Mi svegliai di buon mattino, il sole doveva ancora sorgere, i miei amici stavano ancora dormendo e questo mi fece venire un'idea: andare all'auto officina indicatami da Sosuke per dare una sistemata alla mia nuova auto, mi misi dei vestiti puliti, uscii in tutta fretta dalla UA, salii sulla mia Nissan Skyline R32 e attivai il navigatore satellitare per dirigermi verso la mia nuova destinazione.
Attraversai tutto il quartiere di Musutafu e mi diressi a tutta velocità verso la prefettura di Shizouka. Dopo qualche ora arrivai davanti all'autofficina indicatami da Sosuke e suonai il campanello, mi apri un uomo sulla sessantina: indossava una camicia bianca, un paio di jeans Levi's e stava fumando una sigaretta, "Buongiorno, che cosa ci fai qui a quest'ora?" mi disse curioso, "Sono venuto qui per dare una messa a punto alla mia nuova auto, questo luogo mi è stato consigliato da Sosuke Fujimoto" gli dissi aspettando la sua risposta.
"Certo entra pure" disse l'uomo aprendo la saracinesca per far entrare la mia Nissan Skyline R32 all'interno della sua officina, "Quindi conosci Sosuke?" Disse l'uomo sfregiandosi le mani, "Si, per caso anche lei lo conosce?" gli domandai, "Eccome se lo conosco, è mio figlio, ti farò anche un ottimo sconto" rispose l'uomo ridacchiano e mostrandomi una foto di lui e Sosuke, "Quell'auto e sua?" gli chiesi guardando una vecchia Nissan Fairlady 240 Z posteggiata in un angolo dell' officina.
"Si è mia, un tempo ero il miglior driftista di tutta la prefettura di Shibuya, poi mi sono sposato ed è nato Sosuke, grazie a lui ho costruito questa autofficina ed ora la gestiamo insieme" disse il padre di Sosuke, "Che modifiche vorresti dare alla tua auto?" mi domandò il padre di Sosuke, "Vorrei renderla più veloce, vorrei mettergli uno scarico nuovo, uno spoiler, delle minigonne, uno stereo con suboffer e vorrei anche riverniciarla di nero e mettere un bel wrap su di essa" gli dissi porgendogli 30.000 Yen in banconote, "Ti ringrazio, accetto con molto piacere questi soldi, ti darò anche delle ruote nuove in omaggio e il 70% di sconto come promesso" disse il padre di Sosuke dirigendosi verso degli scaffali per prendere un intercooler maggiorato, un turbocompressore, le minigonne, lo stereo con suboffer, lo scarico, la vernice nera e un treno di gomme "ToyoTires".
Mi misi subito al lavoro ed aiutai il padre di Sosuke a mettere i vari pezzi ai posti giusti, "Quanti cavalli riuscirà ad erogare la mia auto con questo nuovo intercooler maggiorato e questo turbocompressore?" domandai al padre di Sosuke, "Ora la tua auto erogherà la bellezza di 761 cavalli, quindi potrà arrivare anche a 300 kilometri orari" rispose lui finendo di montare lo stereo con suboffer dentro al bagagliaio, "Quale sarebbe il wrap che vuoi creare?" mi domandò curioso. Gli mostrai immediatamente il progetto e ci mettemmo subito all lavoro, dopo qualche ora il rap era pronto: ho scelto di mettere una lunga striscia bianca sul cofano, sul tettuccio e sulla parte posteriore, sul cofano, sopra la striscia bianca, mettemmo un enorme cerchio dorato con una saetta nel mezzo, sulle fiancate dei segni ondulati dorati e qualche brend famoso come Sparco o Rocket Bunny dello stesso colore e infine sulla parte posteriore l'adesivo "Toyotires" dorato, verniciammo i cerchioni di nero e oro e abbassammo le sospensioni. Ringraziai il padre di Sosuke per tutto e mi allontanai dall'officina a tutta velocità, improvvisamente arrivò un messaggio sul nostro gruppo Whatsapp da Momo che diceva "Piscina questo pomeriggio, tutti invitati, ci siete?" e io risposi "Sono dentro" per poi accelerare verso la UA.
STAI LEGGENDO
A Lightning on the Road - MHA x NSF
AçãoDopo aver conosciuto un misterioso pilota, Denki Kaminari, giovane studente della scuola superiore UA inizia ad immergersi nell oscuro mondo delle gare clandestine che lo porterà ad essere allontanato da tutto ciò che amava per poi essere arruolato...