Taeyong's POV
La mia sveglia suona alle 5:30 del mattino. Mi siedo e mi guardo intorno nella mia stanza d'hotel.
Gli NCT sono in pausa per una settimana e oggi è il giorno in cui torno in Corea. Stavamo solo promuovendo negli Stati Uniti, e io ho deciso di rimanere a New York qualche giorno in più prima di tornare indietro.
Mi alzo. Conosco già la pratica avendo viaggiato così tanto.
Mi sveglio, faccio una doccia e mi lavo i denti. poi trovo dei vestiti dalla mia valigia. Dopodiché, organizzo la valigia e controllo tutti gli armadi, i cassetti, gli scaffali e il bagno per vedere se c'è qualcosa che è mio.
Poi controllo di nuovo per assicurarmi di non lasciare niente qui. Mi ricordo la volta in cui Mark ha lasciato i suoi shorts al Phoenix hotel a ha dovuto prenderne un'altro paio a Chicago.
È molto più semplice dover solo assicurarmi di non aver dimenticato niente, e non dover andare a controllare le stanze di tutti gli altri e controllare per assicurarmi che abbiano tutto- di solito dimenticano qualcosa nella loro stanza.
Una volta che sono sicuro di aver preso tutto, prendo la mia valigia e lo zaino, e controllo di aver preso il telefono, la chiave della stanza e tutto il resto.
Dopo aver restituito la chiave alla reception, scrivo al mio manager che sto lasciando l'hotel. Gli ho detto di volere una pausa da solo, quindi lo staff è già in Corea.
Dopo aver preso un drink per il viaggio in macchina chiamo un taxi e aspetto che arrivi.
Quando arriva, il tassista mette i miei bagagli nel portabagagli ed entro nella macchina. Nella strada per l'aeroporto, ascolto della music per non addormentarmi, perché sarebbe molto imbarazzante.
Arrivati all'aeroporto, pago l'autista. Prima di scendere dalla macchina mi metto un cappello nero e una mascherina dello stesso colore. Prendo i miei bagagli e entro nell'aeroporto.
Le persone si confondono sempre negli aeroporti per tutte le file e le altre cose, ma se sei sempre in viaggio, diventa tutto molto più semplice.
Sono già stato in questo aeroporto e so già praticamente dove si trova tutto.
Dopo aver fatto il check-in e aver lasciato la mia valigia, vado nella zone d'imbarco. E aspetto. Guardo intorno nei negozi e mangio qualche snack che mi ero portato dietro.
Dopo essermi stancato di camminare, mi siedo nella zona imbarchi e ascolto della musica. Solo in caso, ho impostato una sveglia 5 minuti prima dell'orario noioso programmato. Ora spero solo di imbarcarmi in tempo.
Fortunatamente, non mi sono addormentato. Quando la mia sveglia suona, spengo la musica. Metto il telefono e le Airpods nella tasta piccola dello zaino. Poi tiro fuori il mio biglietto aereo.
Finora, nessuno mi ha riconosciuto. Oggi deve essere un bel giorno. Non penso che le fan sappiano che sono ancora in America. Spero, che non ci siamo tante persone quando arriverò in Corea. Amo i nostri Czennies da morire, ma quando scendo da un volo, voglio solo andare nel dormitorio e dormire.
Per fortuna, arriva l'annuncio dell'imbarco del mio volo senza troppi ritardi. Oggi deve essere veramente un bel giorno.
Prendo lo zaino e mi metto in fila per l'imbarco del volo.
STAI LEGGENDO
Long Flight | NCT Taeyong
Fanfikce"Wow, ho appena incontrato Lee Taeyong." Cosa accadrà quando Yang Chaemin, un NCTzen, incontrerà Lee Taeyong durante un lungo volo? AGGIORNAMENTI LENTI