invito

73 12 6
                                    

Qualche giorno dopo.....

Louis: sono a casa!
Daisy: ciao Lou, com'è andata?
Louis: a parte una cliente indecisa da spavento su un paio di scarpe con dei tacchi da spavento dire bene, qui invece?
Daisy: Phoebe è andata da un'amica mentre Lottie è uscita con Lewis, Fizzy è andata a fare da babysitter a dei bambini
Louis: okay, che mi dici della posta?
Daisy: nulla di che, però ho trovato una lettera per te, credo che sia col sigillo italiano
Louis: come?
Daisy: tieni!
La sorella gli diede la busta e Louis immediatamente corse in camera sopra e la aprì.
Dentro c'era un biglietto aereo e una lettera.
Ciao Louis
No, non sono Harry, ma il suo migliore amico irlandese mezzo scemo.
Insomma, hai già capito.
Sono Niall.
Spero che le cose da te vadano bene come qui, anche qui a Venezia vanno bene.
Insomma, più o meno.
Harry nell'ultimo periodo lo vedo abbastanza giù di morale e probabilmente immagino che sia perché gli manchi, anzi, credo di esserne certo.
Io e Martina ci abbiamo pensato e abbiamo deciso di provare a tirarlo su di morale e di fare in modo che vi rivediate.
Penso che Harry ti abbia detto che la prossima settimana io e Martina andremo in Irlanda assieme a Harry per le questioni del nostro imminente matrimonio e abbiamo pensato di invitarti per darci una mano.
In questa busta ti lascio anche i biglietti dell'aereo che prenderai da Londra per venire da noi, ti verrò a prendere io, mandami un messaggio per farmi sapere se accetti o no (anche se ci scommetto il mio pollo che sto mangiando adesso che accetterai)
Ci vediamo
Niall

Angolo autrice

Hai capito Niall

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Love & Gelato {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora