James's POV.
Un film comico va bene per degli amici, quando esci con i parenti ma non per uno che vuole rimorchiare.
Non so come fare.
Davvero, è una situazione fottutamente strana.'AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA, è stato un bel film.' Disse Rosita.
'Ah, è già finito? '
'Sisi.'
'Dai, andiamo a piedi. 'Eravamo al chiaro di luna, mano mano.
Erano all'incirca le 11:30, c'era un po di freschetto.
Come nelle scene dei film romantici.'James.. sei davvero molto carino. '
'Lo pensi sul serio? '
'Ma certo. '
'Beh, sta parlando la ragazza bellissima. '
'Nono, non lo sono. 'La fermai, e la guardai negli occhi.
Riuscivo a percepire perfettamente il suo sguardo anche attraverso quella dolce oscurità.'Non mi credi? '
'Ti credo, ma non condivido la tua opinione. '
'.. sei così bella, giuro. 'Mi avvicinai, bastó uno scatto. La stavo baciando.
C'ero riuscito. Lei è così dolce...Logan's POV.
Mi sento un idiota.
Oh già, sono un idiota.
Uscimmo dalla stanza e ci diressimo verso l'hotel, ovviamente io a testa bassa.
'Sei stato un fifone.. AHAHAHAHA. '
'Uhm.. sì, lo so.'
'Ma sei interessante. '
'Beh, sì, lo so.'
'Come fai ad esserne sicuro? Uh? '
'Lhai detto tu, e io lo pensavo già, quindi, baby sono fantastico. '
'Non vantarti "baby ".'
'Daiiii, stavo scherzando. '
'Avevo capito, scemo. '
'Scema. '
'Gne. 'Carlos's POV.
È tardi, Francesca starà dormendo..
Voglio bussare!Andai a bussare nella sua camera, la porta era leggermente aperta, perché non guardare un po?
Stava ballando, è bravissima!
Sarebbe fantastica con noi in tour! Stupenda.'SEI BRAVISSIMA! ' gridai per sbaglio.
Oopss..
'MI STAVI SPIANDO?! '
'No, è solo che.. volevo sapere cosa stessi facendo, volevo bussare ma la porta era un po aperta. SCUSA. *faccia da cucciolo *'
'AHAHAH non ti preoccupare. Fa niente. Comunque grazie mille. 'Kendall's POV.
Sono nel letto. Disteso da circa 3 orette.
Non riesco a pensare.
Né a scegliere cosa fare.
Poi non so neanche perché debba scegliere..
Deve essere il destino a far andare avanti le situazioni.
A volte decidiamo noi, facciamo scelte giuste, ma queste scelte poi peggiorano il futuro che non abbiamo coraggio di ammettere.-continua...
||hey, scusate se è un capitolo un po piccolo, ma nel piccolo ho messo molto. Grazie del sostegno che mi state dando. Davvero. Un abbraccio. ♥♥♥(⊙o⊙)♥♥♥||
STAI LEGGENDO
|I like music loud.|
Fanfiction《Promettimi che non mi lascerai sola.》 《Non te lo prometto, scema.》 《Ti odio.》 《Peccato, io invece ti amo.》