Due giorni dopo.....
Louis non sapeva com'era successo ma alla fine quei due giorni dopo aver conosciuto Harry alla fine era sopravvissuto.
Come Harry aveva detto in quei due giorni aveva piovuto ma per fortuna non aveva causato danni alla città.
Grazie ingegneri del Mose sennò bye bye Venezia.
Louis aveva passato il tempo rimanendo in hotel nella sua stanza e appena i due erano liberi aveva chiacchierato con Niall e Martina.
Dai due non aveva però saputo molto su Harry in quanto non ci parlavano molto nonostante lavorassero nello stesso posto a causa del carattere a volte timido di Harry che Louis ancora non aveva potuto sperimentare dato che in quel periodo di tempo non l'aveva più rivisto dato che, a detta di Niall, quando non stava alla reception faceva qualsiasi lavoro dove fosse necessaria una mano in più, che fosse in cucina o a sistemare le camere non gli importava.
Un po' a Louis spiaceva ma non gliene dava colpe, dopotutto nemmeno si conoscevano ed era pur sempre il suo lavoro quindi l'aveva presa con filosofia.
Mentre pensava a questo rimanendo sdraiato sul letto la porta della sua camera di aprì e Louis alzò la testa vedendo alla soglia un Harry palesemente rosso in viso.
Harry: cazzo, mi dispiace, pensavo che la stanza fosse vuota, Francesca mi aveva detto di aiutarla a sistemare le camere di questo piano e pensavo fossero tutte vuote, scusami, torno più tardi e vado nelle altre...
Louis: ehi no, non andare....non mi dai fastidio...e poi scusa...mi sbaglio o oggi non era il tuo giorno di pausa? È il sabato giusto?
Harry: merda...mi hai sgamato
Louis: in generale ho una memoria terribile coi compleanni ma non sui turni di lavoro sennò dove lavoro mi avrebbero già licenziato
Harry ridacchiò abbassando lo sguardo.
Louis: comunque, come mai sei qui?
Harry: bè, l'altro giorno ti avevo detto che ti avrei portato a vedere Venezia e quindi..eccomi qui, sempre che a te vada bene, Niall e Martina mi hanno detto che in questi giorni hai chiesto loro di me, così magari ci conosciamo meglio, che dici?
Louis: per me va benissimo, questi due giorni di pioggia mi hanno intorpidito non poco, dammi un attimo e arrivo
Harry annuì mentre uscì dalla camera aspettando un paio di minuti prima che Louis uscisse dalla camera chiudendo la porta con un sorriso e i due poi uscirono dall'hotel.Angolo autrice
Ed ecco che i nostri Larry vanno in giro insieme
Come andrà?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Love & Gelato {Larry Stylinson}
FanfictionLouis è sempre stato uno che ama viaggiare e andare oltre i suoi confini, ma dopo la morte della sua amata mamma non è più cosi sicuro. Le sue sorelle lo spingeranno a seguire quel sogno perché sanno quanto ci tiene e sanno che anche la madre vorreb...