0.8

513 16 2
                                    

Carlos Pov
Quella ragazza mi stava facendo uscire pazzo. Ogni santo secondo penso a lei. Non so come sia possibile,insomma è la sorella del mio rivale,so anche che non dovrei provare tutto questo ma è più forte di me. E poi si sa,i sentimenti non si comandano. 
Ci ho provato,ho cercato in tutti i modi di levarmela dalla testa ma ogni cosa che facevo mi riportava a lei.
E ora come uno scemo sto a fissare il telefono aspettando un suo messaggio che sono sicuro non arriverà. Anche se non sembra,la conosco,e anche molto bene. So quello che ha passato,e solo Dio sa quanto volevo stargli accanto quando stava passando quel periodo, ma insomma, sono il nemico di suo fratello e fino a un mese fa mi odiava.
Si è sempre comportata da stronza con me quindi l'ho fatto di conseguenza anche io. Ma la verità è che sono un fottutissimo sottone.

Chloe Pov
Mi sta per scoppiare la testa. Stamattina mi faceva male tutto il corpo,la testa e avevo freddo ma allo stesso tempo ero bollente. E ovviamente mi sono misurata la febbre e come se non bastasse c'è l'ho a 38,5.
Avevo bisogno un po' di affetto ma Max non so dove è andato e quindi mi ritrovo sdraiata sul letto a venere un film,che nemmeno sto guardando perché sono troppo impegnata a fissare la chat di me e Sainz. Probabilmente chi mi vedrebbe ora mentre fisso un telefono immobile penserebbe che ho qualche problema.
Proprio ora che stavo per uscire dalla chat,ormai arresa del fatto che non mi invierà nessun messaggio, mi esce sotto la freccia in basso a destra "1".
Sono fregata. Solo io posso fare ste figure di merda.

Carlitos🏎️❤️
Ei piccola Verstappen,
come va la vita?

nemmeno il tempo di rispondere che mi arriva subito un'altro messaggio.

Addirittura,eri già sulla mia chat
ti mancavo così tanto che stavi
aspettando impaziente un mio
messaggio? Guarda che puoi
dirlo😉

Te l'hanno già detto sei
una persona troppo convinta?

Mh si,una certa
Chloe Verstappen.

Allora questa ragazza
deve essere una intelligente.

Si,anche molto bella.

grazie,me lo dicono in
tanti😜

Beh però te lo sto
facendo io il complimento
dicerto non sono uno dei
tanti😉.

                                       Stesso discorso di prima,
                           vabbè a parte questo non penso 
                            che con 38,5 di febbre sono così
                                                                                 bella

Beh allora devo venire
a controllare di persona
per darti una risposta

                                                                    Cosa?! No!

Sono già in macchina.
5 minuti e sono da te.
Visualizzato

Nemmeno il tempo di andarmi a dare una sistemata che sento bussare alla porta.
Con una coperta sulle spalle,incappucciata per bene manco fossi sulla neve apro la porta.
<<Certo che sei testardo>>
<<Si e anche molto>> mi rispose,nel mentre entró in casa
<<No ma figurati fai come se fossi a casa tua>> dissi mentre,con quelle poche forze che mi sono rimaste mi rimetto sul divano coprendomi per bene.
<<Ha ha ha ha simpatica, come ti senti?>>
<<Una merda>>risposi
<<Ottimo,ecco perché sono venuto qui, almeno ti faccio compagnia e mi prendo cura di te>>
<<Non ti devi scomodare e fare tutte queste cose per me,è solo una stupida febbre>>
<<Mi farei a pezzi per te, per ogni cosa,anche per una stupida febbre>>
<<E comunque si>>
<<Cosa si?>>chiesi
<<Sei bellissima anche con 38,5 di febbre>> mi guardo negli occhi mentre mi accarezzó il viso.
Sorrisi.
<<Puoi... ehm.. metterti affianco a me?>> chiesi
Carlos fece una mezza risatina <<si,lo avrei fatto lo stesso pure se non me lo chiedevi>>
Così Carlos si sdraió affianco a me.
D'istinto lo abbracciai e affondai la testa nell' incavo del suo collo per ispirare il suo profumo che tanto mi faceva impazzire.
E con la sua mano nei miei capelli mi addormentai.



Non so quanto tempo era passato so solo che ero sazia di sonno quindi aprì gli occhi.
Non trovai Carlos,un po' ci rimasi male ma poi lasciai perdere perché vidi un bigliettino sul tavolo.
Mi alzai e presi quel bigliettino.

Piccola sono dovuto scappare perchè devo prepararmi siccome sta sera viene Charles a casa mia. Mi dispiaceva svegliarti perché sapevo che avevi bisogno di riposare.
Ps- Sei bellissima anche quando dormi.
~C

Sorrisi. E sentí strane sensazioni dentro di me.
Non capivo.Non dovrei sentire tutte queste cose.
Dovevo capire se quello che volevo è stare con Carlos e essere felice con lui oppure lasciare stare Carlos e avere la felicità di mio fratello.

Il mio cuore sotto sotto già aveva scelto, ma il mio cervello non lo voleva accettare.

Un amore impossibile | Carlos Sainz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora