Potete commentare durante la lettura e votare?
Buona lettura.Cap.14
"Quindi tu mi stai dicendo che Harry porco Styles ti ha fatto un fottuto succhiotto?"urlò Dan.
"Zitto cretino. Si,mi ha fatto un fottuto succhiotto, ma cazzo non urlare"esclamai coprendo con una mano il segno violaceo.
Prima di uscire misi un po' di fondotinta che con il calore si sciolse. Tutti sono dalla mia parte.
"E,come sono le sue labbra? Belle, morbide sottili o come quelle di Kylie Jenner?"iniziò a parlare. Lo guardai stranita e scossi la testa leggermente.
"Lasciamo perdere,qua ti stai eccitando"mi alzai. Andai in bagno, feci una doccia calda e dopo aver messo un paio di pantaloncini blu e una canotta bianca,uscii dal bagno e misi le mie converse blu basse.
"Su andiamo,la piscina ci aspetta"lo trascinai fuori da casa. Aspettammo l'autobus e dopo aver etichettato il biglietto presi posto dietro e misi le cuffie. Dan mi guardava male e copiò i miei movimenti incrociando le braccia al petto.
Dopo 10 minuti io e Dan eravamo fermi davanti alla piscina. Stavano scrutando ogni minimo particolare e posizione. La piscina era enorme e file di ombrelloni con lettini si trovavano di fronte ad essa. Pagammo e andammo verso un ombrellone,ringraziando il bagnino che era stato già adocchiato da Dan. Sorrisi istintivamente e andai nei camerini infilando il costume preso una settimana prima. Avvolsi il mio corpo con un asciugamano e un po' titubante ritornai da Dan.
"Su bella addormentata, tuffiamoci"mi incoraggiò Dan. Lo guardai e dopo aver preso un lungo respiro tolsi l'asciugamano.
Non mi aspettavo nessuna faccia meravigliata,nessuna faccia ammagliata. Semplicemente non amo il mio corpo. Non amo quello spazio che ho tra le gambe,quelle braccia ossute che mi ricordano quelle di mia nonna Peggy.
Mi coprii leggermente con le braccia e dopo aver rivolto uno sguardo veloce a Dan,che stava gurdando il mio corpo,attorcigliai i miei capelli facendo uscire una piccola crocchia.
"Muoviti prima che cambi idea"scesi la scaletta e dopo aver lanciato un piccolo urlo scesi completamente immergendo il mio corpo. Iniziai a muovere le braccia per ridurre i brividi e quando non riuscii a tenerli a bada mi attocigliai a Dan,che essendo più alto aveva una parte della schiena ancora asciutta.
"Sei caldo"dissi alzando la testa. Lui sorrise e si immerse sott'acqua. Mi fece mettere le mie gambe sulle sue spalle e quando riemerse mi ritrovai fuori dall'acqua.
"Ora faremo volare la piccola Lily"iniziò a camminare.
"Oh no,tu non lo farai"
"Eh perché? Adesso io comando, sei sottomessa a me" annunciò.
"Mr.Gray tieni a bada i tuoi istinti"ridacchiai.
Ridacchiò anche lui e mi fece scendere.
"Vedi un po' chi c'è in piscina"mi girai sentendo una voce.
Grugnii frustrata e rivolsi un sorriso a Michael.
"E tu da quanto tempo ti frequenti con,bhe lui?"indicai Harry. Mi incenerì con lo sguardo e mosse una mano tra i suoi ricci.
"Da oggi"rispose tranquillamente.
Corrugai le sopracciglia e guardai Dan.
"Dan,io vado a prendere il sole"esclamai.
Uscii dalla piscina e con passo svelto oltrepassai Harry e mi riscaldai poggiando sul mio corpo l'asciugamano.
Tirai dalla borsa gli occhiali da sole e le cuffiette e mi distesi sul lettino togliendo dal mio corpo l'asciugamano.
Chiusi gli occhi e abbandonai la mia testa,inclinandola sul lato sinistro.
Ad un certo punto tutto il calore che il mio corpo stava invitando,non lo sentii più.
Aprii gli occhi e sussultai notando Harry suduto vicino a me.
"Ma che cazzo? Harry vattene"urlai silenziosamente.
"Sei così carina quando ti arrabbi. Ah ma questo già l'ho detto ieri quando ti feci quel succhiotto"mi ricordò. Lo fulminai con lo sguardo e li stampai una cinquina sulla guancia destra facendola arrossare.
"E io ricorderò questo segno e ti ripeterò di andartene fino alla fine dei tuoi giorni"dissi avvicinandomi alla sua faccia.
Li lasciai un bacio sulla guancia e mi distesi di nuovo.
Lui mi guardò per un tempo indeterminato, mentre io rilasciavo sbuffi sopra sbuffi. Ero spazientita e inoltre mi rubava tutto il sole.
Sbuffai pesantemente e mi alzai col busto.
"Che cavolo vuoi?"esclamai. Lui mi guardò sorridendo.
"Un bacio"
Mi strozzai con la saliva e lo guardai.
"Un bacio? Accontentati di quello prima."incrociai le braccia al petto.
Lui scosse la testa e indicò le labbra.
Le guardai e poi guardai lui sbuffando. Mi avvicinai e li lasciai un piccolo e impercettibile bacio a stampo. Mi allontanai ma venni bloccata dalle mani di Harry che mi avvicinarono di nuovo. Posò le labbra sulle mie e iniziò a muoverle dolcemente. Chiese l'accesso ma non glielo concessi. Mi morse il labbro e per il dolore aprii la bocca facendo passare la sua lingua.
Sbarrai gli occhi e lo bloccai.
"Preferisci uno schiaffo o un calcio sui tuoi gioielli?"urlai. Lui si alzò e coprì con le sue enormi mani il suo "pacco".
Ridacchiai leggermente e mi avvicinai a lui. Lui indietreggiò fin quando non si trovò a bordo piscina. Sghignazzai e con un piccolo calcio sul suo fianco lo feci cadere in acqua. Lo guardai soddisfatta e mi rimisi sul lettino.
"Ora nessuno mi avrebbe disturbata" pensai.
"Lily,hai preso i panini?"domandò Dan. Sbuffai e urlai tenendo la bocca stretta. Dan aggrottò le sopracciglia e con passo svelto si tuffò in acqua.
Si faccio questo effetto.
Ormai spazientita mi alzai tirai fuori dalla borsa una bottiglietta di crema. La misi sulle gambe sulle braccia e sul resto del corpo e mi sedetti con le gambe dentro la piscina.
Non amo molto l'acqua. Sin da quando ero piccola,l'idea di entrare in un'acqua dove ci sono state tantissime persone mi schifava.
Mentre continuavo a guardare il cielo due mani mi presero dalle caviglie e mi trascinarono giù. Presi un lungo respiro e mi lasciai trasportare.
Cercai di aprire gli occhi una volta giù e mi ritrovai due ragazzi. Capelli rossi e capelli ricci. Andai in contro a loro e li pizzicai ottenendo un gran nulla. Tornai in superficie feci di nuovo una coda aggiustando il costume,che per la forte pressione si era spostato,e mi spostai a bordo piscina.
"Se non vi allontanate subito,vi castro"li avvisai sentendo qualcuno muoversi.
Dopo poco non sentii più nulla.
"Ahh!"urlai quando mi presero in braccio.
"Voi e questa fottuta voglia di prendere in braccio la gente mentre cerca di rilassarsi"tirai i capelli a Harry.
"Ahio"esclamò. Rifeci lo stesso movimento e ridacchiai quando cominciò a urlare.
"Caro Harry Styles, qua tutti sono convinti della mia innocenza nei confronti dei maschi. Ma,sai...credo che farò qualche cambiamento. Preparati a vivere l'inferno"
Lui sbarrò gli occhi e terminai la mia minaccia con una risata malefica.Spazio autrice.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Amatemi perché domani inizio gli esami e ho scritto un capitolo per voi.
Commentate e votate
STAI LEGGENDO
{Don't let me go}h.s #Wattys2015 #JustWriteIt #FreshStart
Fanfiction'Sei brutta' 'Ma ucciditi' 'Sei grassa' Le solite parole che vagano nella mia testa da quando avevo 11 anni. Eh..pensare che sono 5 anni che sto vivendo questa situazione. Avete presente quel momento quando volete lasciare tutto alle spalle e in...