena mettendomi le sue braccia intorno al collo.
"A nulla, a cosa dovrei pensare?"
"Ti vediamo parecchio pensierosa, non dirmi che ti piace Stiles"
Cosa?"Cosa?" Mormoro scioccata
"È chiaro, ragazza mia, sareste perfetti infine ho notato che non ti toglie gli occhi di dosso, quindi dovresti assolutamente andargli a parlare"
"Non lo so ragazze, non mi sembra una buona idea"
"Non preoccuparti James non è un tipo geloso" dice scherzando Merida
"Smettila" dico infastidita "tra me è james non c'è nulla"
"A parole siamo tutte brave Alya, sono i fatti che sono ben chiari e onestamente i vostri occhi parlano"
"Immagina essere la fidanzata di James Potter " dice con aria sognante Helena
"È ridicolo!" Esclamo con aria innervosita "io e James non staremo mai e poi mai insieme, siamo troppo diversi"
"Gli opposti si attraggono" dice Merida dando un cinque ad Helena.
Ci mettemmo seduti sulle panchine e vedemmo i ragazzi di grifondoro e serpeverde allenarsi.
"È come stare in paradiso"
Attenzione, non l'avevo detto io, ma la mia sporca coscienza.
Anche se non aveva torti.~~~~~
STAI LEGGENDO
SHATTER ME //JAMES POTTER//
FanfictionCOMPLETA Nella vita bisogna sopportare qualsiasi ostacolo, perché che vita sarebbe altrimenti con tutto rosa e fiori? Quando Alya Black viene presa nella scuola di magia e stregoneria ad Hogwarts ha solo un obbiettivo, non deludere la sua famiglia c...