Tom spalancò gli occhi, stavolta aveva capito, ridacchiò.
Tn: "bene... che ne dite se andiamo in spiaggia a fare un falò?"
Annuirono tutti, ci andammo a preparare, erano le 22:36, io e Tom salimmo di sopra, stessa cosa per Bill e Matilde, mentre Valerio tornò a casa sua per prendere il costume.
Mi misi il mio costume preferito.Con sopra un copricostume bianco.
Tom si era messo un costume nero, scendemmo di sotto, Bill e Matilde si stavano ancora preparando, vidi Tom avvicinarsi a me.
Tom: "tn... senti io, io non so cosa provo per te, sei una bella ragazza, ti fai rispettare, hai un bel caratterino, non cadi ai piedi di nessun ragazzo, o almeno se non lo decidi tu, non ho mai provato amore per una ragazza, con te è diverso, con te provo qualcosa che non riesco ad esprimere."
Non lo so neanche io, gli vorrei dire le stesse cose.
Tn: "Tom, anche io non lo so cosa provo per te."
Abbassò lo sguardo e andò a prendere le bottiglie ghiacciate che stavano nel congelatore, le mise nella borsa termica, poco dopo scesero Bill e Matilde.
Bill: "andiamo?"
Tn: "si."
Uscimmo e andammo a prendere Valerio, anche lui con il costume nero e senza maglia.
Tn: "dove le avete lasciate le maglie?"
Dissi ridacchiando.
Vale: "tanto andiamo a mare."
Tom: "che ti frega se sto senza maglia?"
Disse senza rivolgermi neanche uno sguardo, lo guardai male.
Tn: "era una cazzo di frase ironica e tu mi stai trattando come..."
Non finii di parlare, l'avevo detto davanti a tutti e non sapevo se a Tom avrebbe potuto dare fastidio, si girarono tutti e io abbassai lo sguardo.
Matilde mi mise un braccio attorno al collo e mi fece passare un po' più avanti, Tom era rimasto dietro insieme a Valerio.Arrivammo a mare e mettemmo le nostre asciugamani sulla sabbia fredda, lì vicino c'era un bar.
Iniziai ad entrare in mare insieme a Bill, Matilde e Valerio, mentre Tom era seduto sulla sua asciugamano, mi fissava, lui mi tratta male e io mi vendico.
Iniziai a spingere Valerio mentre ridevo, fece lo stesso anche lui, entrammo in acqua e mi abbracciò, volevo Tom tra le mie braccia non lui, ad ogni costo.Uscii dall'acqua e andai da Tom.
Tn: "mi spieghi che hai?"
Fissava la sabbia.
Tom: "... si nota che non mi provi nulla."
Tn: "mh?"
Mi alzai a mi misi su di lui, eravamo faccia a faccia, ci guardavamo negli occhi.
Tn: "questo prendilo per quello che provo per te, è difficile da spiegare."
Iniziai a baciarlo, era un bacio a stampo con foga, mi prese per i fianchi e avvicinò i nostri corpi, abbassò le sue mani sul mio sedere.Ci staccammo, lui aveva ancora le mani sul mio sedere.
Tn: "ti basta?"
Tom: "nahh"
Disse ironicamente.
Tn: "cosa vuoi di più?"
Dissi ridacchiando.
Tom: "voglio esplorare meglio il tuo corpo, come non ho fatto ieri."
Tn: "ah sì?"
Tom: "si."
Ci guardavamo ancora negli occhi.
Bill: "avete finito voi due?"
Annuimmo e ridemmo.
Bill: "facciamo amicizia con quel gruppetto lì?"
Annuimmo e andammo da loro.
Tn: "ciao, possiamo unirci?"
[Ragazzo biondo]: "nah, non vi conosciamo."
Tom: "e quindi, siamo qui apposta per questo, per fare amicizia."
Disse mettendosi davanti a me.
[Ragazzo biondo]: "stavo parlando con la ragazzina dietro di te."
Tom: "mi stai facendo girare i coglioni, si o no?"
Era irritato, un'altra frase sbagliata che avrebbe detto il biondino e l'avrebbe preso a schiaffi.
[Ragazzo moro]: "Jacopo, me li stai facendo girare pure a me, sì venite."
Tom: "la penso come te."
Disse sedendosi vicino a me.
[Ragazza rossa]: "stavamo giocando al gioco della bottiglia, consiste nel girare la bottiglia e quello che esce sì bacia."
Annuimmo e iniziò a girare la bottiglia il ragazzo con i capelli mori, uscì la ragazza con i capelli rossi.
Bill: "secondo me stareste bene insieme."
Il biondino lo guardò male, Bill non se ne accorse, si baciarono a stampo.
Toccò a Bill, uscì Matilde.
Tn: "anche voi stareste bene insieme."
Dissi ridacchiando.
Tom: "ti va sempre di culo a te, eh."
Disse facendo ridere tutti, tutti tranne Bill.
Si baciarono, era un bacio semplice e veloce.
Toccò a me, girai, mi stava salendo l'ansia...Continua...