Chloe Pov
Questa mattina mi svegliai più presto del solito,mi ricordai subito dell'uscita con Lando allora mi iniziai a preparare.
Misi una semplice tuta della nike abbinate con le mie amatissime air force. Non mi preoccupai molto del mio aspetto siccome Lando ormai mi aveva vista anche nel periodo in vuoi stavo soffrendo di più quindi non si sarebbe di certo messo a giudicare una tuta.
Max era già uscito di casa per le prove libere così mi mangiai un biscotto e uscì di casa.Mi incamminai verso il solito posto in cui ci incontravamo da quando eravamo più piccoli:una panchina isolata da tutti con la vista di tutta la città. Ormai era il nostro rifugio e questa panchina possiede dei ricordi magici.
Quando arrivai lo trovai già la.
"Bu!"gli urlai da dietro nell'orecchio
"Ma porco di quel Max Vestap-" saltó in aria
"LANDO"
"Scusa baby HAHAHA"
"Vabbè lasciamo stare,piuttosto come va?"gli chiesi per cambiare argomento
"bene bene,sto facendo anche degli ottimi risultati in queste ultime gare"
"che bello sono fiera di te" lo abbracciai
"Ti voglio bene"
"Anche io Lando"
Dopo questa breve conversazione parlammo e inciucciammo molto, si io e Lando gossippiamo molto e abbiamo caratteri molto simili infatti il più delle volte ci troviamo d'accordo su qualsiasi cosa.Lando mi acccompagnó a casa e mi dirissi subito verso il bagno per farmi una doccia per appunto questa cena con tutti i piloti.
Appena uscita dalla doccia mi concentrai sull' outfit,
optai per un semplice tubino nero che mi arrivava a metà coscia con un piccolo spacco sulla gamba destra.Mentre mi stavo per mettere la collana d'argento che avevo deciso di accompagnare al mio vestito sentì la porta di camera mia aprirsi.
Mi trovai di fronte mio fratello Max.
<<ei max>> lo salutai
<<ciao chloe,sei stupenda>>
<<grazie fratellone>>
<<mi raccomando rimani sempre a fianco a me o a Lando>> mi raccomandó
<<si mamma mia Max non ho più 6 anni>>
<<per me sarai sempre la mia sorellina che devo proteggere da tutti>>.Dopo mezz'ora ci trovammo difronte a un locale abbastanza lussuoso,entrammo e Max andò a salutare alcuni piloti, vidi subito in lontananza Lando mentre parlava con il suo compagno di squadra Oscar Piastri.
<<ei Landoooo>>
<<ciao chloee>>
<<ei oscar come va?>> salutai anche lui anche se non ho mai avuto una vera e propria conversazione con lui
<<ei chloe tutto bene grazie tu?>>
<<bene bene>> neanche il tempo di rispondere che dovemmo avviarci verso il tavolo siccome da li a poco sarebbe cominciata la cena.
Trovammo quasi tutti i piloti seduti a tavola e ovviamente il coglione di mio fratello non mi aveva lasciato il posto affianco a lui.Lando si mise vicino a Oscar mentre io mi accorsi che l'ultimo posto era quello difronte a Lando,peró la fortuna non era proprio dalla mia parte perché alla mia destra c'era la persona che odio di più ma che allo stesso tempo mi ha confuso le idee:Carlos Sainz.
Alzai gli occhi al cielo mentre lui fece un sorrisetto, con poca voglia mi sedetti affianco a lui.La serata procedeva bene,l'unica cosa bella è che c'era difronte a me Lando se no mi sarei annoiata a morte.
Durante la cena ho sentito molte volte lo sguardo di Sainz su di me ma non ci feci troppo caso.Mentre stavo parlando con Lando sentì improvvisamente un mano nel mio interno coscia e mi accorsi che era proprio quella di Carlos.
<<Carlos che cazzo fai leva questa mano!>>gli sussurrai per non farmi sentire dagli altri.
<<guarda che puoi anche continuare a parlare con il tuo amichetto,non sto facendo niente>> mi disse mentre saliva con la mano ancora più su
<<smettila subito o mi metto a urlare>>lo minacciai
<<voglio vedere quanto urlerai quando ti farò venire per 2 volte di fila>>
<<mh io non ci crederei così tanto>> lo stuzzicai
<<scommetti?>> mi provocó
Detto ciò accavallai le gambe così che non possa più fare niente.
La serata proseguì tranquillamente tranne per il fatto che avevo sempre la mano di Carlos nel mio interno coscia e ogni volta speravo che nessuno ci vedesse.<<Chloe come è andata la serata?,ti sei divertita?>> mi disse Max tirando fuori le chiavi di casa.
<<sisi tranne per il fatto che praticamente mi hai lasciato sola ma vabbè>>
<<scusa sorellina,avevo molto da parlare con gli alti piloti,l'importante è che sei stata sempre vicino a Lando. Non è successo niente di cui mi dovrei preoccupare giusto?>>
<<nono stai tranquillo>> mentì
<<mh brava sai che non mi piace se approcci con gli altri piloti>>
<<devo ancora capire il perché ma ok>>Diedi la buonanotte a Max con un abbraccio e lui mi diede un bacio sulla guancia ricambiando la buonanotte; mi incamminai verso camera mia e mi misi il pigiama e feci skin care.
Mi infilai sotto le coperte e proprio quando stavo per posare il telefono per andare a dormire mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.Buonanotte piccola Vestappen,
mi raccomando non sognarmi
stanotte😉
Capii subito che era quel coglione di Carlos allora gli risposiPotrei dire la stessa cosa
per te,mi raccomando non
pensarmi troppo.Ricambiai la sua provocazione
Speravo proprio che la conversazione fosse finita qua ma mi arrivò anche un'altro messaggioNon ti prometto nulla
Visualizzato
Questo messaggio suscitó qualcosa dentro di me ma lasciai perdere quella sensazione.
Dopo questa breve conversazione mi addormentai ancora con quello spagnolo in mente.
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile | Carlos Sainz
De TodoUn amore impossibile. Ecco cosa sono chloe e carlos. Lui pilota della ferrari,lei sorella del pilota della redbull. Da sempre acerrimi nemici ma nel tempo qualcosa cambierà e chissà,riusciranno a spezzare ogni catena che è stata messa per tenerli...