*1 settimana dopo*
Avevamo finito un'altra tappa. E adesso eravamo in viaggio per la prossima.
Erano tutti tranquilli.Francesca e Rosita provavano le nuove coreografie con Giusy.
Michelle ascoltava della musica.
Logan leggeva un libro. James si guardava allo specchio e Carlos..No. Un'altra volta no.
DOV'È CARLOS!?Nessuno l'aveva visto e cominciavo a preoccuparmi, tutti gli altri erano così occupati a farsi i cazzi loro che non si erano accorti della mancanza di Carlos.
Controllai ovunque. In bagno, nella cucina, nel soggiorno (avevamo una grande roulette.). Non lo trovavo.
Decisi di chiamarlo, sentii squillare il suo cellulare... era nella sua camera da letto.
Era disteso nel letto, che parlava a malapena e non riusciva a muoversi molto bene. Gli toccai la fronte, era caldissimo. Okay, forse aveva la febbre. Però decisi di chiamare Michelle, ne sapeva molto più di me. Anche Logan è molto bravo ma decisi comunque di chiamare Michelle.
Odio disturbarla, ma non avevo altra scelta.
'Vieni un attimo in camera da letto.' Le dissi preoccupato.
'Sì, dimmi.'Andammo a controllare.
Gli toccò la fronte e capì.
'Ha la febbre.. avete un termometro? '
'Sì. 'Presi il termometro e glielo diedi.
'Mh 39 e mezzo. Prendi subito una pezza bagnata e una bottiglia d'acqua. Deve abbassargli. Altrimenti potrebbe arrivargli a 40.'
Questa non ci voleva.
Carlos non si ammala mai. E adesso, dovremmo sospendere il tour e cambiare le date.
Cristo Dio.X's POV.
Quindi Carlos sta male. HAHAHAHAHAHA, perfetto.
Godo.
Okay, così sembro Satana. O peggio, un coglione.
Ma veramente speravo che a loro capitasse qualcosa di brutto.'Amico. Vieni un attimo..guarda. '
'Sei un grande, adesso andrà tutto a puttane per loro. E Michelle sarà sola.. una tragedia per i "Big Time Schifo.". O meglio una tragedia per Kendall..'-continua...
||Scusate se non aggiorno da un pò. Ma ho avuto problemi. Se vi è piaciuto commentate e votate. Grazie. A presto. :) ||
STAI LEGGENDO
|I like music loud.|
Fanfiction《Promettimi che non mi lascerai sola.》 《Non te lo prometto, scema.》 《Ti odio.》 《Peccato, io invece ti amo.》