0.0

783 20 0
                                    

Per molti essere la sorella di Max vestappen è come se fosse qualcosa di stupendo (e non lo nego che sia così) ma a volte vorrei vivere una vita normale senza essere rappresentata come "la sorella di Vestappen".
Come avrete sicuramente capito sono Chloe Vestappen,la sorella del mitico Max Vestappen; io e mio fratello siamo molto diversi in molti aspetti per esempio io sono mora mentre lui è biondo,io ho gli occhi scuri mentre lui li ha azzurri, io sono una ragazza piuttosto allegra e solare mentre lui all'apparenza sembra antipatico e scorbutico (e non nego che alcune volte è così) .

Io e mio fratello abbiamo sempre avuto un legame fortissimo e alcune volte anche fin troppo morboso.
Max è molto protettivo nei miei confronti e alcune volte anche fin troppo geloso e per questo motivo litighiamo spesso.
Come sapete lui è un pilota della redbull e da sempre l'ho accompagnato in tutte le gare; tra i ragazzi di formula 1 ho stretto una grande amicizia con Lando nonché il mio migliore amico. Max non ha mai avuto problemi ad accettare il fatto che fosse il mio migliore amico anche perché si fida abbastanza di lui.

Come ben saprete il rivale numero 1 della redbull è la ferrari. A questo proposito mio fratello,Carlos Sainz e Charles Leclerc si odiano a morte, e quindi a questo punto vale anche per me.
Con i due piloti della ferrari qualche volta ho spicciato parola ma raramente, il primo pilota della ferrari con me si è mostrato sempre carino,gentile e amichevole mentre con il secondo è tutta un'altra storia, ci stuzzichiamo sempre e lui si permette anche di chiamarmi "piccola Vestappen".
Con gli altri piloti non ho stretto forti amicizie perché mio fratello definisce loro "un branco di animali".

Una cosa che non vi ho detto è che io e Max viviamo insieme.
Detto ciò in questo momento mi ritrovo nel mio amato letto dopo aver rivisto una delle mie serie tv preferite. Con poca voglia mi alzo dal letto e con la delicatezza di un elefante mi dirigo in cucina a prendere un bicchiere d'acqua; Mi rendo conto che mio fratello non è ancora tornato grazie al silenzio che c'è in casa;  come si dice? parli del diavolo spuntano le corna.
Sento la serratura di casa girarsi e capisco che Max è appena tornato e infatti mi ritrovo davanti mio fratello tutto sorridente;
la prima cosa che fa è abbracciarmi
<<Ciao sorellina,come è andata la giornata?>>
rispondo con un semplice "bene" anche perché sono troppo stanca per parlare così mi butto sul divano e accendo la tv, sento le mie palpebre diventare pesanti e così le chiudo.

Max Pov
Sono le 20:30 e mi preparo una veloce cena corrispondente alla mia dieta (siccome ogni pilota deve fare una dieta) mi dirigo in cucina e trovo Chloe addormentata sul divano così la prendo in braccio e la porto in camera mia; quasi sempre dormiamo insieme,è una cosa che abbiamo iniziato a fare già da bambini infatti ogni volta che combinavamo guai la nostra punizione era di non dormire insieme ma non riuscivamo mai a dormire e infatti ci ritrovavamo di nuovo abbracciati nel sonno.
Sono molto fortunato ad avere una sorella come lei: solo lei riesce a calmare i miei attacchi di rabbia,solo lei riesce a farmi ridere così tanto da farmi piangere e solo lei mi capisce veramente. Siamo una cosa sola e infatti ho sempre paura che qualcuno me la porti via per questo spesso risulto troppo geloso ma so che arriverà il momento di lasciarla nelle mani di un'altro uomo.

Dopo aver cenato mi dirigo in camera e mi stendo accanto a lei, ho risposto a gli ultimi messaggi e ho spento il telefono e mi sono girato verso di lei,pian piano sento la stanchezza farsi sentire e come ormai da quando abbiamo memoria,ci addormentiamo abbracciati sapendo che il nostro legame è così forte che è impossibile essere spezzato.

Un amore impossibile | Carlos Sainz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora