Harumi camminò nel mezzo di un bosco fatto di alberi distrutti dal fuoco, con affianco pythor , aspheera e re Vangelis che volava non molto lontano da loro.
Giunto a un gran palazzo , ben diverso da quello dei draghi , entrarono senza chiedere.
Giunti a un trono i 4 si inchinarono.
"Vostra altezza" gli disse harumi.
"Avete fatto?" La voce maschile risuonò in tutto il palazzo facendolo tremare .
"Le cose non sono andate secondo i piani signore...non pensavo che la ragazzina potesse trasformarsi in drago, non so neanche se lo possano fare tutte e tre sinceramente" gli disse harumi con lo sguardo basso
"E si sono uniti ai ninja nostro signore" aggiunse pythor
"I ninja?" L'uomo rise "quel ragazzini che erano dispersi qui ? Patetici"
"Secondo le nostre previsioni dovrebbero essersi rifugiati , nella città di Esmeralda"
"Beatrix....gli avrà già detto tutto a quelle tre...avrei dovuta ucciderla quando era solo una ragazzina pss"
"Possiamo pensarci noi alla regina...non sarà troppo difficile eliminarla"
"Beatrix non è un problema , pensate ai ninja piuttosto"
"Ha un piano?"
"Avete mai sentito la frase *non uccidere il nemico se puoi colpirlo dall'Interno ?*" e l'uomo rise , la sua risata era talmente malvagia che harumi quasi tremò sentendo quello sgradevole suono.***************************************
"Attendavamo da anni il vostro ritorno..... principesse !"
Evelyn sgranò gli occhi e vide milioni di occhi che le fissarono.
"Ce l'ha con noi?" Chiese sussurrando alle sue amiche.
"SCUSATE COSA?" Jay urlò dal loro fianco.
"PRINCIPESSE?" continuò Kai .
"Siamo così onorati del vostro ritorno, era ora che-" un giovane iniziò a divagare con le persone e Evelyn lo fermò con la mano.
"Sicuramente avrete sbagliato persone , siamo abbastanza sicure di non essere mai state qui prima...giusto?" Chiese alle sue amiche , le quali annuirono in accordo.
"Non abbiamo sbagliato" disse una voce femminile alle loro spalle.
I cittadini si spostarono per lasciar passare la donna che si fermò al loro fianco e si spazzoló con le mani i suoi capelli color avorio e sorrise. "È un piacere conoscervi , chiamatemi Beatrix , per gli amici bea , sono la regina di qui"
"Regina ? Non pensavamo che nel regno dei draghi ci potessero essere delle persone...normali...." disse Airi
"Ma noi siamo draghi" Beatrix rise facendo confondere un po' tutti da quella dichiarazione.
"Sono abbastanza sicuro che i draghi abbiano la coda" disse Jay
"E le ali" aggiunse cole
Beatrix rise "che ne dite di una storia?"Beatrix condusse il gruppo all'interno del suo palazzo , tra le varie sculture e i dipinti che rese il luogo magico e *incantato*.
"C'era una volta , in un regno lontano , un popolo che viveva tra le cascate e le montagne....erano felici..." iniziò a raccontare.
"OH adoro le storie" esclamò Jay
"Jay non interrompere"
"Tutti vivevano in armonia...in quel posto .... finché quel popolo non assunse il nome e vennero definiti come *draghi* " continuò il racconto con un cenno di malinconia nella voce "finché un giorno il nostro regno non fu minacciato...dai portatori di oscurità...gli Oni"
I ninja sussultarono a quel nome .
"Oni ?" Chiese Mary , non sapendo cosa fossero.
"Gli abbiamo affrontati in passato...vogliono solo distruggere e portare oscurità nel mondo....mio padre lo è..." le disse lloyd
"Ecco perché è così strano" aggiunse Evelyn
"Quindi anche tu..." Mary provò a chiedere a lloyd la fatidica domanda sull'essere Oni senza andare troppo sul personale.
