Carlos's POV.
Francesca è davvero carina, amo i suoi capelli.
Sono così soffici e morbidi.
Vorrei chiederle di uscire ma i ragazzi dicono che sono una frana.
Devo aspettare allora.. perché James è impegnato con Rosita.
Francesca e Rosita fanno le ballerine, Giusy l'attrice e Lucy è una rockstar.
Potrei chiedere a Francesca e a Rosita di venire in tour con noi...James's POV.
Lo presa per mano e in 4 stiamo andando al cinema.
Vorrei portarla a vedere un film romantico, così poi da baciarla, ma non credo sia il suo stile.'Voi che film andrete a vedere? ' chiesi.
'Horror. ' rispose Giusy.
'HORROR!? ' disse Logan.
'Si, amo gli horror. '
'Ehm.. si, anch'io, andiamo. '
'Tu, Rosita..uno romantico? '
'Ma che romantico, uno comico che è meglio.!'
'Ah.. okay.. 'Rosita ha optato per il comico, perfetto.
Adesso come faccio?
Ha cambiato i miei piani.Logan's POV.
FILM HORROR!?
Ok, io non ho mai creduto a fantasmi e zombie.
Secondo dati scientifici sono cose illogice e INESISTENTI.
Ma io ammetto di essere comunque un cagasotto.
Vorrei dimostrarle di essere coraggioso, almeno non cagandomi nelle mutande.
Il film si chiama 'il mai nato '.
Sarà sicuramente carino.CHE CAZZO DICO, MI FA CAGARE ADDOSSO GIA IL TITOLO!
'Dai Logan, andiamo' mi disse.
La stanza era buia, non cerano molte persone.
Questo migliora la situazione, yeee! :|Dopo i vari trailer, cominciò il film.
Ho fatto una figura di merda bestiale.
Fra le urla, mi sono nascosto e la presi per il braccio.
Almeno lei rideva, l'unica cosa positiva, spero che non mi abbia preso per un coglione...Michelle's POV.
'Sai che lui non ti merita? ' mi chiese Justin.
'È come... se io stessi male lui non lo capirebbe. Ha preso l'amore che ho salvato per me stessa e ho visto lui darlo a qualcun'altro. Ma queste ferite non posso nasconderle ancora.. e.. non potrebbe amarmi, anche se stesse provando a farlo. Non sono abbastanza? Non valgo abbastanza? Mi dispiace per come la mia vita sia cambiata, mi dispiace per il sorriso falso che sto indossando. Infatti non sono mai stata abbastanza.'
'Wow. Sai esprimerti veramente bene..'
'Quando sto male devo pur sfogarmi. Pensi che io possa cambiare? '
'Perché? Vuoi cambiare per lui? Stai scherzando? Da quando ti ho conosciuta ti ho sempre detto che non avresti dovuto permettere a nessuno di cambiarti. Anche perché sei fantastica, cazzo. Non riesci a vederlo ? Non riesci a capirlo? Porca troia, TU NON SAI QUANTO TI AMO. '
'Mi ami?'
'Si, cazzo, da un sacco di tempo, ma tu stavi già con quel minchione di Kendall. '
'Non so che dire.'
'Rifletti bene.'
'...ok.'-continua...
||hello everybody, spazio autrice. Vi sta piacendo la storia? Spero di sì ^-^. Posteró il prossimo capitolo il più presto possibile, grazie. Un abbraccio. ヽ(^。^)ノ||
STAI LEGGENDO
|I like music loud.|
Fanfic《Promettimi che non mi lascerai sola.》 《Non te lo prometto, scema.》 《Ti odio.》 《Peccato, io invece ti amo.》