Arrivammo alla casa di Momo dove ad aspettarci al cancello c'era una striscia ti cotone color rosa con una scritta bianca in mezzo:Benvenuti alla favolosa festa di Momo!
Sbuffai ridendo portandomi il tarso della mano vicino alla bocca.
《La solita egocentrica.》Sussurrò Kacchan ridendo anche lui.
Decidemmo di entrare. C'erano già tutti; chi stava ballando,chi beveva e chi parlava.
Io e Kacchan ci dividemmo per andare dal nostro gruppo di amici e raggiunsi Uraraka che parlava con Ilda.《Ehy Deku-kun! Stai benissimo con quella maglietta attilata!》Esclamò Uraraka avvicinandomici.
《Grazie,Uraraka. Anche tu stai molto bene! Ehm, Shoto?》 Chiesi notando che la sua assenza.
《È con Momo!》 All'affermazione di Uraraka non potei che non sorridere. Che si volesse finalmente dichiarare?
Era dall'inizio della scuola che gli stava sotto e anche Momo non era da meno.《Sono felice per lui. Spero vada tutto per il meglio!》 Esclamai poi mi avvicinai al balcone dietro di loro e presi qualche schifezza da mangiare.
Passammo il tempo a parlare,Shoto era tornato e ci aveva annunciato la sua tanto attesa relazione che finalmente riuscì ad avere con Momo ed insieme iniziammo a parlare del più e del meno finché Mina non prese il microfono e,salendo su una sedia, urlò.
《Giochiamo al gioco della bottiglia?!》Urlò la ragazza dai capelli rosa,come la sua pelle. Un coro di sì si alzò tra la folla così mi aggiunsi anche io.
Dopodiché Mina raccolse tutti i nostri compagni,nessuno escluso, e ci sedemmo in cerchio per terra, in salotto.
Con noi avevamo portato dieci bottiglie di alcolici per l'occasione il che mi mandò leggermente in ansia. Non reggo molto l'alcol e già al secondo bicchiere inizia a girarmi la testa.
Quando tutti ci fossimo sistemati Mina girò la bottiglia.
Silenzio.Un lungo silenzio calò nella stanza,facendo udire solamente la canzone in sottofondo.
La bottiglia rallentò sempre di più e si fermò su Denki, quest'ultimo avvampò in viso iniziando a gesticolare.
Girò la bottiglia e quest'ultima si fermò su Kirishima. Quest'ultimo, invece, non era titubante anzi, fece la prima mossa e baciò Denki,che sorpreso, avvampò sembre di più.
Si staccarono poco dopo entrambi con il fiatone e si sedettero ai loro posti uno più rosso dell'altro.
Le ragazze iniziarono a urlare cose varie sclerando, finché Kirishima non girò nuovamente la bottiglia.
Quest'ultima si fermò su Kacchan. Il mio cuore perse un battito, sentendo il cuore in gola. Inziai a sudare freddo e il mio cuore sembrava uscire dal petto.
La bottiglia riniziò a rigirare rallentando sempre di più.
Silenzio.
In quell'istante vedevo solo la bottiglia rallentare sorpassando tutti i presenti.
Si fermò.
La bottiglia si fermò.
Sobbalzai avvampando. La bottiglia si era fermata proprio verso la mia direzione.
《K-Kac-chan n-non s-sei obbligato..!》 Gesticolai con le mani,con il viso bordeaux. Alzai lo sguardo dalla bottiglia a Kacchan e rimasi sorpreso nel vedere che era proprio davanti a me, cons guardò serio e pieno di desiderio.
Deglutii rumorosamente aspettando una sua mossa che non tardò ad arrivare.
Il biondo mise la sua mano destra appoggiata delicatamente sulla mia guancia, toccandomi il labbro con il pollice. I nostri sguardi incastrati, mentre il nostro desiderio aumentava sempre di più. I nostri visi si avvicinarono sempre di più finché uno schiocco provenienti dalle nostre labbra, ormai unite, non irrompe in quella silenziosa sala, facendo sclerare le ragazze e fare applaudire i ragazzi.
Purtroppo durò pochissimo per colpa di Mineta, che lamentandosi, iniziò a urlare irritato che a lui la bottiglia non voleva saperne di fermarsi.
Ci staccammo continuando a osservarci, finché non ci staccammo e Kacchan ritornò al suo posto. Durante tutto il gioco mi capitò di baciare Tsuyu, Tokoyami e Hagakure e in quelle tre volte continuavo a sentire lo sguardo di Kacchan ribollire dentro le mie viscere mettendomi a disagio e in soggezione. Il gioco per fortuna terminò e, ormai, tutti ubriachi sopratutto Kacchan,Uraraka, Denki e Mineta ( e in parte io anche se riuscivo ancora a reggermi in piedi e ad avere un pò di lucidità) ci trovavamo in pista a ballare.
Finché un bisogno urgente di andare in bagno non fece strada nel mio corpo.《Uraraka vado un'attimo in bagno.》All'affermazione della mia amica le sorrisi e andai al bagno.
Mi stavo lavando le mani quando sentii la porta aprirsi, così mi voltai per vedere chi fosse e sobbalzai arrossendo vedendo Kacchan, che con sguardo serio, si avvicinò davanti a me.
Puzzava di alcool ma potei sentire anche il suo buonissimo profumo mescolato in esso il che ogni volta mi mandava in estasi.《Kacchan?》 Domandai notando che barcollava un pò.
《Mh.》Un mugugno dalla sua direzione mi fece capire che avevo la sua attenzione.
《Hai bevuto troppo, forse è meglio che ti riporto a casa.》 Feci per prenderlo per il polso ma una due braccia mi circondario contro il muro, evitandomi ogni possibile via di fuga.
Alzai lo sguardo confuso nella sua direzione notando che mi stava già osservando, con gli stessi occhi di prima,pieni di desiderio.《Kacchan..S-sei ubriaco. Non sai quel ch-》Non finì la frase che le sue labbra si fiondarono sulle mie con passione. La sua lingua chiese disperatamente accesso alla mia il che ci mise un pò a darglielo ma quando glielo diedi quest'ultimo si fiondò subito facendo danzare e mischiare il nostro sapore.
La sue mani si abbassorono appoggiandosi sui miei fianchi facendomi avvicinare a lui.
A quel contatto gemetti per la sorpresa ma anche per il piacere di avere il suo corpo al contatto con il mio.Ci staccammo dal bacio con il fiatone continuando però a guardarci negli occhi, volendo di più.
《K-Kacchan..》Sussurrai.
《Deku.》Amo come mi chiama, pur avendo un significato negativo, a me è sempre piaciuto dato che la persona che me lo ha dato è la persona che amo di più al mondo.
《Fanculo.》 Imprecò aggrottando il naso e mi prese per il polso portandomi via da quella festa, arrivando fino a casa sua.
Aprii impaziente la porta con forza e mi ci portò dentro, chiuse la porta dietro di lui e iniziò a baciarmi con foga.
Angolo mee!
Si sono una persona orribile per terminare il capitolo così però volevo fare un capitolo appunto apposta per quello(🔞).
STAI LEGGENDO
Per sempre al tuo fianco. {BakuDeku}
FanfictionKatsuki fin da piccolo protegge il piccolo verdino che viene sempre preso di mira dai classici bollettini della scuola. Finché un giorno,alle medie dopo la morte del padre di Katsuki, quest'ultimo non prenderà più le difese del povero Izuku.