Poco dopo....
Niall: ladies and gentlemen sono tornato
Martina: alla buon'ora Niall, hai fatto?
Niall: sissignore, dov'è Harry?
Martina: prima era in bagno, poi non so....Louis!
Louis: ciao
Martina gli corse incontro e si abbracciarono per qualche istante prima di notare la presenza di Liam e Zayn.
Martina: loro chi sono?
Louis: miei amici, loro sono Zayn e Liam
Zayn: ciao
Liam: piacere..quindi tu sei Martina? Louis ci ha accennato di te
Martina: me ne rallegro, come mai qui?
Louis: diciamo che mi hanno costretto perché volevano conoscere Harry
Martina: capisco, su entrate che sennò ci beccano i vicini e non sono tutti carini e coccolosi
Zayn: ehi! Non si cita Madagascar!
Martina fece spallucce lasciandoli entrare per poi chiudere la porta.
E fece appena in tempo perché sentì Harry che stava scendendo le.scale.
Harry: Niall, finalmente sei arrivato, comunque ti dò un suggerimento la prossima volta metticela la carta igienica in bagn....
A Harry morirono le parole quando vide con chi era Niall.
Harry: sto avendo le allucinazioni?
Niall: giudica te
Louis scosse la testa avvicinandosi a Harry fino a essere a pochi passi di distanza.
Poi Harry, in preda a una felicità senza precedenti, saltò addosso a Louis abbracciandolo fortissimo per poi baciarlo con così tanta foga che per poco non lo fece cadere per terra.
Niall e Martina sì guardarono sorridendo per poi fare cenno a Liam e Zayn di lasciarli nella loro privacy ma non prima che Liam recuperasse il telefono e scattasse una foto ai due cercando di non fare rumore e togliendo il flash.
L'avrebbe usata per fare imbarazzare quell'idiota di Louis.
Poi si allontanarono tutti e quattro andando in salotto lasciando Harry e Louis immersi nel loro bacio.
E Louis, in quel bacio, si sentì rinascere.
Come il primo bacio.Angolo autrice
Awwwwwwwwwwwwwwwww
Nel prossimo capitolo avremo un balzo temporale
Ormai siamo agli sgoccioli!
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Love & Gelato {Larry Stylinson}
FanfictionLouis è sempre stato uno che ama viaggiare e andare oltre i suoi confini, ma dopo la morte della sua amata mamma non è più cosi sicuro. Le sue sorelle lo spingeranno a seguire quel sogno perché sanno quanto ci tiene e sanno che anche la madre vorreb...