After.

108 12 0
                                    

Michelle's POV.
Erano passati giorni da ciò che era successo e Kendall era sempre più freddo.
Non potevo metterlo a rischio.
Gli dicevo che andava tutto bene, lui non mi credeva, beh. Faceva bene a non credermi.
Non sapevo di cosa fosse capace quel pazzo di Luke ma dovevo proteggere Kendall a costo che facesse del male a me.

I messaggi continuavano, persistenti. Anche 10 al giorno.
Non molto carini, mi facevano ribrezzo.
...anche alcune sue foto.
Che schifo di ragazzo.
Non si rassegna, adesso ho capito perché Kendall lo odia. Spero che tutto questo finisca al più presto.

Presi il mio computer ed andai in camera da letto. Stavo scrivendo una nuova canzone per il secondo album. Me la cavo, aiuto Gustavo.

Nella stanza entrò Logan, era tranquillo e si sedette sul letto.

'Quindi?' mi chiese.
'Cosa? '
'Cosa ti ha detto Luke? Andiamo, tutti sappiamo che non lo diresti mai. Fidati di me.'
'UGH NON CE LA FACCIO PIÙ. Luke mi ha minacciata di farmi del male o di fare del male a Kendall se io avessi parlato. So che ho fatto una cazzata tenendolo per me ma avevo una fottuta paura...'
'Sinceramente hai fatto sia bene che male. Anch'io avrei avuto paura per Giusy. Mh, ne parlerò io con Kendall. '

Spero solo che Kendall non si incazzi.
Potrebbe andare a spaccare la faccia a Luke senza pensarci neanche mezza volta.
Oppure potrebbe lasciarmi.
La rabbia acceca quel ragazzo.

*il giorno dopo.*
'Buongiorno principessa. Hai dormito bene? Spero di sì. Stanotte Kendall non ti ha abbracciata. Oh chissà perché. Se vuoi lo faccio io. :)xx'

'Kendall è cattivo con te. Non ti merita, io ti amo e ti farei vivere da regina. Sei così carina quando dormi. :)'

'Vai già a ninna? Senza salutare gli altri? A me la dai la buonanotte? No. Ok. Ti amo lo stesso. Sarai mia. :)xx'

-continua...

||EHILÁ! Scusate se non aggiorno da tempo ma ho avuto molto impegni. Spero vi sia piaciuto, commentate e votate. Grazie mille. Presto ci sarà uno speciale. *-*||

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|I like music loud.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora