Evelyn continuò a colpire senza mai fermarsi il sacco datogli da Wu con una spada per allenarsi.
"Siamo stati noi a trovarvi 18 anni fa"
Continuò a colpire finché le mani non le iniziarono a bruciare per il dolore.
"Quel giorno siete apparse sbucando da un portale proprio di fronte il monastero"
Con i colpi riuscì a formare dei tagli netti sopra al sacco.
Ne avrebbe avuto bisogno di un secondo."Stavate piangendo ma eravate tutte e tre protette da una potente magia .
Avevate solamente un foglio con il vostro nome scritto sopra.
Pensavamo che foste solamente delle future maestre elementari.
Finché un giorno , il dolore provatogli da il pianto di una di voi , non attirò dei draghi proprio fuori il monastero.
Erani stati attratti da voi. Da delle loro simili.
Sapevamo che eravate diverse e dovevamo allontanarvi per proteggervi."Evelyn continuò a colpire , finché non diede un colpo troppo forte con la spada.
Riuscì a tagliare perfettamente in due il sacco.
"Devi concentrarti" una voce giunse alle sue orecchie.
Garmadon. Se ne era scordata.
"Ti pare facile" le rispose Mary al suo fianco.
Garmadon aveva insistito per aiutare Mary a controllare il suo elemento.
Evelyn aveva rifiutato , preferendo allenarsi da sola.
"Cosa ha scaturito il tuo potere l'ultima volta?"
"Rabbia molta rabbia"
"Bene , allora devi cercare di controllare il tuo lato oscuro ,perché sicuro tu ne hai uno" disse fissandola.
"Lei non ha proprio niente" si intromise Evelyn raggiungendoli.
"Sono io l'insegnante qui , non intrometterti" disse garmadon fulminando Evelyn con lo sguardo.
"Stai insegnando ad usare la magia alla mia migliore amica , mi intrometto eccome" gli rispose Evelyn con un tono sprezzante.Airi nel mentre con le cuffie all'orecchio si sedette sui gradini del monastero a fissare le sue amiche con mille pensieri nella mente.
"Perché non sei con loro?" Gli chiese Wu sedendosi al suo fianco.
"Perché si stanno allenando"
"Non ti piacerebbe unirti a loro ?"
"Perché dovrei ? Non ho manco i poteri , sarei completamente inutile" gli rispose Airi tristemente. "Se sono ciò che avete detto voi , magari sono nata senza un abilità speciale"
"Sei riuscita a proteggere la tua amica" gli disse invece e Airi si girò a guardarlo.
"Cosa ? Intendi prima ? Nono sicuramente è stata Mary a proteggere me"
"L'elemento del vento non è nato per proteggere , ma per attaccare" gli disse Wu
"Se fosse vero , non saprei manco che potere sarebbe"
"Mary è il vento , Evelyn è la luce , che potere ti piacerebbe avere ?" Gli chiese Wu.
"Da quando ero piccola , mi sarebbe piaciuto avere il fuoco"
Wu la interruppe con una risata "Kai potrebbe seriamente offendersi"
"Il ninja del fuoco...."
Wu annuì "secondo me potrebbe piacerti" si alzò da dove era seduto "apri il tuo cuore Airi" "o e approposito, non senti una leggera musica ?" Ed entrò lasciando Airi senza parole.
Ma era vero , si sentiva una melodia provenire da dentro il monastero.
Così Airi decise di entrare verso quel suono.
Proveniva dalla loro stanza provvisoria.
Da sopra il suo letto con l'esattezza.
Un carillon stava emettendo una luce viola mentre continuava ad emettere quella melodia.
"Non posso crederci" e lo prese.
Nel momento in cui lo toccò una serie di ricordi gli attraversarono la mente."segui la musica del tuo cuore bambina mia , proteggi ciò che è importante, non lasciarti sovrastare dal dolore"
Disse una donna mentre si accarezzava il grembo materno.
"La musica è la strada""Di chi è questa bambina ?"
"Non lo sappiamo l'abbiamo trovata davanti la porta insieme alle altre due"
"Aveva solo questo carillon con se"Una lacrima scese dai suoi occhi mentre il carillon smise di suonare.
Lo posò sentendo un grande botto provenire dall'esterno.
Uscì dalla porta verso il corridoio quando pixal la raggiunse.
"Airi finalmente ti ho trovata, loro sono qui"
"Loro chi ?"
"I cattivi" disse e lanciò un sacchetto ad Airi. "Cos'è?" Chiese.
"Se lo lanci si creerà un portale verso il regno dove si trovano i ninja , trovateli e portateli a casa"
"Ma aspetta, non possiamo, ho scoperto di avere un potere meno di due minuti fa"
"C'è la farete , finché starete insieme" le disse.
Airi annuì mentre uscì a cercare le sue amiche."Ma non ti arrendi proprio mai" Airi sentí Evelyn gridare.
Harumi aveva le braccia conserti , con altre tre persone dietro di lei.
"E tu a quanto vedo sei viva"
"E tu a quanto pare hai ancora un cervello funzionante , pensavo che il colpo che ti avesse dato Mary, ti avrebbe danneggiato i pochi neuroni rimasti"
Mary rise al suo fianco.
Harumi strinse i denti.
"Fate qualcosa" disse ai suoi compagni, tra cui due serpenti e un tipo con enormi ali volante.
"Con piacere" disse un serpente "il mio nome è Pythor , è un piacere signore"
"Non perdere tempo" gli disse l'altro serpente
"Aspheera dammi tempo"
"Mary cosa ti avevo detto?" Gli chiese garmadon, che se ne era rimasto in disparte per un bel po' di tempo.
"Controllare le emozioni lo so" disse riuscendo con le mani a tirare una scarica di vento verso il serpente che cadde all'indietro.
"Che inutile" prima che l'altro serpente aggiungesse altro si trovò a essere circondata da delle lucciole di luce che esplosero quando Evelyn scioccò le dita.
"Lui eh?" Li prese in giro.
Harumi perse la pazienza e gridò "RE VANGELIS" urlò al suo amico alato .
"Questo è quello che succede ad allearsi con dei serpenti" aggiunse lo stesso tipo e Voló più in alto , preparando il suo arco con frecce infuocate di un fuoco verde.
Ne scoccò una.
"ATTENTE" urlò Airi e si mise con le braccia verso la frecce e comparve la stessa sfera protettiva.
La sfera iniziò ad emettere radiazioni sonore che Re vangelis dovette coprirsi le orecchie per il rumore assordante.
"Ma...Airi..." Iniziò Mary.
"Musica , vi piace ?" Le sorrise.
"Tantissimo" rispose nuovamente Mary.
Airi fece scomparire la protezione e prese il sacchetto che gli diede Pixal.
"Ora lo lancio e dovrebbe aprirsi un portale dove si trovano i ninja ... Pronte ?" Chiese e le due annuirono.
E lo lanciò.
Un enorme portale si aprí al loro fianco.
Troppo grande , quindi creó scompiglio e confusione in quel momento.
"Entrate" disse Wu che affiancó garmadon "trova Lloyd" disse guardando Mary. "Lo prometto"
Nel momento in cui saltarono , si creò una grande esplosione di luce e le ragazze vennero risucchiate all'interno.
Quello che non sapevano era che non erano le sole all'essere riuscite ad entrare.
STAI LEGGENDO
Ninjago - Cuore Di Drago -
FantasyChi avrebbe mai pensato che la vita di tre ragazze sarebbe cambiata nel giro di una giornata ? Un'unica discendenza Un salvataggio Dei misteri da svelare Chi avrebbe mai pensato che quell' anziano signore che bussò alla loro porta quella mattina...