Chaemin's POV
"Ladies and gentlemen, may i have your attention please!"
Seppellisco la faccia nel cuscino e ascolto la sveglia.
Perché è impostata così presto? Sono solo le 4:00 del mattino. voglio dire, mi sveglierei per un "Long Flight" in qualsiasi momento, ma perché così presto?
Finalmente mi siedo, guardo attorno nella mia stanza vuota. E finalmente mi ricordo perché ho impostato la sveglia così presto. Yay, il mio cervello finalmente sta funzionando.
Dovrei andare in Corea oggi. I miei genitori vivono lì, a finalmente ho finito il college, quindi ho 23 anni. Loro vogliono che trovi un lavoro lì in Corea così che possa stare vicino a loro.
Ed eccomi qui, seduto sul letto, sentendomi morto, con riluttanza spengo la sveglia.
Sospirando, mi trascino fuori dal letto per prepararmi. Ho già messo in valigia tutte le mie cose, e la metà è già in Corea, dai miei genitori. il resto è ancora in arrivo e dovrebbe arrivare presto.
Faccio la doccia e mi lavo i denti, prima di mettere il resto delle cose del bagno dentro la valigia. Poi prendo l'unico outfit nell'appartamento che non si trova nella mia valigia, oltre al pigiama, che finirà dentro la valigia in pochi minuti.
Mi metto una felpa bianca col cappuccio e un jeans nero. Mi pettino velocemente i capelli e mangio un po' di frutta che avevo lasciato ieri a colazione.
Ding Dong!
Sento il campanello suonare. Corro per la stanza e vado ad aprire la porta.
"Ciao Chaemin!" La mia migliore amica, Eunhae, si trova davanti alla porta, piena di energia, come sempre.
"Ciao Eunhae. Sei finalmente qui per svuotare il mio appartamento per me? chiedo senza entusiasmo.
"Smettila di essere stanca Chaemin. E si, sono qui per questo." risponde, superandomi per entrare nel mio appartamento.
"E se non potessi?" sospiro, chiudendo la porta e tornando nel mio appartamento.
A quel punto, tutto tranne la valigia e lo zaino sono fuori dal mio appartamento, sono già le 5:30. Il mio volo è alle 7:00- devo andare presto.
"Chaemin!" mi chiama Eunhae. come se fosse stato ricevuto un segnale. Mi guardo in giro un ultima volta nella stanza, assicurandomi di non aver lasciato niente dietro.
"Hai presto tutto?" chiede. guarda un ultima volta e annuisco.
"Yay! Andiamo." esclama, correndo fuori dalla porta con la valigia. La seguo fuori, chiudendo la porta di quello che una volta era il mio appartamento di New York.
Scendiamo al garage, dove si trova la macchina di Eunhae. mi accompagnerà all'aeroporto.
"Eunhae! Stai andando da qualche parte?" chiede la vecchia signora della porta accanto. È appena tornata da una vacanza e probabilmente soffre di jet lag.
"No! Chaemin si sta trasferendo in Corea!" risponde Eunhae. Non biasimo la signora per aver pensato che fosse Eunhae ad andare da qualche parte - sto semplicemente camminando dietro di lei con nient'altro che il mio telefono.
"Oh! Mi mancherai tanto, Chaemin! Spero che tu abbia un volo sicuro!" risponde la vecchia signora sorridendo. La ringrazio e continuiamo a camminare verso il garage.
Eunhae mette la mia valigia nel bagagliaio e getta lo zaino sul sedile posteriore. Lei si mette al posto di guida e io vado al posto del passeggero.
"Non buttare il mio zaino. contiene cibo prezioso." mormoro, mettendomi la cintura di sicurezza.
"Okay, scusami." risponde, facendo retromarcia con la macchina. Presto siamo in autostrada. Lascerò molto indietro, inclusa Eunhae, che attualmente sta cantando le canzoni degli NCT.
Prima che me ne renda conto, siamo già all'aeroporto. ci vogliono 45 minuti per arrivarci, eppure sembra che sia passato solo un minuto.
Eunhae tira fuori la mia valigia dal bagagliaio, e il mio zaino dai sedili posteriori.
"Hai tutto?" chiede. "Passaporto? Telefono? Biglietto aereo? Portafoglio?"
"Si, è tutto nel mio zaino. Ho anche il cibo." le ricordo.
"Mi mancherai!" esclama Eunhae, abbracciandomi. Ricambio l'abbraccio.
"Anche tu. Ti scrivo quando arrivo, ciao!" rispondo. Lei annuisce e mi passa lo zaino e la valiglia.
Li prendo a cammino verso le porte scorrevoli. Mi giro un'ultima volta e la saluto prima che le porte si chiudano.
E poi cerco di prepararmi per il volo di 14 ore che mi aspetta.
STAI LEGGENDO
Long Flight | NCT Taeyong
Fanfiction"Wow, ho appena incontrato Lee Taeyong." Cosa accadrà quando Yang Chaemin, un NCTzen, incontrerà Lee Taeyong durante un lungo volo? AGGIORNAMENTI LENTI