Chuuya
Resto lì impalato sulla soglia della porta.
<Vaffanculo,Osamu.>Sfodero il dito medio e me ne vado.Dazai
Sono passate 2 settimane da quel giorno.Chuuya è dimagrito e guardondolo si possono vederle le occhiaie ai suoi occhi.Chuuya
L'orologio gira,ma a me le ore sembrano un passare mai.Ma non posso perdonarlo per ciò che ha detto.
4 anni prima,Dazai aveva 13 anni.
<Sei andato a comprarmi l'alcool razza di scellerato?>
<Mi hai preso quel vestito appena uscito di Prada,caro figlio!?!!>La mamma mi guardava.
<No mamma,no papà.>Serrai il pugno e aspettai che la mamma e papà mi picchiassero.
Mi arrivò un calcio allo stomaco da papà e la mamma mi tempestò di schiaffi.
Chiusi gli occhi e aspettai che quel momento finisse.
<Stupido ragazzino,nessuno ti amerà mai se ti comporti così,ma in generale nessuno ti amerà mai,stupido HAHEHS.>Si sistemò i capelli gonfi e biondi.
Papa se la portò sulla coscia e iniziò a baciarla.
<Com'è possibile che questo sia nostro figlio? È un mostro,hai ragione tesoro,nessuno lo amerà mai.>
Presente,
Chuuya.Vorrei smettere di pensare,pensare è doloroso,non capisco come facciano a dire le persone che è terapeutico.
Se penso mi torna in mente soltanto quanto io sia stato stronzo.
Penso a quanto sono stupido.
Sono innamorato di Osamu.
E lui mi ha detto espressamente che non mi ama più,
per colpa mia,per colpa della mia rabbia.
Sono un mostro.
Quando passo davanti a dazai un corridoio il suo sguardo è distante.
<Oi ma quello non era il tipo che ti piaceva?>
<Fatti un po' di cazzi tua coglione.>Imbocca una canna.
Il mio cuore batte ma fa anche male.
Gli prendo quella canna di bocca e la butto giù dalla finestra.
<Ma sei cretino o cosa?
Non sai quanto fa male quella roba!?><Dio cristo,chuuya.>Si porta una mano sulla faccia.
<Lasciami in pace e vattene.Sicuramente te mi hai fatto più male di quella canna.>
<Dazai.>
<Vattene.>Sussurra.
<Ti prego.>Continua a bassa voce.
Me ne vado ma prima che me ne accorga inizio a piangere.
Su una pagine del libro di matematica, precisamente su quella delle espressioni con le equazioni,cade una lacrima e si bagna.
Non voglio più innamorarmi.
In discoteca bevo non so quanti drink,l'alcool mi appana il cervello e i led mi appannano la vista.
<Andiamo....Camera..puttanella..>
Non risponde neanche quando il tipo mi prende la mano e mi porta verso una delle camere del pub,non controbatto neanche.
Non mi importa più nulla.
STAI LEGGENDO
stai attento con me,baby
Romancel'ex di chuuya Nakahara gli ha spezzato il cuore tradendolo. Ora che un altro ragazzo si è fatto avanti per una relazione con lui cosa succederà?