Taeyong's POV
Si, ho decisamente fatto uno sbaglio.
La guardo con la coda degli occhi mentre si strofina gli occhi, la guardo con cautela. Non sembra così male... Ma non abbasso la guardia
Prendo coraggio e la guardo sperando di non sembrare rude. Non ho bisogno di un altro scandalo che dice "Taeyong è scortese con i fan" da qualche parte in questi giorni.
Sembra stupita. Sospiro e mi tolgo anche il cappello, passando la mia mano tra i capelli.
Se guardiamo il lato positivo, non ho più bisogno di indossare mascherina e cappello per il resto del volo, a meno che l'hostess non mi riconosca. Ma ora la mia identità è stata rivelata.
"Ciao." dico guardando la ragazza. Lei si copre la bocca, sta cercando di contenersi per non urlare. Molto probabilmente, sta pensando "Taeyong mi sta parlando!" o qualcosa del genere.
"C-ciao" balbetta fissandomi. Poi smette di guardarmi per qualche secondo. Questa Czennie sembra molto carina. Ma, ancora una volta- non abbasso la guardia.
Apparentemente il suo nome è Chaemin. interessante, fa rima con Jaemin. E parte del motivo principale per cui sono andato da solo è per potermi momentaneamente dimenticare dei miei 22 bambini in Corea. Posso solo sperare di non tornare nel dormitorio e scoprire che i miei bambini sono stati bruciati da Mark o Haechan o qualcosa del genere.
Ho una casuale conversazione con lei e imparo alcune cose su di lei, che conservo nel profondo della mia mente. Dopo un pò rimetto le cuffie e riprendo ad ascoltare la musica.
I miei occhi vagano su Chaemin, e sono sorpreso di vedere che si è addormentata. Probabilmente non è abituata a svegliarsi presto per prendere un volo, considerando che è la sua prima volta su un aereo. Già, non l'ho dimenticato. Io sono più che abituato a cercare di non addormentarmi sui voli per poter svegliare gli altri membri che sono seduti accanto a me quando arriva il cibo.
Smetto di guardare fuori dal finestrino e lascio i miei pensieri vagare, mentre la mia playlist continua a mettere canzoni una dopo l'altra.
Il tempo vola, sono già le 11:55. In altre parole, secondo le mie esperienze passate, mancano 5 minuti all'arrivo del pranzo.
Guardo Chaemin, e noto che dorme ancora. Esito per un momento, e penso se dovrei o non dovrei svegliarla, e decido che probabilmente non dovrebbe saltare il pranzo.
Mi chino su di lei e le scuoto la spalla, facendole sapere che il cibo sta per arrivare. Dopo qualche minuto, apre finalmente gli occhi, e si copre la faccia, imbarazzata.
"Quanto ho dormito?" chiede.
"Tipo, 3 ore?" rispondo alzando le spalle. Però, sono un pò divertito dal suo stato imbarazzato.
Il cibo arriva, e faccio la mia scelta. Ho provato L'altra opzione in passato, ma... Diciamo solo che non è stata una delle più piacevoli opzioni. Quindi scelgo questo ogni volta, e non è così male. Fortunatamente l'hostess non sembra una fan degli NCT.
Vedo Chaemin che sta ancora scegliendo cosa prendere, e mi assicuro di farle sapere che l'opzione che ho scelto io, è la migliore. Lei accetta il mio consiglio e sceglie quello corretto. Bene.
Aspetta, perché me ne preoccupo di nuovo? Probabilmente non ho bisogno che il passeggero accanto a me a cui non piace il cibo. Giusto. O forse è perché devo fare in modo che il cibo della Koraen Air risulti il più buono possibile? Spingo via i miei pensieri e mi concentro sul cibo.
"Com'è il cibo?" decido di chiedere. Sono molto veloce a mangiare, anche sugli aerei, dato che solitamente abbiamo poco tempo per mangiare tra un allenamento e l'altro.
Lei dice che non male come il cibo che cucina lei, e teniamo una brave conversazione sul cibo. apparentemente le sue uova sono peggiori di quelle di Mark. Io rabbrividisco quando lo dice. Le immagini delle uova di Mark si fanno spazio tra i miei pensieri, ma la spingo subito via.
Dopo un pò si fanno le 13, ho parlato periodicamente con Chaemin, e soprattutto mi sono annoiato. Mi sono annoiato dello schermo davanti a me molto tempo fa.
È l'1 del pomeriggio è quando di solito faccio un pisolino. I voli possono essere molto stancanti e noiosi, e il modo migliore per passare il tempo è dormire. É anche molto divertente e rappresenta una bella occasione per riposarsi.
Guardo Chaemin, che ha lo sguardo sul suo telefono. Forse sta ascoltando della musica o sta facendo qualche gioco o qualcosa del genere.
Penso di dover avvertirla di non farmi foto o cose del genere, ma decido che da quel che conosco di lei, non è il tipo di persona che farebbe una cosa del genere.
Mi metto il cappuccio, metto play alla mia playlist, e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Long Flight | NCT Taeyong
Fanfiction"Wow, ho appena incontrato Lee Taeyong." Cosa accadrà quando Yang Chaemin, un NCTzen, incontrerà Lee Taeyong durante un lungo volo? AGGIORNAMENTI LENTI