•Cap.28•

487 28 0
                                    

"Io t- Devo andare in bagno!"esclamai.
Harry,che all'inizio aveva uno sguardo scintillante,chiuse gli occhi per un secondo e annuì.
Alzandomi velocemente,raggiunsi il bagno,imprecando in tutte le lingue.
Lo avevo deluso?
Si aspettava anche lui un "ti amo"?
Forse,non ero pronta abbastanza per fare un passo così grande. Volevo essere sicura di quello che provavo per Harry. Lui mi piaceva,e tutto,ma volevo confessare ad Harry quello che provavo al tempo giusto.
Mi sciacquai la faccia e poi mi guardai allo specchio,sistemando i miei capelli.
Lanciando un'altra occhiata al mio riflesso,uscii dalla stanza camminando per il lungo corridoio che mi portava direttamente in salone.

"Eccomi. Vuoi qualcosa da mangiare? Non so,una pizza?"
Harry annuì mantenendo lo sguardo basso,e io sospirai sentendomi in colpa.
Pensava che io non provassi nessun sentimento per lui?
Era ovvio che io provassi dei sentimenti per Harry. Erano piuttosto evidenti,così mi avvicinai lentamente a lui,sventolando i miei capelli. Mi sedetti di fianco a lui e lo feci girare,così che i suoi occhi guardassero nei miei.

"Harry"sospirai "Harry non c'è bisogno di avere quello sguardo. Tu,più di me,sai che io provo qualcosa per te. È più che evidente,e mi fa star male sapere che tu non ti senti apprezzato da me. Harry...tu mi piaci un sacco,e se io non ti ho ancora detto "ti amo",non è perché tu non mi piaci. Non sono ancora pronta per dire quelle due parole. Ti prego,capiscimi"

"Lily,io...solo vorrei essere sicuro di quello che sto facendo. Non vorrei ritrovarmi dentro una fossa,scavata da me"
Io mi mordicchiai il labbro.

"Mi piaci,e quello che stai facendo è assolutamente giusto"
Lui sorrise e tirò fuori il telefono.
Mi fece ridacchiare il modo in cui il suo umore,cambiò.
Sembrava un bambino che aveva appena ricevuto una caramella alla frutta. Felice e spensierato.
Mise la fotocamera interna e mi guardò.

"Bhe,mettiti in posa!"
Io ridacchiai e mi coprii la faccia con le mie manine. Queste ultime, vennero ricoperte dalle mani di Harry,che sposarono le mie dal viso.

"Sei bellissima...ora mettiti in posa!"
Io feci una faccia buffa verso la telecamera e Harry mentre guardava,sorrise.
Ne fece un'altra dove io li baciavo la guancia e un'altra dovr lui faceva lo stesso.
Ovviamente non poteva mancare quella dove mi dava un bacio.

"Domani le vado a far sviluppare"
Io annuii e chiamai la pizzeria,di mia fiducia, che mi avvisò dell'arrivo,previsto in circa 5 minuti.

"Allora...che facciamo mentre mangiamo la pizza? Io voglio vedere un'altro film!"

"Come vuoi tu. Basta che sei felice!" Mi rivolse un sorriso. Quello bastò a farmi battere il cuore,e in un battito di ciglia lo abbracciai.
Era sempre dolce con me,molte volte pensavo che tutto questo non me lo meritassi. Che lui avrebbe potuto trovare di meglio. Ma sentendo le sue dichiarazioni,il modo in cui mi guarda e come mi parla,capisco che lui ha scelto me. Ha scelto me tra migliaia di ragazze,e non potei essere più felice.
E anche quando mi alzai per prendere la pizza,mantenni quel sorriso clamoroso. Porgendo i soldi al fattorino,porsi una pizza ad Harry e mi misi comoda.
Non avevamo scelto un film,volevamo solo fare zapping tra i canali e scegliere quello giusto.
Avere Sky cinema è una vera e prorpia soddisfazione.

"Che ne dici di "Tutti contro lui"?" Io annuii sapendo che era comico,e addentai il primo pezzo di pizza,mentre Harry era andato a prendere due lattine di coca cola.
Quando sentii un botto al mio fianco,capii che era ritornato,così mi accoccolai su di lui e Sfilai le ciabatte poggiando i piedi sul divano.

