Il Raduno (00:20)

3 0 0
                                    

Finalmente dopo tre interminabili ore uscii finalmente dall'infermeria, guarito completamente, la giornata scorse velocemente e a notte fonda, dopo che i miei compagni erano andati a dormire mi alzai velocemente dal letto, mi cambiai d'abito e uscii dalla UA aspettando sul marciapiede l'arrivo di Joe, dopo qualche minuto finalmente arrivò e salito sull'auto partimmo in direzione del raduno che si sarebbe tenuto in periferia, attraversammo tutta la città prima di  imboccare la strada che ci avrebbe portato nella zona di Kawasaki, appena arrivati vidi davanti a noi una Nissan 350z completamente modificata,eravamo sulla strada giusta, dopo aver attraversato gli ultimi quartieri abitati arrivammo finalmente ad un enorme parcheggio dove erano allineate centinaia di automobili di ogni modello e misura "Benvenuto nel mio mondo" mi disse Joe entrando al raduno e posteggiando la macchina: oltre alle centinaia di ragazze vestiti nei modi più appariscenti e ai motori,esposti in bella vista,che rombavano furiosamente, in un enorme zona circolare si trovava un furgone pieno di altoparlanti installati un po' dappertutto dove un DJ, ai comandi della sua console animava la folla sparando musica a tutto volume "È un posto fighissimo" dissi a Joe che camminava accanto a me porgendomi una bottiglia di birra Corona
"Già, ma fai attenzione con chi parli, qua girano anche dei grossi bastardi" mi avvertii lui "Tranquillo" risposi gettandomi sulla pista da ballo sulle note della canzone "Tokyo Drift", diventai in poco tempo l'idolo della folla stupendo tutti i presenti con le mie mosse da ballo prima di uscirne completamente sudato, dopo essermi risistemato andai a comprare una porzione di ramen da un chioschetto lì vicino e ritornai al raduno quando fui improvvisamente urtato da un ragazzo "Che cazzo vuoi pivello?" mi disse con aria spavalda, era vestito con una maglietta bianca a maniche corte, aveva i capelli a ciuffo che svettavano verso il cielo, portava dei pantaloni neri lunghi e sul collo aveva una collanina d'oro. "Potresti almeno chiedermi scusa" risposi io un'po irritato "Sei in cerca di guai?" mi domandò lui chiudendo i pugni "Allora sei veramente testardo, ti ho chiesto se puoi chiedermi scusa" gli specificai "Ti faccio vedere io come si chiede scusa dalle mie parti!" urlò sferrando un pugno nella mia direzione che fu subito fermato da Joe "Non siamo qui per combattere, ma per divertirci" disse a tutti e due bloccandoci "Risolviamola con una corsa" proposi io "Hai un auto?" mi domandò Sosuke Fujimoto ,così si chiamava, tornato calmo "Purtroppo no" risposi io, subito tutti si fermarono, compreso il DJ, e Sosuke cominciò a ridere coinvolgendo tutti i partecipanti "Non potete prestarmene una?" domandai "Va bene" acconsentí lui ancora con le lacrime agli occhi dandomi le chiavi della sua Nissan R32 "Ecco le condizioni, se vinci tu l'auto diventa tua e potrai venire qui quando vorrai, ma se perdi non dovrai più venire a questo raduno, accetti?" mi disse  porgendomi la mano "Accetto la tua proposta" risposi io stringendogliela, subito due ragazzi accesero dei fumogeni creando una linea di partenza improvvisata, io mi diressi alla R32 mentre Sosuke alla sua Honda Civic Type R del 2000, entrato nel abitacolo e chiuso lo sportello vidi Joe correre verso di me appoggiandosi all'auto "Fa attenzione quello lì non scherza" disse lui mettendomi in guardia "C'è la farò promesso, mi hai insegnato tutto quello che devo sapere ora è il momento di mettere in pratica i frutti dell'allenamento" dissi accendendo il motore della Nissan R32 e dirigendomi verso la linea di partenza dopo averlo salutato.

A Lightning on the Road - MHA x NSFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora