Chuuya
Ok,ok,questo c'è. Non avremo bisogno di morfina.Ok ho tutto.
Esco dall'aula di scienze e mi dirigo dalla mia cherry.
Se va bene oggi non avrò più un problema.
Entro in casa timoroso,se ci fosse Alexander?Ti prego fortuna oggi stai dalla mia parte.
Vado in soggiorno e lo vedo:in tutti i suoi capelli corti e i muscoli.
Fortuna di merda.
Si avvicina a me e mi tira un schiaffo,rimango immobile per 5 secondi,poi me ne tira un altro sulla stessa guancia poi un pugno così forte da farmi sanguinare il naso,un altro da farmi venire un occhio nero.
<Ma che problemi hai!?>Urlo cercando di dimenarmi dalla sua stretta.
<Ora vedi cosa faccio per fartela pagare,lurida puttana!>Mi butta sul pavimento,prende la cinghia dei suoi pantaloni e me la tira una volta sulla schiena,successivamente mi butta sul letto e mi immobilizza,intanto con una corda mi lega le mani.
<No che cazzo vuoi fare.>
No no no no
<ALEXANDER LASCIAMI.>mi sta salendo le panico.
Con una mano mi tiene fermo,con l',altra mi alzo la maglietta.
<ALEXANDER LEVA LE TUE CAZZE DI MANI.>Delle lacrime incomiciano ad affiorarmi.
Mi dimeno ma è inutile,accidenti a me a quando ho deciso di mettermi con un palestrato.
Scende sul mio corpo e mi lecca la pancia,un'ondata di disgusto m'invade.
La corda è troppo dura.
Incomincia a levarmi anche i pantaloni.
muovo le gambe e gliene tiro una in faccia.
<Brutta puttana,chuuya ora vedi come te la faccio pagare.>
Mi bacia,con l'altra mano mi palpeggia.
Lo mordo ma lui non stacca.
Lacrime scendono dai miei occhi.
Fai che finisca in fretta.
Vedo un estintore fiondare sulla sua testa per poi rimbalzarci e cadere sul pavimento,gocce di sangue volano dalla sua testa.
<MA CHE DIAVOLO!?>Si gira e vedo Dazai incazzato come non ho mai visto.
Gli sferra un pugno sul labbro spaccandoglielo.
Osamu si porta la mano vicino alle labbra per pulirsi.
Tira fuori dalla tasca una pistola e imperturbabile,con la benda sull'occhio e il cappotto nero,gli spara un colpo.
Alexander è morto.
E io ne sono felice.<Chuu andiamo,amore,non ti preoccupare me ne occuperò io di ripulire.>Si fionda su di me ,mi dà la sua giacca poi mi stringe a sé.
Penso alle mie ferite.
<Mi dispiace...mi sono come bloccato.>La mia voce è tremolante.
<Mi dispiace.>
Mi dà un bacio sulla fronte.
<Andiamo,amore.>
----------------
<Oh cielo,chuuya!>Dice Mori.Mi medica la faccia, già da subito la sua pomata fa effetto e le ferite cominciano a sgonfiarsi.
<Come nuovo!Non ti preoccupa chuuya,sai,nella mia carriera ho fatto anche l'agente dell'FBI e sono stato Generale dell'esercito Giapponese.>
Purtroppo so' che è la verità.
Mori prende dal camice una fiala.
<È letale.Fallo bere a quella puttana.>
<Ma scusa eri un membro delle forze dell'ordine e mi vieni a dire di uccidere una persona?>
<Hai detto bene,ero,e poi esistono le eccezioni.
In 5 minuti il gioco è fatto!Parola di dottor Mori Ōgai.>-------------
Dazai
Chuuya mi dà la fiala riferendomi ciò che aveva detto il preside-dottore-pugile-agente dell'FBI-generale del Giappone Mori.Lascio Chuuya da lui e torno a casa da lei con essa.
<Ciao amore!>Chiamarla così mi fa venire il voltastomaco.
<Ciao tesoruccio.>Cerca di baciarmi e resisto all'impulso di scacciarla.
Sho sho Mia!
<Facciamoci un drink,amore.>
<Oggi ti vedo strano.>
<Beh,mi sono finalmente reso conto di quanto sono fortunato ad avere sposato.>Le do' un piccolo bacio sulla guancia.
<Oh,Osamu!>
Vado in cucina e verso il Whisky per lei con l'aggiunta di qualche goccia di veleno e lo scotch per me,saprei distinguerli da ogni cosa.
Glielo passo.
<Brindiamo al nostro amore!>
<E ai nostri futuri figli!>Beve tutto d'un sorso il bicchiere e un sorrisetto affiora sul mio viso.
<Aspetta.>Ansima portandosi una mano sul collo.
<Non ries-riesco a resp-respirare.>
<Ciao ciao Mia Dormer.>Le sorrido mentre imito un saluto a presa di culo.
Ma la sua replica non arriva perché muore prima.
Butto tutte le prove del mio omicidio del camino,mi faccio una doccia e mi scatto un selfie col cadavere.
Infine vado da chuuya e gli comunico tutto.
Ci baciamo così tanto da finire a letto.
--------
3 mesi dopoRecentemente è stato scoperto dell'omicidio dei due ragazzi e Yokohama è più in allerta che mai.
Di mori non ci sono tracce.
Drin drin
<Vado io!>Urlo a chuuya.
Dall'altro lato della porta c'è un ragazzo biondo con i capelli lungo legati in una cosa,degli occhiali a taglio quadrato,e infine che tiene tra le mani un quaderno dove sulla copertina c'è scritto ideale.
<Buongiorno, sono Kunikida Oppo, è lei Osamu Dazai?>
<Cosa vuole?>
<È in arresto per l'omicidio di Alexander Coops e Mia Dormer,venga con me senza fare storie.>
----------------------FINE----------------------
Ehilà,vi piacerebbe un continuo sulla storia d'amore di sti due in carcere?
STAI LEGGENDO
stai attento con me,baby
Romancel'ex di chuuya Nakahara gli ha spezzato il cuore tradendolo. Ora che un altro ragazzo si è fatto avanti per una relazione con lui cosa succederà?