Michelle's POV.
Non mi ha violentata.
Grazie a Dio.
Continuava a fissarmi negli occhi..
...non riusciva ad esprimersi.'Ti amo così tanto, tu neanche immagini quanto. Mi ferisce e mi ha sempre ferito vedere che ami qualcun'altro. Lo so. So che altri non reagiscono così ma io tengo a te più della mia vita. Sceglierei sempre te che me.'
'Tu sai che quest'amore non è ricambiato.'
'Sì amore. Ma ti amo comunque. '
'Potresti toglierti di dosso e spiegarmi perché mi hai spogliata? '
Mi guardò tutta, ovunque.
Ero imbarazzatissima, rossa in viso.
Sono sempre stata timida riguardo il mio corpo.'Volevo soltanto vedere la vera te.. tutta. Sia caratterialmente che fisicamente. E sei uno spettacolo. Sei ancora più carina quando arrossisci. '
'Oh.. mh... grazie. 'Sì tolse di dosso e mi abbracciò.
'Spero che tu possa invitarmi al tuo matrimonio. Tu e Kendall sarete perfetti, anche se sto bruciando dalla gelosia.'
'Come scusa?'
'Lui ti ama, mi ha detto che Lucy non è nessuno per lui. Tu sei il suo tutto.. e anche il mio. Ma.. comunque, starete insieme. Auguri bellissima. '
'Oh..'Andò via ed io feci una decisione.
Rischiosa.Logan's POV.
'Sei davvero.. molto carina.' Le dissi.
'Bellissima proprio...'
'Sì, sei bellissima.'
Mi scappò un bacio.
Volevo baciarla dall'inizio dell'appuntamento. Di solito al primo io non ho mai baciato nessuna.. ma lei è diversa.
Diversa dalle altre.'Oh oh Loggie, baci davvero bene. Ti va di passare la notte qui.. con me?'
'Certo dolcezza.'Passai la notte lì. Fu una notte magica, spettacolare, romantica.
James's POV.
'Adesso sei mia.'
'Come?'
'Beh, desidero che tu sia mia. Vuoi esserlo? '
'E me lo chiedi anche? Ovviamente!'
'La mia riccia. '
'Il mio modello. 'SONO COSÌ FELICE!!
STIAMO INSIEME!
Sinceramente, non ho mai avuto una relazione stabile..ma con lei voglio provarci.
Non voglio perderla subito.
Ho sempre sognato questo momento.. nel senso.. ho trovato la ragazza giusta. E potrei anche sposarmela.
Starei benissimo con lo smoking.'Bellissima, ti va un frullato?'
'Ma certo. '*IL GIORNO DOPO*
Kendall's POV.
È mattino presto.. Lucy mi ha chiamato, vuole vedermi.Andai alla porta, c'era lei con una valigia.
'Volevo salutarti Kendall.. parto per il tour. Ci conosciamo da poco ma sei stato un vero amico per me.'
'Oh anche tu, vieni abbracciami. 'L'abbracciai, mi dispiaceva davvero tanto che stesse partendo..
Perché quando stavo male, oltre coi ragazzi, ne parlavo con lei.*COUGH COUGH *
'Oddio..'NON POTEVO CREDERCI!
-continua...
||Ci sarà una sorpresa LALALA. Nel prossimo capitolo, HAHAHAHAHAHA. Sono perfida. Eeeh, la suspense. C: Spero vi sia piaciuto, grazie. Un bacio, babes. (*---*)||
STAI LEGGENDO
|I like music loud.|
Fanfiction《Promettimi che non mi lascerai sola.》 《Non te lo prometto, scema.》 《Ti odio.》 《Peccato, io invece ti amo.》