Michelle's POV.
Avevo fatto una grande scelta.
Ero appena arrivata al Palm woods, l'hotel di Kendall.
Pensate quel che cazzo volete, una ragazza di 16 anni che parte da sola, prende un aereo diretto a Los Angeles, soltanto per chiarire delle puttanate col suo ragazzo, posso anche essere pazza ma io voglio chiarire le situazioni FACCIA A FACCIA.Entrai in quella fantastica hall.
Era pieno di attori, cantanti, modelle, diciamolo, stronzetti famosi che si sentono un cazzo e mezzo.
Chiedi al manager, aveva una spiletta sulla giacca "Mr. Bitters".'Mi scusi.. potrebbe dirmi in che appartamento alloggia Kendall Schmidt? '
'Sì, appartamento 3H. Ma chi è lei? Parente? '
'No.. sono la sua ragazza.' sorrisi.
'Beh, deve stare attenta signorina, qui molte ragazze gli vanno dietro.' Concluse con una risata compiaciuta.Ovviamente si riferiva a quella merda di nome Lucy che se lo sarà strusciato ovunque.
Sono così gelosa.
Le stacco i capezzoli, pur sempre che lei li abbia.Presi l'ascensore e finalmente arrivai.
C'era Kendall..
.. stava abbracciando una ragazza.
Una ragazza dai capelli neri con mesc rosse, jeans e stivali di pelle e un jilet strappato.'Michelle..' disse lentamente Kendall.
Si girarono verso di me entrambi soltanto alla pronuncia del mio nome.
La madre di Kendall, Jennypher, che era dentro a lavare i piatti, e anche sua sorella, Katie, si accorsero che ero nel corridoio ed uscirono velocemente dalla stanza.
Entrambe mi abbracciarono, erano molto felici di rivedermi.Io, Jennypher e Katie abbiamo avuto sempre un attimo rapporto.
Per me è come una seconda madre, mi ha sempre trattato come una principessa, benissimo.
E Katie come la mia migliore amica. Anche se sono più grande di 4 anni, la considero una forza.'Michelle! Sei venuta a trovarci? '
'Ma certo. ' dissi con occhi lucidi rivolgendomi ad uno shckato Kendall.Quella ragazza se ne andò come un cane bastonato. E noi entrammo nell'appartamento.
'Vi lasciamo soli.. anche voi avete bisogno di parlare un po.'
Jennypher e Katie andarono in un'altra stanza.
Kendall mi saltò addosso, mi abbracciò così forte.. un abbraccio così pieno di affetto..
..scoppiò in lacrime.'Michelle..' singhiozzava.
'Ti sei già trovato un'altra. E bravo. '
'Smettila di fare la scema e dammi un bacio.'
'Fattelo dare dalla troia tinta di nero.'
'Sei bellissima quando sei gelosa.'
'Ti amo.'
'Ti amo anch'io Michelle. Tanto..'
'Amore.'
'Così piccola e così indifesa. '
'Che vuoi dire?'
'Ho avuto così tanta paura che qualcuno ti facesse del male.'
'E io paura che qualcuno ti sbattesse le tette in faccia per portarti via da me. '
' Ma no. HAHAHAHAHAHA '~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
'Ed è così che io e Michelle abbiamo risolto. È così che James e Rosita stanno insieme e sono pazzi uno dell'altro, che Logan e Giusy si amano davvero, che Carlos e Francesca sono due fidanzati inseparabili e adorabili. Anche dopo 1 anno.. Durante il tour mondiale.. siamo ancora tutti molto affiatati. ' disse Kendall.
'Wow, è stata davvero una luuuuunga storia.' disse Lucy.
'Sì e lo amo ancora da impazzire. ' gli diedi un bacio.'Noi siamo i Big time rush.' Dissero insieme abbracciandosi.
||spero vi sia piaciuta. Grazie a tutti. Davvero. ^-^||
STAI LEGGENDO
|I like music loud.|
Fanfiction《Promettimi che non mi lascerai sola.》 《Non te lo prometto, scema.》 《Ti odio.》 《Peccato, io invece ti amo.》