Lloyd non ebbe il tempo di risponderle che Beatrix continuò con il suo racconto.
"Tre sorelle...le migliori guerriere del nostro popolo , combatterono con l'anima e il corpo....per proteggere tutti noi" quasi pianse , erano ricordi dolorosi e perciò preferirono ascoltare senza dire una parola. "Sky con il potere della luce , Armony con il potere della musica e Taitiana con il potere del vento"
"Ma sono..." Airi chiese
"I vostri poteri... esatto" "Noi riuscimmo ad aiutarle...ma non fu abbastanza... l'oscurità prevalse sulla luce quella volta....venimmo tutti...tutti massacrati...e loro morirono....non eravamo....forti..." si asciugò una lacrima e continuò "potevo vedere il sangue sul terreno... pensavo che per noi non c'era più speranza...poi arrivò lui....il primo maestro di spinjitsu"
"Il primo maestro di spinjitsu?" Chiesero in simbiosi i ninja
"Lo conoscete ?"
"È il padre di Wu" le disse Nya
"Suo....padre?"
"Lui arrivò e trovò un modo per salvarle...." Beatrix continuò "le trasformò in creature magiche...quello che voi chiamate draghi... salvò le mie amiche e diventarono più potenti ...loro divennero inarrestabili......delle vere regine....fondammo un regno con loro
come nostre reali..."
"Taitiana in particolare legó con il primo maestro di spinjitsu ed iniziò a considerarlo come un padre... Taitiana non amava essere ciò che era e avrebbe preferito andarsene quando il primo maestro se ne andò con i suoi due figli molto piccoli ma rimase per amore delle sorelle , però prima di andarsene decise di dare alle sorelle un dono...di poter viaggiare tra i regni e ciò era come un sogno per loro" "Ma ciò che è bello col tempo finisce , passarono gli anni e gli Oni non si fecero più vedere...Sky , Melody e Taitiana si innamorarono durante una loro visita nel regno degli umani ciascuna di loro di un umano...."
"Nonostante fossero tremendamente sbagliato le loro storie.... continuarono finché non rimasero tutte e tre incinte...stesso periodo...stesso mese....come se il destino stesse captando un cambiamento nel loro futuro...abbandonarono i loro uomini capendo che una volta scoperta la verità...le avrebbero lasciate...e il dolore sarebbe stato troppo forte da sopportare per loro"
"Sarebbero nate delle creature potentissime ...che avrebbero cambiato le cose nella vita di tutti...metà drago e metà umano" "purtroppo non eravamo i soli ad esaltare per la notizia...appena il sovrano degli Oni..lo seppe...volle impedire il parto ad ogni costo..." "Portò incendi e devastazioni nel nostro regno...ma non impedí la nascita di tre...anzi ...delle tre bambine...."
Mary e Airi e Evelyn si fissarono l'un altra ...capendo il fine di tutto quel discorso.
"Durante la guerra , Taitiana la più giovane corse da me che ero solo una bambina all'epoca, con in braccio le tre bambine mi disse di nasconderle...di mandarle in un altro regno per proteggerle...e mi disse una frase...che mi ricordo tuttora...*18 anni sono pochi per aspettare l'arrivo del destino* , fu l'ultima volta che la vidi...non vidi più lei..e neanche le sue sorelle...non vidi più le mie amiche...ma riuscì a salvare le tre bambine...mandandole nel regno degli umani"
"Quelle bambine sono..." chiese Airi ma si interruppe
"Quelle bambine siete voi...le nostre future regine , che cambieranno il destino del nostro paese"
STAI LEGGENDO
Ninjago - Cuore Di Drago -
FantasyChi avrebbe mai pensato che la vita di tre ragazze sarebbe cambiata nel giro di una giornata ? Un'unica discendenza Un salvataggio Dei misteri da svelare Chi avrebbe mai pensato che quell' anziano signore che bussò alla loro porta quella mattina...