Intanto....
Harry camminava per i corridoi dell' hotel ormai deserto per la fine della stagione.
Ci passava ogni tanto per controllare che tutto fosse apposto e non ci fossero intrusioni.
Per fortuna Ricki gli aveva dato delle chiavi di scorta visto che lui era tornato in Toscana dalla sua famiglia e non sarebbe tornato prima di novembre.
Mentre camminava lungo un corridoio arrivò davanti a una porta e sospiró.
Era la stanza che Louis aveva occupato quando era andato ad alloggiare lì.
Gli mancava.
Gli mancava da morire.
Venezia gli sembrava desolata e triste senza Louis, certo, si sentivano spessissimo ma non era la stessa cosa che averlo accanto e non con un telefono per parlargli.
C'era una differenza abbastanza sostanziale ma ormai cercava di non renderla pesante.
Più volte aveva pensato di andare da Louis in Inghilterra ma per un motivo o per un altro accantonava l'idea e rimaneva a deprimersi lì, a migliaia di chilometri di distanza dall'amore della sua vita.
Perché sì, era questo per lui Louis, il suo tutto.
Negarlo sarebbe stato sciocco, soprattutto se si tiene conto che si sono anche detto ti amo e hanno fatto l'amore.
Harry non ha dimenticato quella magica e bellissima notte prima che Louis partisse, da allora non aveva più fatto nulla a livello sessuale se non delle patetiche seghe mentali immaginando cose sconscie nella sua testa a causa della sua fervia immaginazione.
Un pregio e un difetto allo stesso tempo come direbbe sua sorella.
Martina: sapevo che eri qui!
Harry alzò lo sguardo vedendo Martina in piedi poco lontano da lui prima che lo raggiungesse e si sedette accanto a lui.
Martina: non risolvi nulla stando lì, hai intenzione di rimanere qui a vita?
Harry: che intendi?
Martina: ehi, sarà che Francesca è tornata in Sicilia ma io e Niall siamo ancora qui e non siamo ancora diventati scemi, si vede benissimo che non fai altro che pensare a Louis
Harry: lo so, è solo che non so che cosa fare, insomma, vorrei andare da lui ma voglio anche aiutarvi prima di andare in Irlanda e....
Martina: okay, okay ho capito, solo...rilassati un attimo e poi vediamo okay? Dai andiamo che tra un po' mi sa che sbuca Niall vestito da fantasma e ci fa cagare sotto dalla paura conoscendolo
Harry: ehi, se lo fa io il lenzuolo non lo lavo, c'è mancato poco che ci licenziavano
Martina: e anche questo è veroAngolo autrice
Uuuuuuuuuuuh
Harry sente la mancanza di Louis
'nnamo bene
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Love & Gelato {Larry Stylinson}
FanfictionLouis è sempre stato uno che ama viaggiare e andare oltre i suoi confini, ma dopo la morte della sua amata mamma non è più cosi sicuro. Le sue sorelle lo spingeranno a seguire quel sogno perché sanno quanto ci tiene e sanno che anche la madre vorreb...