"Sei comoda?" Mi lasciò un bacio in fronte. Annuendo lo sentii rilasciare un sospiro per poi sentire un odore di salame sopra di me.
Aveva appena addentato il primo pezzo. Così arrivando all'ultimo,il film era già finito.
Il mio cartone,invece,giaceva sul tavolino di fianco a me,vuoto.
Harry è così lento a mangiare!

"Che ore sono?"
Io controllai l'orario sul telefono e strabuzzai gli occbi.

"Le 10.00 p.m. Mia madre tornerà tra poco. Resti a dormire qui?"
Lui annuì sorridente e si alzò prendendo il suo telefono.
Intuii che stesse chiamando sua madre,dato che aveva detto di dormire qui.
Anne,quando ci vide insieme,che ci baciavamo urlò dalla gioia.
Programmava un fidanzamento da tanto tempo,e io quando la vidi mi spaventai parecchio.
Ora,invece,sono più calma. Mi tratta come se fossi sua figlia,e anche Robin lo fa. Sento come di avere un padre.
Gemma,invece,non fa altro che ridere quando ci vede.
Se fossi nella sua stessa situazione lo avrei fatto anche io.
Da odio ad amore.
Michael lo aveva detto. Mi ricordai di quelle parole,come se le avesse dette ieri.
"Chi odi finisce per amarti"
Mio fratello saggio.
Una porta mi fece sussultare.

"Oh,scusate. Harry...dormi qui stasera?"
Harry annuì e mia madre mi guardò con un piccolo sguardo perverso.
La convinzione fotte. Ma non sempre.
Quello sguardo,lo aveva riservato anche per la prima volta che andai a letto con Harry. E sperai vivamente che la smettesse. Mi metteva troppo in imbarazzo.

"Ok mamma. Noi andiamo sopra!"
Mi feci paonazza senza motivo e presi Harry per mano.
La mia stanza per fortuna era in ordine,tranne per i libri che avevo lasciato sulla mia scrivania.

"Bene...ora ti vado a prendere dei pantaloncini di Michael"
Lui annuì e si tolse la maglia,che lanciò.
Ogni volta che dormivamo insieme,mi dava sempre la sua maglia.
E io adoravo quando lo faceva.
Togliendo quei pensieri dalla testa,entrai dentro la stanza di Michael e rivistai tra i suoi cassetti tornando alla fine dei pantaloncini della tuta larghi.

"Saranno comodi"pensai. Così uscii dalla camera con un sorriso soddisfatto,entrando,pochi secondi dopo nella mia.

"Ecco a te,Harold"
Trucidandomi con lo sguardo,sfilò i suoi pantaloni,sotto il mio sguardo,e infilò la tuta di mio fratello. Mentre io tolsi tutti i miei vestiti,rimanendo in intimo e misi la sua maglietta.
Mi accomodai sul mio letto e feci spazio ad Harry,il quale,una volta disteso,si allungò e spense la luce.
Da qui,immaginate voi come protagoniste.
Eravamo al buio adesso. E gli unici rumori che si sentivano erano  i nostri respiri.
Un piccolo brivido mi attraversò la spina dorsale,facendomi accapponare la pelle.
La mano di Harry,accarezzava la pelle del mio stomaco.
Mi stavo rilassando,così rimasi con gli occhi chiusi,mentre lui rilasciava piccoli baci sul mio collo.
Le sue labbra bollenti,mi fecero battere il cuore nello stesso momento in cui mi fece girare verso di lui.
Adesso la mia faccia era vicino alla sua.
Potei sentire le nostre fronti quasi a contatto tra di loro.
La voglia di baciarlo crebbe. Così le mie labbra si andarono a posare sulle sue. E da lì,iniziò della vera passione.
Le mie labbra che spingevano prepotentemente sulle sue e le sue mani che esploravano il mio corpo.
Se questa non era passione,allora non sapevo cosa era.
Ma sapevo che mia madre,con i suoi sguardi,sapeva che sarebbe successo qualcosa quello notte.
E aveva ragione...

Spazio autrice.
Allora? Allora?
Vi piace?
Volevo farvi immedesimare per un secondo in Lily.
Non so voi,ma io ho bisogno sul serio di poter stare tra le braccia di Harry anche per due secondi.
Perciò,volevo cje voi potesse immaginare come ci si può sentire.
Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e   di stellinare   il capitolo . Se volete pubblicizzare una vostra storia basta scrivermi qui sotto , sul mio profilo o per messaggio privato .
Baci Anonymous xx

{Don't let me go}h.s  #Wattys2015 #JustWriteIt #FreshStartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora