Capitolo 10

20 5 0
                                    

Taeyong's POV

Presto, l'aereo atterra. Controllo di avere tutto e saluto Chaemin dicendole che è stato un piacere conoscerla e che spero di rivederla presto. Non sto cercando di essere gentile- lo spero davvero. Lei è una delle fan più rispettose che io abbia mai incontrato- lei non mi ha nemmeno chiesto l'autografo o una foto, o qualcosa di questo tipo.

Mentre lei è girata verso il suo telefono, probabilmente sta scrivendo a dei parenti, tiro fuori una Polaroid di me stesso che ho fatto in hotel. Non è così bella, probabilmente l'avrei buttata comunque.

Afferro velocemente un pennarello dallo zaino e firmo la photo con un messaggio per ringraziarla del supporto. Ho scritto anche che spero di vederla ad un nostro concerto.

Le apro la tasta piccola dello zaino e la infilo dentro, lo richiudo e faccio finta di nulla. Chaemin è ancora al telefono. Beh, ora c'è una sorpresa per lei nello zaino.

Vedete, io premio le fan che mi rispettano e che non invadono la mia privacy, che pregano per una mia foto o un autografo. Amo le nostre fan, specialmente quelle rispettose ed educate.

Poi la saluto un'ultima volta prima di dirigermi verso la porta dell'aereo.

Quando finalmente arrivo al nastro trasportatore, vedo la mia valigia nera con la mia etichetta. Afferrandolo, lo sfilo dalla cintura.

Mentre sto per dirigermi verso l'area passaporti, vedo di nuovo Chaemin, che fatica a togliere la valigia dal cintura. Lei lo lascia andare e continua lungo la cintura verso di me.

Quando arriva a me, lascio andare la valigia e tiro fuori la sua dal nastro trasportatore. In realtà è piuttosto pesante, non c'è da stupirsi che non sia riuscita a toglierlo dal nastro trasportatore. Anche se non è pesante come quelle di altre persone con le cui valigie devo sempre aiutare.

Chaemin arriva di corsa e io le consegno la valigia. "Oh mio Dio, mi dispiace tanto. Ho un sacco di album lì dentro." mi spiega prendendomi la valigia dalle mani.

"Non preoccuparti, non è così pesante," le assicuro tirando su la maniglia della mia valigia.

"È quello che hai detto con la turbolenza," mormora.

"No, ma stavo dicendo la verità, almeno per me," dico difendendomi.

"Va bene, va bene. Beh, grazie mille di tutto." dice sorridendo.

"Nessun problema. Ciao!" La saluto, prima di girarmi verso la mia valigia.

Dopo circa mezz'ora, ho finalmente finito tutte le routine aeroportuali che mi sono così familiari. Cammino lungo la passerella, con tutte le persone che vanno a prendere gli altri dall'altra parte. Il mio sguardo spazia sulla folla e finalmente vedo il mio manager e il cartello con la scritta "NCT".

Dopo essere arrivato dal mio manager, usciamo immediatamente dall'aeroporto il più velocemente possibile. Purtroppo non siamo abbastanza veloci. Quando arriviamo al parcheggio, c'è un intera folla di fan lì in piedi, tutti i telefoni in aria. Come facevano a sapere che ero qui? Mi hanno battuto.

"Scusate, per favore, toglietevi di mezzo." urla il mio manager nel rumore. non si muovono.

"Perché ci sono così tante persone qui?" Sento qualcuno borbottare alle mie spalle.

Voltandomi, vedo Chaemin, perso nel mare di persone, soprattutto fan. I suoi occhi incontrano i miei per una frazione di secondo. La vedo sospirare.

"Ragazzi, potete spostarvi per favore?" chiede nuovamente il mio manager, cercando ancora di passare, senza riuscirci. "Avrei dovuto portare qualcuno con me" lo sento mormorare.

"Dove dovete andare, ragazzi? Non avete tempo per parlare con noi?" Chiede un fan con una voce fastidiosamente acuta.

Ancora una volta ADORO I NOSTRI CZENNIES, ma sono STANCO. Voglio solo andare a casa adesso. Faccio un respiro profondo e spero che potremo uscire presto da qui.

"No, non ha tempo per parlare con voi ragazzi, perché è appena scendo da un lungo volo! Potete spostarvi tutti, per favore?" sento urlare il mio manager. Ma ancora nessuno si muove.

Sospiro. Potrebbe volerci tanto tempo.

Long Flight | NCT TaeyongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora