"Sento il suo dolore...il dolore di Jay"
"Qui abbiamo tutti bisogno di un dottore, ma di uno bravo" Evelyn disse , incrociando le braccia al petto.
"Evelyn!" La rimproverò Mary , ancora inginocchiata vicino ad Airi.
"Che cosa ? È vero ! Stiamo impazzendo tutti!""Airi...cosa intendi che senti il dolore di Jay ?" Le chiese Mary , che ignorò l'ultimo commento di Evelyn.
Airi scosse la testa.
"Tipo...una cosa fisica ?" Domandò Lloyd
"Non è ferita" gli disse zane
Airi continuò a non replicare su nulla , e guardò il vuoto di fronte a lei.
"Forse sta avendo un attacco di panico?!" Chiese Cole.
Kai al suo fianco sospirò. "Non penso..."
"Uno non dice che sente il dolore di qualcun altro durante un attacco di panico idiota" gli disse Evelyn un po' infastidita
"Invece di fare la sarcastica potresti trovare un modo per aiutare la tua migliore amica"
"Sta benissimo"
"Sei proprio capace a prenderti cura delle persone tu è?"
"Almeno lei è viva" Evelyn gli urlò contro.
Cole sussultò ed Evelyn quando si accorse di ciò che aveva detto provò a rimangiarsi le parole
Ma era troppo tardi
La stavano tutti fulminando con lo sguardo .
Perfino lo sguardo che gli stava lanciando Mary era diverso , pieno di accusa e di rimprovero
Non avrebbe dovuto dire una cosa del genere.
Sa cosa significa veder soffrire chi si ama
Il cuore di cole era già rotto dopo aver visto il suo migliore amico a terra
Ora era completamente distrutto ed era tutta colpa di Evelyn
"Cole senti...io non-"
Cole non la degnó neanche di uno sguardo."Lo sento urlare" Airi rimasta zitta fin ora parlò.
Tutti la fissarono , aspettando "Jay"
"Continua a chiedere aiuto.... dobbiamo aiutarlo"***************************************
"È una sua capacità" Beatrix disse , rivolgendo uno sguardo ad Airi che sembrava essersi addormentata sul divano. "Sentire il dolore delle persone a te care"
"Care ? Airi conosce Jay da meno di una settimana" replicò Kai.
"Avvolte i legami sono semplici da creare, basta la fiducia"
"Che non tutti meritano" cole borbottò tra se.
"Era un'abilità della madre di Airi ? Sentire il dolore intendo" le chiese Mary
"Probabile"
"Starà bene vero ?" Le chiese Lloyd mentre posava una coperta su Airi.
"Dipenderà tutto da lei"Boom
Boom
Tre colpi
Un frastuono incredibile si sentì, facendo vibrare tutto il palazzo.
Delle guardie entrarono di corsa nel palazzo. "Vostra altezza" urlarono .
"Cosa sta succedendo?"
"Lui è qui....Hunter...e sono qui...per..." Ed indicò le tre ragazze "loro"
"Chi è...."
"Hunter? Il sovrano degli Oni , deve aver saputo che siete l'eredi originali del nostro popolo , devo fermarlo"
"Vengo pure io" Mary disse , facendo un passo avanti.
"Non puoi , è compito mio"
"Posso combattere e in più questa è in parte casa mia , è mio compito proteggerla"
"Mi unisco" le disse lloyd. "Non pensare che ti possa lasciare combattere da sola"
"Vengo pure io" replicò cole "ho bisogno di sfogare un po' di rabbia"
"Sei troppo agitato per combattere , vado io" gli disse Evelyn.
"Non puoi darmi ordini"
"Ti ho solamente dato un consiglio"
"Dallo a chi si fida di te"
Evelyn decise di non replicare a quel punto.
"Forse potrebbe essere meglio che andiamo solo io e Mary" gli disse Lloyd.
"No col cavolo , potreste finire nei guai" gli rispose cole
"Se sei preoccupato per lloyd , non devi , ci sarò io al sia fianco"
"Sono preoccupato per entrambi in realtà" gli disse cole e Mary si stupí nel sentirlo dire quelle parole.
"Ti ringrazio ma non devi , cercheremo di non finire nei guai"
"Giusto" Lloyd concordó."Possiamo andare ?" Chiese Beatrix
"Si eccoci" Mary le rispose e guardò Evelyn che decise di non ricambiare lo sguardo della sua amica.
Non seppe il motivo ma ciò la ferí molto.
Evelyn vide Mary e Lloyd allontanarsi e sbruffó.
"Cos'era?" Evelyn chiese , rivolto a cole.
"Preoccupandoti per Mary, cercavi di farmi infastidire ?"
"Mi fido di lei....e perché dovresti essere infastidita ? Io e te non siamo niente , neanche amici"
Evelyn poté sentire il suo cuore soffrire anche se non ne capì il motivo. .
"Io...noi...Ti odio cole"
"Il sentimento è reciproco principessa"
STAI LEGGENDO
Ninjago - Cuore Di Drago -
FantasyChi avrebbe mai pensato che la vita di tre ragazze sarebbe cambiata nel giro di una giornata ? Un'unica discendenza Un salvataggio Dei misteri da svelare Chi avrebbe mai pensato che quell' anziano signore che bussò alla loro porta quella mattina...