La mia piccola bolla è scoppiata,mi ha detto ciao ed è scomparsa facendo un gran casino. Sto cercando in tutti i modi di essere felice e andare avanti per lui. Luke mi ha abbandonato ma la colpa non è la sua. Tutti commettiamo degli sbagli e lui ne ha subito le conseguenze senza volerlo. Io non sapevo e se lo avessi saputo lo avrei tirato fuori da quella orribile situazione.
Parlare quella sera di una cosa che ha tenuto vicini me e Luke è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto. Nonostante ciò ho capito com'è Harry in realtà. Si nasconde in una corazza da ragazzo cattivo, proprio come aveva fatto Luke. Lui voleva essere accettato e avrebbe fatto tutto pur di entrare il quel gruppo. Harry farà lo stesso e io non permetterò che succeda la stessa cosa anche a lui.
"Lily,a che stavi pensando?"domandò mio fratello. Lo guardai negli occhi per poi scuotere la testa.
"Niente"risposi. Lui alzò un sopracciglio per poi continuare a camminare aggiustando di tanto in tanto la tracolla. Oggi è l'ultimo giorno di scuola e mia madre ci ha costretto ad andare a scuola,nonostante fossi l'unica.
"Sei assente in questi giorni. È per caso Luke?"domandò abbassando la testa. Lo guardai facendo scendere una piccola lacrima per poi guardare il cielo.
"Si"sussurrai facendo tornare la mia attenzione alla strada troppo vuota.
Michael venne ad abbracciarmi e io mi abbandonai tra le sue braccia. Tutti pensano che la felicità si trova tra le braccia di chi si ama,io la trovo tra le braccia di mio fratello. Il mio secondo angelo dopo Luke.
(...)
Mancano tre minuti e tutto finirà. Tre minuti e finalmente sentirò l'estate. Tre minuti e potrò scappare.
Al suono della campanella le poche persone che si trovavano nell'edificio iniziarono a urlare e a correre verso l'entrata,mentre io con calma toglievo tutti i libri dell'armadietto.
"Su Lily,muoviti"urlò Harry. Sussultai leggermente per poi camminare verso di lui.
"Ehi"salutai guardando un punto fisso davanti a me. Mi guardò stranito bloccando la sua camminata. Lui sa che oggi per me non è giornata, tanto che decise di far finta di niente e riprese a camminare.
"Allora,la scuola è finita. Che piani hai per questa estate?"domandò lui tirando un sassolino col piedi verso un'albero.
Lo guardai pensandoci un po' sopra e guardai il laghetto.
"Credo che andrò al mare e studierò"
Ridacchiò leggermente e mi trascinò verso il laghetto.
"Pallosa. Devi divertirti. Ora togliti tutto e buttati in quel laghetto" puntai lo sguardo verso il laghetto scuotendo la testa velocemente.
"Allora?"disse iniziando a togliere i pantaloni. Mi coprii gli occhi con le mani e mi alzai per tornare indietro. Harry mi fermò per un polso e mi fece sedere per terra.
"Vedi che puoi guardare, non sono mica nudo"esclamò ridacchiando. Distaccai le dita tra di loro e lo guardai da quelle piccole fessure. Le tolsi completamente per poi rivolgere lo sguardo verso di lui.
"Ti piace quello che vedi?"si mise in posa. Ridacchiai scuotendo la testa per poi farlo girare. Tolsi velocemente i pantaloni e la maglietta e infilai la sua che era molto più lunga della mia.
"Fatto"esclamai. La maglia mi copriva fino a metà coscia ed era bianca,ciò vuol dire che una volta entrata in acqua il mio intimo nero si sarebbe visto.
Harry nel frattempo mi stava guardando con un ghigno in faccia. Lo lasciai stare ed entrai in acqua sussultando leggermente quando la mia pancia fu completamente ricoperta dall'acqua. Tirai l'orlo della maglia giù e ricoprii tutto il mio corpo con l'acqua. Faceva abbastanza freddo ed essendo in primavera ce lo si aspettava.
"Vedi,ti stai divertendo?"domandò Harry affianco a me. Lo guardai corrugando le ciglia per poi ridacchiare.
"Ti sembro una che si sta divertendo?"domandai sarcasticamente. Lui sbuffò e andò poi sott'acqua. Alzai un sopracciglio confusa ma poi sentii due mani che mi trascinavano sott'acqua. Inizia a muovermi e aprii gli occhi. Harry era ad un centimetro di distanza da me e anche se la figura era abbastanza sfocata aveva anche lui gli occhi aperti. Mi prese il viso incorniciandolo con le sue mani e si avvicinò a me. Strabuzzai gli occhi per mancanza di aria e ritornai in superficie sistemando i capelli dietro le orecchie.
"Oddio"mormorai. Non sono mai stata così tanto tempo sott'acqua e questo più che altro era un record per me.Dopo aver nuotato altri 10 minuti senza spiccicare parola,forse per il troppo imbarazzo,ci incamminammo verso casa.
Mi stava per baciare sott'acqua, forse uno dei baci che poche persone hanno mai ricevuto. Quando mai succederà che un ragazzo ti bacia sott'acqua?
"Ciao io vado Lily"corse verso casa. Entrò e sbatté la porta violentemente. Lo lasciai perdere ed entrai in casa. Salutari mia madre senza proferire parola sull'accaduto e corsi verso il bagno. Entrai nella doccia e dopo aver riscaldato l'acqua mi lavai. Sospirai chiudendo gli occhi e insaponai i miei capelli umidi storcendo il naso per l'odore. Odio l'odore umido come odio l'odore della pioggia. È meglio il sole no?
Misi un piede fuori dalla doccia e feci la stessa cosa con l'altro per poi avvolgere il mio corpo con un asciugamano striminzito rosa e andai in camera,facendo attenzione a non sporcare il pavimento lucido.
Chiusi la porta alle spalle e chiusi la tendina ricordandomi che Harry aveva la sua camera davanti la mia. Buttai l'asciugamano per terra frugando tra i cassetti.
"Oh no cazzo"mormorai quando notai l'ultimo intimo di pizzo. Odio il pizzo e quelle cavolo di mutandine troppo piccole e strette,come odio il fatto che si debbano ficcare tra il mio sedere quando cammino.
Presi un lungo respiro e misi l'intimo seguito poi da una tuta del l'Adidas. Camminai tra la stanza e mi fermai davanti la finestra. La aprii mettendo l'anta ribalta e mi sedetti sul puffo prendendo il telefono.
Lo sbloccai mettendo il codice e mandai un messaggio a Michael.
"Mi abbracci? Xx L"
Mi abbandonai sul puffo e quando sentii la porta della camera aprirsi sorrisi tra me e me. Mi alzai e feci sedere Michael per poi buttarmi tra le sue braccia, una volta seduta sulle sue gambe.
"Che succede?"mi baciò la testa. Devo o non devo dire quello che è successo con Harry? È mio fratello e lui mi ha raccontato di Taylor e di quanto le piace.
"Harry mi stava per baciare"sussurrai. Sentii mio fratello irrigidirsi,ma poi si tranquillizzò.
"E tu?"domandò stringendomi ancora di più al suo corpo.
"Non l'ho fatto. Non è il mio primo bacio ovvio,ma ci conosciamo ancora da poco tempo e se continua a stare con quel gruppo diventerò usa e getta"esclamai. Lui ridacchiò leggermente e mi diede un bacio sulla guancia.
"Poi intervengo io"disse e io scoppiai a ridere.
"Così potrai mettere la tua calzamaglia rossa.". Lui amava quella calzamaglia e cerca sempre un momento per metterla. Non credo succederà.
"Ricordati Lily. Chi odi finisce per amarti"dettò testuali parole e uscì dalla camera.
Chi odi finisce per amarti.
"Vedremo"sussurrai per poi buttarmi a peso morto sul letto.Spazio autrice.
Ciao ragazzi. Ecco a voi il capitolo 12. Amatemi perché l'ho scritto sull'aereo mentre andavo a Cardiff.
Vi prego di commentare e di votare.
All the love xx
STAI LEGGENDO
{Don't let me go}h.s #Wattys2015 #JustWriteIt #FreshStart
Fanfiction'Sei brutta' 'Ma ucciditi' 'Sei grassa' Le solite parole che vagano nella mia testa da quando avevo 11 anni. Eh..pensare che sono 5 anni che sto vivendo questa situazione. Avete presente quel momento quando volete lasciare tutto alle spalle e in...