𝗣𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝘀

97 8 9
                                    

Pov y/n:

Dopo che non ho più risposto a quella ragazza non mi ha più scritto, grazie a dio aggiungerei.
Ora sono nella mia stanza mentre wonie, lix e jis giocano alla play.

Nonostante cerco di non pensarci mi chiedo come sia possibile che Ashley o come si chiama sappia che io e Niki siamo fidanzati.

Stasera dobbiamo uscire tutti insieme e gli diremo della nostra relazione ufficializzandola.

Ovviamente sarà solo una semplice cena perché domani c'è scuola.

Mi metto ad ascoltare la musica fino a quando mi arriva una notifica. Letteralmente il terrore.

💖Ashley 💖
ᵃˢʰ3ˡᵉ1

perché non rispondi?

dimmi perché dovrei

non si risponde ad una
domanda con un' altra
domanda.

-

vabbè comunque ti ripeto
levati di mezzo

e io ti dico non rompermi
il cazzo

non mancarmi di rispetto!

Inutile dire che per come sono fatta io già mi ha scassato i coglioni.
Comunque ormai è arrivata ora di prepararmi quindi cercherò di non pensarci.

Mi sono vestita così:
(scegliete in base al vostro stile)

Mi sono vestita così:(scegliete in base al vostro stile)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta pronti siamo partiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Una volta pronti siamo partiti.

«Jisung perché sei arrossito» chiedo io, era ovvio che stava chattando con Minho, ma volevo metterlo in imbarazzo.

«ehm i-io, niente ho visto un gattino »

«mh sisi proprio un gattino...»

«gattino sto cazzo!»

«FELIX!» grida jungwon

Vabbè tra una cazzata e l' altra riusciamo ad arrivare e se devo dire la verità non ho molta ansia.

«ciao ragazzi!»

«ciao, vogliamo entrare?»

«okayy»

Inutile dire che niki continua a guardarmi. Si vede che ha ansia, infatti cerco di rassicurarlo con lo sguardo.

Una volta entrati ordiniamo.
Niki si è seduto vicino a me e tutto ad un tratto mi bacia a stampo.

«ESIGO SPIEGAZIONI» dice Minho.

okay, ora si che avevo ansia.

«ehm cioè...» tento invana di spiegare ma non ci riesco

«si avete capito bene, stiamo insieme, da poco in realtà e stasera abbiamo approfittato per dirvelo»

«ADOROOO HYUNJIN DIVENTEREMO ZII» urla felix

«EH?» dico io «IN CHE SENSO?»
non sono stupita per il fatto che ha detto che vuole i nipoti, ma perché senza nemmeno accorgersene ha detto che lui e Hyunjin stanno
insieme.

«c'è non ho capito, y/n e niki stanno insieme e anche Hyunjin e Felix? MA CHE È » sempre jisung che realizza ora.

Vabbè dopo ciò continuiamo la serata e ci salutiamo .

«Ora mancate solo voi due» dico io riferendomi a wonie e jis.

«io non penso che manchi molto » mi risponde Felix facendoli arrossire.

Tornati a casa ci prepariamo per andare a letto.

Mentre sto per posare il telefono succede una cosa che mai mi sarei aspettata.

Angolo autrice:

Ciaoo! Ho aggiornato abbastanza presto (sono stupita anche io di me stessa), anche perché ho paura di non riuscirci con le varie interrogazioni/verifiche. Detto questo buona settimana spero di aggiornare presto!💗

𝙈𝙞𝙣𝙚 (𝙣𝙞𝙠𝙞×𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora