Just us.

28 2 0
                                    

Come promesso un altro capitolo dal punto di vista del dottore

Finalmente il momento tanto atteso era arrivato,io e Rose ci stiamo finalmente baciando.

<<wow..>>
Dice,staccando le labbra per riprendere fiato
<<anche io ti amo Dottore,più di quanto tu possa pensare.>>
Confessa,accarezzandomi la guancia.
<<oh beh,allora...vuoi essere la mia ragazza?>>
Chiedo,ridendo imbarazzato.
<<me lo chiedi pure? Ovvio!>>
Risponde,sorridendo.
Dopodiché ci baciamo alla francese e ci guardiamo negli occhi,entrambi felici di essere l'uno nelle braccia dell'altra.
La stringo forte a me,timoroso di perderla.
Dopo tutto ciò che è successo,mi meraviglio che voglia ancora essere la mia compagna,ed ora fidanzata.
Le ho rovinato la vita,portato via la madre e Micky.
Eppure continua a voler stare con me,perche?
Dovrebbe odiarmi ed allontanarsi come le altre compagne.
Quindi,deve davvero amarmi molto.
<<torniamo da Martha,l'abbiamo lasciata sola soletta!>>
Mi riporta alla realtà.
<<oh sisi,andiamo.>>
<<c'è qualcosa che non va?>>
Chiede,preoccupata.
<<no,stavo solo pensando.>>
Dico,prendendola per mano e sorridendole.

L'intera giornata passò liscia,avevamo detto a Martha del nostro fidanzamento e ci siamo fatti tanti altri bagni.

A fine giornata ci ritiriamo a casa Tyler e ci facciamo una doccia,dopodiché Rose ordina del cibo d'asporto.
Ceniamo tra chiacchiere e risate e poi si va a letto.
Per essere precisi,Martha era andata a dormire,io e Rose siamo sul divano a guardare un film,mentre le faccio le coccole.
<<sono felice,ci siamo finalmente decisi ad ammettere i nostri sentimenti!>>
Mi sorride
Io ricambio,felice di averla fra le mie braccia.
Le lascio un bacio sulla fronte,mentre con il pollice le accarezzo la candida guancia.
<<ed io sono felice di vedere un bel sorriso sul tuo perfetto viso.>>
Dico,facendola arrossire.
<<ti amo.>>
Dice baciandomi.
<<ti amo anche io.>>addolcisco lo sguardo e la bacio.
<<sono fortunata ad averti.>>
Dice,poggiandosi sul mio petto:

Ma cosa dici Rose?
Conoscermi è stata la tua più grande sfortuna!
Io sono la tua rovina,ma non voglio lasciarti andare,perché ti amo troppo per farti questo.
Perche so che se ti abbandonassi,non sorrideresti più,e sapere che tu non sorridi più a causa mia,mi farebbe star male per sempre.
Lei si addormenta,ed io continuo a coccolarla.
È cosi bella e cosi amabile,che me ne sono innamorato in un batter d'occhio.
È una delle compagne più fedeli,fra quelle che ho avuto.
Perche nonostante io le abbia rovinato la vita,lei continua ad affiancarmi,ed a essere la mia incredibile compagna.
Non riesco a capire perché.
Dovrebbe avermi già lasciato,ma sono l'ultima persona che le rimane e che la ama,forse è per questo che continua ad affiancarmi.
Io sono l'ultimo.
L'ultimo che le rimane e probabilmente l'ultima persona che vedrà,perché adesso,da questo istante,siamo solo io e lei.
E farò in modo che viva al meglio,perché al contrario mio lei ha pochi anni da vivere,e noi ce li godremo tutti.

Le accarezzo la guancia e continuo a guardare la tv,ho bisogno di distrarmi,di non ascoltare i miei pensieri,per oggi basta.

What if.../10thdoctorxRose|ITA🇮🇹|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora