Chuuya
Lo tiro per il colletto prendendolo dalla cravatta della camicia.<Che intenzioni hai?>
<Credo siano chiare,ho provato a baciarti e sono innamorato di te.>Sorride il ragazzo con una faccia serissima.
<Dovresti stare attento.>Mollo la presa.
<Non voglio nulla.>Mi giro per andarmene ma lui mi blocca al muro prima.
<sei testardo.>
<Lo so ma non mollo,Nakahara.>
<Chuuya te mi piaci e sappi che ti farò innamorare di me.>Sorride con un sorriso maledettamente attraente..
Mi sta facendo innervosire.
<Primino,dovresti calmare i tuoi feromoni con qualcun altro.>
Si avvicina al mio orecchio e sussurra <so già con chi vorrei.>
Trasalisco,lui molla la presa e fa per andarsene ma prima di farlo dice <ti riparerò il cuore.>
In questo momento mi sto irritando parecchio,sospiro,mi sistemo la camicia e la cravatta e dico<stai attento con me,baby.>
Arranco verso di lui e lo fisso nei suoi occhi marroni ambra.
<Non me ne importa nulla di te,non farti illusioni.>La mia voce è chiara e forte,da non lasciare malintesi nell'aria.
<Stai attento,primino.>Giro sui tacchi e me ne vado senza vedere la sua espressione anche se in lontananza sento una risatina.
<Lo vedremo.>Sento sussurrare in lontananza.
-----------------
Mi preparano nella camera del dormitorio,mi metto dei pantaloni di jeans neri e una maglietta nera sopra,orecchini,anelli e collane, stivaletti e sono pronto.Entro nella festa annuale del liceo,la festa con più alcool e droga mai stipulata nella tradizione di questo liceo.
La aspetto sempre come l'ossigeno nei miei polmoni.
Ciò che mi interessa non è:droga,eroina o crack ma la sezioni di vini che ogni anno è meticolosamente ispezionata.
In particolare la sezione italiana!
Prosecco, Barolo,Brunello di Montalcino.Il preferito di Alec.
<gente vado a portare un bicchierino di vino a Alec,ci si becca dopo.>Mi alzo dal tavolo e mi paro da una luce rosso che passa verso la mia direzione.
<Cercate di non limonarvi.>Dice Tachihara prendomi un giro.
Io arrossisco all'istante.
<EH-EHI TU, BASTARDO.>mi dileguo,sento che sono arrossito.
Giro in tondo per la festa alla ricerca del mio fidanzato di 1 anno più grande di nome completo:Aleces Brown,dice sempre che odia il suo nome completo ma io lo trovo così particolare.
STAI LEGGENDO
stai attento con me,baby
Romancel'ex di chuuya Nakahara gli ha spezzato il cuore tradendolo. Ora che un altro ragazzo si è fatto avanti per una relazione con lui cosa succederà?