capitolo 16

36 2 7
                                    

"Se mi uccidi , diventerai come me"
"Secondo te a me importa?"
"Allora puoi provare"

"MARY NO"
qualcuno urlò e lei si fermò

"Evelyn..." Disse Mary ma non si voltò "dimmi"
"Non hai sentito cosa ha detto? Se lo uccidi , l'oscurità potrebbe..."
"Ma se loro morissero , tutto questo potrebbe finire , e noi potremmo..."
Non disse casa , non lo disse e si zittí.
"Tsk , di solito sono io quella che non pensa"
"Tu non capisci Evelyn , vi ho visti tutti soffrire , ho le mani macchiate di sangue"
Evelyn sbruffó "e quindi vorresti morire per noi ? Per il mondo ?" Evelyn rise , e Mary si accigliò.
"Pensavo fossi più intelligente di così" Evelyn la prese in giro e Mary dovette mordersi forte il labbro e fu costretta a fare qualche passo indietro ma continuò a non girarsi , non volle assistere allo sguardo accusatorio di tutti.
L'avrebbero considerata come un Assassina ?
Avrebbero preferito non averla più in squadra ?
Avrebbero pensato che lei possa uccidere senza rimorsi ?
"Wow , senza di me non sapete vivere eh ?"
Mary si girò di colpo sentendo quella voce.
"Jay!! Ma tu sei..."
"Sveglio"
"Lo vediamo e sentiamo purtroppo" disse Kai girando gli occhi.

"Non puoi fuggire all'oscurità"

Si girò e non vide più nessuno.
"Maledizione, sono scappati"
Mary aiuto Lloyd ad alzarsi "forse è meglio così" gli disse.
"dovresti farti vedere da un medico" 
"Non ne ho bisogno, sei la mia infermiera personale da oggi"
"Non sono così affidabile" Mary disse alzando le spalle
"Ti affiderei la mia vita Mary...e sono sicuro che gli altri pensino la stessa cosa"
"MARY" Airi urlò e scese di corsa i gradini per abbracciare forte Mary "non sai che paura che ho avuto"

Assassina
Assassina
Assassina

Mary deglutì e ricambiò l'abbraccio di Airi e gli accarezzò dolcemente i capelli.
"Vedo che ti sei ripresa" gli disse Lloyd dolcemente
Airi annuì "dopo che Jay si è ripreso , visto ?" Disse e fece diverse acrobazie davanti a loro , facendogli vedere i muscoli che non aveva.

"Sarebbero dei bravissimi genitori" disse Cole l'improvviso
"È troppo presto"
"Stavo scherzando Evelyn"
"I tuoi scherzi non hanno senso Cole"
"Dai ragazzi!" Esclamò Kai , cingendo i due con le braccia "basta lanciarvi frecciatine"
"Lo farò quando lei sarà meno antipatica" ribatté cole
"E io lo farò quando lui sarà meno insopportabile" disse Evelyn.
"Scemo" aggiunse
"Nana"
Ciò fece quasi sorridere Evelyn che decide di girare il volto per non farsi vedere.
Non gli avrebbe dato la soddisfazione di averla fatta sorridere

"Forse ho capito" disse Beatrix uscendo dal palazzo con un tablet in mano "so come fare fuori Hunter"
Tutti girarono la testa per fissarla "attraverso il "cuore di drago"
"Il cuore di cosa ?" Esclamò Jay
"Il cuore di drago , è un diamante di diversi colori che assorbe l'oscurità, è andato perduto 100 anni fa"
Kai rise "e come dovremmo trovare questa specie di pietra , scomparsa da 100 anni ?"
"È possibile...se avessimo a disposizione dei vero draghi" disse e guardò sia Mary che Airi che Evelyn
"E dove potremmo...ah intendi noi?" Airi chiese
Beatrix annuì "si , il vostro potere potrebbe condurvi al "cuore di drago" ma..."
"Quando partiremo ?" Chiese impaziente Evelyn
"Non nei prossimi giorni"
Alzarono tutti un sopracciglio
"Ci sarà un ballo , il ballo reale , è un ballo dedicato alle principesse perdute...ma visto che siete qui...è una festa in vostro onore" Beatrix disse.
"SI" Airi urlò "sarà divertente" Airi fissò le sue amiche con occhi da cucciola e le altre due dovettero annuire.

**************************************

"AIUTATECI" fu Airi ad urlare e corse giù per le scale del palazzo con Kai dietro di lei , fino a raggiungere il salone principale dove tutti erano riuniti lí
Mary era seduta con le gambe incrociate con indosso un pigiama con Lloyd affianco.
Mary alzò lo sguardo mentre vide il volto preoccupato della sua amica e lo sguardo impaurito di Kai.
Quasi si preoccupò
"Che avete fatto?" Chiese Lloyd invece
"Bhe..." Kai disse e si bloccarono entrambi quando sentirono le porte sbattere violentemente.
"IO VI AMMAZZO" Fu Evelyn ad urlare questa volta.
Aveva solo un asciugamano che gli copriva il corpo , senza vestiti e i capelli completamente bagnati.
E Cole era nello stesso stato , che uscì da dietro Evelyn con uno sguardo furioso ed aveva un asciugamano che gli copriva il basso ventre con il petto completamente scoperto.
"Kai non sai cosa ti succederà" disse Cole
Kai ed Airi si nascosero dietro il divano , dov'erano seduti Mary e lloyd.
"Quindi davvero hanno fatto qualcosa" Mary disse
"QUESTI DUE IDIOTI , PER GIOCARE , CI HANNO BRUCIATO I VESTITI"
A Mary scappó una risata.
"Non....volevamo...volevamo provare se..."
"Se essere ammazzati da me potrebbe essere divertente ?" Disse Cole sbattendo i pugni uno contro l'altro.
Mary li guardò e sorrise e poi il suo sguardo si posò su Lloyd che a quanto pare capì a cosa stava pensando Mary.
"Quindi voi..."
"NO"
"perché no ? Non ho detto nulla" Mary si difese
"So a cosa stai pensando Mary e NO , non abbiamo fatto la doccia insieme ,ci sono i bagno separati ricordi ?" Disse Evelyn con le guance completamento rosse per l'imbarazzo. "A te e al tuo fidanzato piacerebbe fare la doccia insieme, a me no"
"Fidanzato? NO TI SBAGLI EVELYN"
Evelyn cercò di dire a Cole di confermare ma lui era troppo impegnato a cercare di strozzate Kai.

"Hey ragazzi !" Disse Jay ,entrando con un vassoio di stuzzichini , con Nya e Zane dietro di lui.
Il suo sguardo si posò su Evelyn e cole "perché sono senza vestiti , cos hanno fatto nella doccia?"

"JAY"



Ninjago - Cuore Di Drago -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora