Capitolo 4

18 4 0
                                    

Taeyong's POV

Dopo aver attraversato il lungo tunnel, mi dirigo al mio posto. C'è già una ragazza già seduta nel posto accanto al mio. Abbasso leggermente la mascherina e il cappello.

"Ciao" dice quando mi siedo. Le lancio un occhiata e annuisco. Spero di non essere risultato rude, ma al nostro manager non piace quando parliamo con gli altri passeggeri, ecco perché di solito siamo insieme, ma questa volta sono solo io.

Dopo qualche minuto, parte il video di sicurezza. Sorrido appena quando lo vedo. Ricordo quando l'abbiamo girato-è stato piuttosto divertente. Non mi stancherò mai di guardare questo video.

Dopo il video, l'aereo decolla. Mi sono abituato alla pista accidentata, e all'inclinazione dell'aereo quando decolla.

Annoiato, guardo la ragazza accanto a me. Con la coda dell'occhio, la vedo aggrapparsi al bracciolo come se la vita dipendesse da questo.

Mi metto una cuffia a inizio ad ascoltare musica random. La prima canzone che parte è "Take Off" degli Wayv- piuttosto divertente.

Dopo più o meno un ora, sento la ragazza chiedermi se questo fosse il mio primo volo. Se solo sapesse quante volte sono stato su un aereo. Dubito di conoscere me stesso.

Mi tolgo una cuffia e scuoto la testa, rimettendomi subito la cuffia nell'orecchio. La ragazza sembra confusa, e non la biasimo, ma non posso essere amichevole con lei. Essere un idol può essere difficile.

Dopo un pò, l'hostess arriva con degli snack e altre cose. Io prendo solo un bicchiere d'acqua e un pacchetto di crackers che molto probabilmente non mangerò.

Guardo la ragazza accanto a me, che ha preso un succo di frutta e dei biscotti. Mentre stavo tornando al mio cibo, vedo lo schermo del suo telefono- e c'è la playlist degli NCT 2020. Uh oh.

Comincio a discutere con me stesso se dovrei togliermi o meno la maschera e bere la mia acqua oppure no. Tra tutte le persone su quest'aereo, il mio è accanto a quello di una NCTzen. Spero che non sia una fan pazza.

Non che non mi piaccia stare seduto accanto alle nostre Czennies, è solo che ho avuto belle esperienze in passato.

Flashback

Salgo sull'aereo e mi siedo al mio posto, come al solito. Doyoung si siede accanto a me e ci prepariamo a decollare.

Ma poi arriva una hostess, e dice qualcosa a Doyoung. Sembra confuso, poi si avvicina e mi dice che la hostess gli ha detto che il posto non era disponibile e che lo avrebbe indirizzato a un altro posto.

Il nostro manager si è avvicinato e la hostess ha detto alcune cose a caso, e in qualche modo Doyoung se n'è andato. Non ero poi così preoccupato- finché la hostess non si è seduta al posto di Doyoung.

"Ciao, Taeyong!" dice con voce acuta. Mi fanno male le orecchie e anche la testa. Cerco di ignorarla.

"Posso avere il tuo autografo?" chiede, passandomi un foglio e una penna. Lo firmo, sperando che se ne vada.

Ma lei non se ne va. Continua a tornare, chiedendomi cosa stessi ascoltando, sedendosi al posto di Doyoung per molto tempo, e infastidendomi costantemente.

Prendo il mio telefono e scrivo ai miei manager, dicendogli che l'hostess mi stava infastidendo.

Quando sto per mettere via il telefono, lei mi chiede con quella fastidiosa voce acuta "Posso avere il tuo numero?"

Io gentilmente le ho detto che, sfortunatamente, non posso dare il mio numero ai fan.

I suoi occhi si scuriscono e inizio ad avere paura "È così che tratti i tuoi fan?"

Provo a spiegarle che mi piacerebbe essere lasciato solo, ma lei non smette di tornare. Finalmente arrivano i miei manager, accompagnati da un'altra hostess. Alla fine la convincono ad andarsene e lei non torna per il resto del volo.

Mentre scendiamo dall'aereo, la rivedo. Punta il dito contro di me con la sua lunga unghia, e dice: "Non ti dimenticherò, Lee Taeyong".

Flashback Ends

Tremo mentre ricordo quel giorno. Questo è il motivo per cui viaggio sempre con un altro membro. É anche il motivo per cui non parlo con gli altri passeggeri, eccetto per salutare e sorridere a quelli che sanno chi sono.

E, dato che sto viaggiando da solo questa volta, devo essere sicuro che la mia faccia sia completamente nascosta, e non c'è nessun modo per identificarmi. Sono anche vestito in modo normale- jeans e felpa.

Dopo qualche momento, decido di cogliere l'occasione, e se lei dovesse riconoscermi, spero che non sia una fan passa. Non ho bisogno di un'altra esperienza traumatica.

Non appena mi tolgo la maschera, la vedo sussultare con la coda dell'occhio.

Ho sbagliato.

Long Flight | NCT TaeyongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora