La partenza.

393 19 5
                                    

'Kendall.'
'Michelle.'
'Ti amo.'
'Io di più, principessa. Andrà tutto bene.'
'Sono sicura che diventerai famoso e ti metterai con una modella.'
'Che devo farci con una modella quando ho te?'
'...amore mio.'
'Mi mancherai, troppo. '
'Anche tu, buon viaggio.'

Stavo partendo.
Lontano da lei. Mi mancherà troppo. Come l'aria.
Menomale che ho i ragazzi qui con me.
Sono speciali, amici da una vita. E mi sembra strano ma anche fantastico poter far parte di una band con loro.
Mi sembra strano che siamo noi a formarla.

È già passata un'ora da quando siamo partiti, sembra una fottuta eternità.

Logan, come al solito, è immerso nei libri. Avrebbe voluto intraprendere un percorso di studio, gli sarebbe piaciuto diventare un dottore. È davvero intelligente, ma anche simpatico. Sa fare il salto mortale!

James si sta guardando allo specchio.
È davvero un bel ragazzo. Il suo sogno è quello di diventare una pop-star, ha una bellissima voce.

Carlos, invece..
Aspetta.
DOV'È CARLOS?!

Continuavo a guardarmi intorno, anche perché il jett era piccolo. Dove si era cacciato?
Non ci posso credere. È sempre il solito vecchio Carlos.
Carlos porta sempre un casco nero con sé, glielo diede suo padre quand'era piccolo per proteggersi, da quel momento non se ne è mai separato. È davvero scatenato e pronto a tutto.

Oh, eccolo.
Mi alzai, e andai verso lui tranquillo.

'SI PUÒ SAPERE DOV'ERI FINITO? ' gli chiesi.
'Ho fatto un giro, ho parlato con il pilota, era una figataaaa! '
'Dimmi che non hai combinato niente. '
'Naaaah. A proposito- mi disse mentre si distendeva sul divanetto- Michelle come l'ha presa? Cioè, non ti ha detto niente? Andiamo, non la rivedrai per almeno 2 mesi. '
'Sei molto delicato nel parlare di questo, Carlos. ' intervenne Logan.

Michelle è la mia ragazza.
È fantastica. Ha i capelli biondi proprio come i miei, occhi verdi-grigi splendenti e un sorriso stupendo.
È sincera, gentile, bellissima, divertente, altruista, scatenata.
La amo.
Però da una parte Carlos ha ragione, non la rivedró per tanto tempo.
Abbiamo deciso di rimanere insieme, Los Angeles non mi cambierà affatto.

'Ci è rimasta male ma resteremo insieme. '

*oh oh oh *
Mi squillava il cellulare.

'Amore..'
'Hei.. '
'Come va il viaggio? '
'Bene ma andrebbe meglio se tu fossi qui con me.'

'Uhuh Kendall innamorato!' urló James.

'AHAHAHAHAHA, mi mancheranno i ragazzi. '
'Sicuro.. amore.. devo andare, siamo quasi arrivati, ti chiamo dopo. Ti amo. '
'Anch'io, a dopo.'

Eravamo arrivati.
Beh, in un hotel, dove allogeremo per non so quanto tempo.

'5 stelle.. CHE FORZAAA!' urlò Carlos facendosi sentire.
'Proprio perché è un hotel 5 stelle devi cercare di calmarti. ' gli ordinó Logan.
'Ok, voi portate i miei bagagli in camera. Io vado a rimorchiare. ' disse James.
'NO. Tu vieni con noi. E poi rimorchi. '
'Eh va bene.'

Avevamo l'appartamento 3H proprio accanto al 3I.
Era stupendo, c'era una tv a schermo piatto, un divano, un tavolo, le camere da letto, il bagno e persino la cucina.
Una casa per veri uomini!
Peccato che con noi sia venuta anche mia madre con mia sorella.

'Ragazzi, avete sistemato i bagagli nelle camere da letto?' chiese mia madre.
'Certoo.'

Appena mi affacciai alla finestra.
Wow.
C'ERA UNA FOTTUTISSIMA PISCINA.

'Ragazzi.. C'É UNA PISCINA!'

Uscimmo tutti velocemente dalla camera.. ma ci imbattemmo contro le ragazze dell'appartamento 3I.
Contro quelle 4 ragazze.

-continua...

|I like music loud.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora