A tutto gas (01:04)

3 0 0
                                    

Finalmente ero arrivato sulla linea di partenza, Sosuke era sull' lato sinistro al volante della sua Honda Civic del 2000, io invece sul lato destro, seduto nell'abitacolo della Nissan Skyline R32, immediatamente tutti i partecipanti al raduno si misero ai bordi della strada e accesero i loro telefoni per registrare la gara, molti di loro cominciarono a esultare e urlavano a Sosuke che c'è l'avrebbe fatta facilmente visto che io ero soltanto un novellino.
Improvvisamente una ragazza dai corti capelli neri e che inodossava un abito corto di colore viola si mise davanti alle nostre auto e alzò le braccia, subito cominciai a dare gas facendo sentire il rombo del mio motore e Sosuke fece lo stesso, "Siete pronti?" urlò la ragazza sorridendo, io e Sosuke annuimmo e subito mettemmo gli occhi sulla strada, "Via!" urlò la ragazza abbassando le mani, dopo neanche mezzo secondo la mia auto e quella di Sosuke partirono in una nuvola di polvere, la Honda Civic di Sosuke si piazzò subito in testa, ma io con un abile accelerata riuscì ad arrivare vivissimo alla sua auto, "Sei bravo pivello!" urlò Sosuke, ma io non gli risposi, ero troppo impegnato a guardare la strada, imboccammo la prima curva e mi piazzai davanti a Sosuke dopo aver eseguito una veloce derapata e accelerai, "Addio idiota" dissi a Sosuke allontanandomi a tutta velocità da lui, finalmente dopo tanto tempo mi sentivo libero dalle catene che mi avevano imprigionato nella UA, mi dimenticai dei miei amici, dei professori, di tutto insomma, l'unica che riuscivo a sentire era il rombo del motore e le ruote della Nissan Skyline R32 che mordevano l'asfalto furiosamente, improvvisamente Sosuke mi superò grazie al Nitro installato sulla sua auto e mi superò accelerando ed imboccando l'ultima curva prima del traguardo .
Mi ero distratto troppo, ma non sarebbe più successo, infatti accelerai immediatamente avvicinandomi sempre di più a Sosuke, "Cavolo, sei veramente bravo, mi hai sorpreso!" disse Sosuke sorridendo, "Grazie mille, anche tu, ma non abbastanza!" risposi io attivando il nitro e tagliando il traguardo per vincere così la gara.
"Evvai!" urlai a pieni polmoni scendendo dalla Nissan R32 ed abbracciando Joe, "Cavolo, c'è l'hai fatta, è stato incredibile!" disse Joe sorridendo, mi sentivo parte di questo mondo e non lo avrei mai più abbandonato d'ora in poi, "Congratulazioni per la vittoria, la Nissan Skyline R32 adesso è tua" disse Sosuke stringendomi la mano, "Mi dispiace per il comportamento di prima" si scusò Sosuke, "Non preoccuparti, succede" risposi sorridendo, "Senti Sosuke, conosci per caso un officina dove posso modificare la mia nuova auto?" domandai, "Alla prefettura di Shizouka c'è un autofficina, quando vai là fai il mio nome è ti faranno uno sconto sui pezzi" disse Sosuke.
Alle 02:30, dopo aver festeggiato, ballato e bevuto un bicchiere di birra salii sulla mia nuova Nissan Skyline R32 e ritornai alla UA, superai il cancello, entrai nella mia camera e mi sdraiai sul letto contemplando la meravigliosa e adrenalinica nottata che avevo passato per poi dormire profondamente.

A Lightning on the Road - MHA x NSFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora