Michelle's POV.
*drin drin *
Porca puttana, sono le 4 del mattino!
Mi era arrivato un messaggio normale.
Di solito, spengo la connessione, così che non mi arrivino notifiche oppure quella valanga di messaggi su WhatsApp per colpa di quei cazzuti di gruppi. ( Anch'io ho WhatsApp HAHAHAHAHAHA. So' moderna pur io.)Era un numero privato, merda. Di nuovo. Ma che cazzo di problemi hanno?
X: puttanella, ti diverti a stare a letto con Kendall?
COME CAZZO LO SAPEVA?
Vabbè dai, poteva essere presumibile.
Sono fidanzata con Kendall, ed è quasi ovvio che io e lui dormiamo insieme.
Ma ero troppo inquietante.X: so che ti stai chiedendo come faccio a saperlo, beh, tesoro, si dia il caso che io sono un genio.
Ok, è un cazzone. AHAHAHAHAHAHHA.
Forse dovrei parlarne con Kendall e magari denunciarlo ma voglio vedere come prosegue.-
'Prova a dormire.. cioè pensa a qualcosa di bello.'
'La nutella. '
'HAHAHAHAHAHA no, magari qualcuno. '
'..tu.'
'Sì, tu Matt. Sei .. no niente.'
'Lo pensi sul serio?'
'Sì, ma fa niente.'
'Ti va di fare qualcosa con me? '
'..cosa?'I miei polsi bloccati dalle sue mani, lui sopra di me. I nostri sguardi si incontravano. Mi respirava sul collo, io gemevo soltanto al suo tatto.
'Ti voglio tutta per me.'
'Già mi hai.'
'Tutta per me. Soltanto per me.'
'Ma non voglio avere rapporti.. '
' ... '
'Non toccarmi, lasciami. Non intendevo quello con "già mi hai".'LASCIAMI!
-
'Michelle!! Che succede?' Mi chiese Kendall.
Ero tutta sudata, credo di aver avuto un altro incubo.
Merda, non posso controllarli.Matt. Fottuto Matt.
Mi manchi.*il giorno dopo*
Logan's POV.
A Carlos è passata la febbre ed oggi è il nostro giorno libero. Ci fermiamo un po in città per incontrare le fans, firmare autografi ma anche per stare con le nostre ragazze.
Non ci fermiamo quasi mai ed ogni tanto bisogna fare una pausa.'Amore, ti va di fare shopping?' Chiesi a Giusy. Volevo farla felice comprandole qualcosa.
'Shopping? AHAHAHAHAHA. No. Io odio fare shopping, portami al Mc Donald e chiama anche Kendall che voglio stare con la mia Commare. Tutto chiaro?'
'Sì, cristallino. 'Aveva un fottuto tono autoritario.
Avrei fatto di tutto per lei.
E così ho fatto.Michelle e Kendall ci raggiunsero.
James's POV.
Io e Rosita eravamo andati a mare, per fare una passeggiata sulla riva.
Molte coppie lo trovano romantico..
..io lo trovo terribilmente noioso.
Sì, sono un idiota.
Ma a sembra così fottutamente noioso.'Ti va un gelato?'
'Sì, certo.'In 5 minuti eravamo tutti sporchi di gelato, dalla testa ai piedi.
E così ci buttammo in acqua.Non chiedetemi come è successo.
-continua..
||weee, salve. Continuerò il capitolo quando avrò tempo. Grazie a tutti. Se vi è piaciuto, votate e lasciate un commento. Tysm. Love You All. ❤||
STAI LEGGENDO
|I like music loud.|
Fanfiction《Promettimi che non mi lascerai sola.》 《Non te lo prometto, scema.》 《Ti odio.》 《Peccato, io invece ti amo.》