È piena estate, il rumore delle cicale che cantano allegramente tra il rassicurante rumore delle macchine che tanto mi rilassa mentre sono in una piccola piscina,in giardino, posta sotto un'enorme albero di ciliegio, a giocare con il mio migliore amico Kacchan.《Prendi questa!》 Esclamò Kacchan schizzandomi con la sua pistola giocattolo facendomi portare le mani al viso.
《Non mi arrenderò tanto facilmente! Muahahha!》 Risi raccogliendo da terra un piccolo rametto puntandolo poi verso Kacchan.
《Ne sei proprio sicuro? Io sono Bakugou Katsuki il più grande e forte di tutti gli eroi! Per questo ti sconfiggere!》Esclamò sorridente e orgoglioso di se continuando a schizzare con l'acqua finché non caddi all'indietro.
《Ahi..》Sussultai di dolore. Kacchan si avvicinò di fretta preoccupato porgendomi una mano.
《Deku tutto ok? Scusa non volevo farti male..》Feci cenno di no con la testa nell'indicare che non mi fossi fatto niente mostrandogli uno dei miei più enormi sorrisi,presi la mano di Kacchan e lo abbracciai,venendo ricambiato con affetto.
《Katsuki! È arrivata tua madre!》Ci avvisò mia madre da dentro la casa.
Mi rattristì alla notizia guardando Kacchan, anche lui triste.《Che ne dici se dormi a casa mia?》Gli domandai sorridendogli speranzoso di una sua risposta positiva.
《Va bene! Vado ad informare quella vecchia di mia madre.》 Disse per poi andare,saltellando qua e là ancora bagnato, ad avvisare sua madre.
Lo aspettai in assoluto silenzio ancora all'interno della piscina finché non scorsi la sua chioma bionda uscire da un angolo con in volto un sorriso più bello che abbia mai visto.
《Ha detto che va bene!》 Esclamò buttandosi dentro la piscina abbracciandomi.
Skip Time (la sera)
《Shh Deku fai silenzio altrimenti ci scoprirà tua madre!》Bisbigliò Lacchan sotto di me mentre mi reggeva sulle sue spalle le gambe.
《Ci sto provando!》 Bisbigliai a mia volta cercando di arrivare a prendere un pacco di popcorn.
《Preso!》Esclami fiero di me stesso sentendomi abbassare sempre di più finché non rimasi e piedi a terra.
[Mi sono dimenticata di dirvi che hanno 6 anni,penso che però abbiate capito che siano piccoli dato la foto profilo sopra.]
《Ok,muoviamoci.》Sussurrò Kacchan avviandosi verso camera mia tenendomi per mano.
Arrivati chiusi la porta,con molta delicatezza, alle mie spalle e mi diressi verso di lui, già seduto sul letto a scegliere il film da guardare.《Che film mettiamo?》Chiese prendendo una manciata di popcorn e infilarseli in bocca.
《Mhmm, che ne dici del nuovo film di AllMight?》
《Va bene,dai.》 Sbuffò per poi cercare il film e farlo partire.
-
Bakugo povs.
《Oi, Deku perché sei così silenz-》Non finì la frase che notai il mio amico addormentato con la testa che cadeva in avanti.
Non potei non trattenere una piccola risata per poi spegnere la tv e spostare la ciotola di popcorn,che avevamo in mezzo, sul tavolino al fianco del letto.
Presi Deku per le spalle e con molta delicatezza lo misi sdraiato sul letto,sotto le coperte insieme a me.
《Buonanotte,Deku.》 Dissi sentendomi le palpebre pesanti per poi abbracciarlo ed addormentarmi.
Angolo me.
Si,ok so che è corto però abbiate pietà di me😭
COMUNQUE,QUANTO CAZZO SONO CARINI PUCCIOSI CÈ?!?!
POI BAKUGO CHE CARINOOO😭😭💞💞Ok,apparte che sto sclerando da sola- Spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente, domani pubblicherò qualcosina.
Ciao ciaoo.
STAI LEGGENDO
Per sempre al tuo fianco. {BakuDeku}
FanfictionKatsuki fin da piccolo protegge il piccolo verdino che viene sempre preso di mira dai classici bollettini della scuola. Finché un giorno,alle medie dopo la morte del padre di Katsuki, quest'ultimo non prenderà più le difese del povero Izuku.