𝗣𝗮𝗿𝘁𝘆 (𝟮)

121 9 11
                                    

𝗣𝗼𝘃 𝘆/𝗻:

Mi trovai davanti la ragazza di prima

«tu devi essere Ashley giusto?»

«proprio così tesoro! So già cosa stai pensando, non ho detto niente al tuo ex , o meglio, gli ho fatto ovviamente presente che ti stai frequentando con ciò che mi appartiene, ma lo hai bloccato, quindi probabilmente dobbiamo passare alle cattive maniere»

«che inte-»

Mi arrivò un pugno dritto sull'occhio.

« questo è solo l'inizio cara y/n»

Non ho fatto intempo a rispondere che già era andata via. Ma ora la mia preoccupazione e un'altra. Ovvero il mio cazzo di occhio! È tutto rosso e sta diventando viola! E ora come faccio?

La prima cosa che mi viene in mente è di chiamare jungwon, ma senza dirgli nulla per ora.

"Y/n?"

"Jungwon non mi sono sentita bene e sono andata a casa"

"Cosa!? Ma sei impazzita tutta da sola!? Stai bene?"

"Si wonie sto bene avvisa anche gli altri, a dopo"

Ora però devo sul serio trovare un modo per tornare a casa.
Visto che il bagno era al primo piano sono dovuta uscire dalla finestra, con molta difficoltà avendo un vestito aderente e i tacchi.

Subito dopo essere riuscita nella mia impresa mi sono tolta i tacchi e ho cominciato a correre come se mi stessero inseguendo.

Dopo un quarto d'ora buono sono riuscita a tornare intatta a casa, mi sono fatta la doccia e ho medicato l'occhio, che era in condizioni pessime. Ora come faccio?
Erano le due così nonostante le chiamate perse da niki mi misi a letto e mi addormentai.

*𝗹𝗮 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼*

Mi svegliai e trovai wonie, jis e lixie che dormivano sul divano. Erano le nove e mezza e dimenticandomi del mio occhio li svegliai.

«Y/N MA CHE CAZZO TI È SUCCESSO!!» disse preoccupato jis seguito dagli altri due.

«per prima cosa calmatevi e per seconda cosa ora vi spiego»

*𝗱𝗼𝗽𝗼 𝗮𝘃𝗲𝗿 𝘀𝗽𝗶𝗲𝗴𝗮𝘁𝗼*

«y/n qui mi pare che niki ancora non abbia risolto proprio un cazzo forse è il caso che glielo dici, ieri sera era terribilmente preoccupato»

«si infatti sono d'accordo con felix» disse jisung

« io direi che per prima cosa lo richiami» aggiunse poi jungwon

«va bene... ma voi intanto ripulitevi che puzzate da far schifo!»

Detto questo loro andarono a farsi la doccia mentre io mi preparai e decisi di richiamare niki.

"Y/n stai bene?! Non puoi capire quanto cazzo mi hai fatto preoccupare ieri sera!"

"Si amore sto bene... solo che avevo vomitato e volevo tornare a casa..."

"Ma avresti potuto dirmelo! Anzi me l'avresti detto infatti ancora non ho capito perché te ne sei andata da sola"

"Perché non volevo rovinarti la festa..."

"Facciamo finta che ti creda... comunque oggi ti va di vederci?"

"NO! Cioè volevo dire... ehm si insomma avevo promesso a jisung che lo avrei accompagnato a fare shopping!"

"Ma jisung oggi esce con Minho, y/n che cazzo mi stai nascondendo?"

"N-niente!!!"

"Sto arrivando "

O. Porca. Merda.

Dopo circa dieci minuti sento suonare così apro la porta.

«ma che cazz- chi è stato ?!»

«aspett-»

«CHI CAZZO È STATO?!»

Ok ero nella merda più totale.

«entra e calmati un attimo ci sono anche gli altri»

Detto questo sembrava essersi un po' calmato, così andammo in camera mia.

«ora ti spiego tutto, in pratica ero andata in bagno e mi stavo lavando le mani, dopo poco entra la tipa quella che era venuta all'ingresso cioè quella grandissima puttanona della tua ex e mi ha detto che visto che non ho capito con le buone me lo farà capire con le cattive, dopo mi ha tirato un pugno»

«y/n torno subito »
Non era incazzato. Di più.

«aspetta! C'è un'altra cosa che ti devo far vedere»

E gli mostrai anche la chat col mio ex.

«forse dovrebbero capire che sei mia... quindi perché non glielo facciamo capire?»

«niki che inten-»

Diede inizio ad un bacio passionale che io ricambiai subito...


𝘼𝙣𝙜𝙤𝙡𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚

𝙉𝙤𝙣 𝙫𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙚𝙧𝙤̀ 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤, 𝙢𝙖 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙞! 𝘼 𝙜𝙚𝙣𝙣𝙖𝙞𝙤 𝙝𝙤 𝙪𝙣 𝙨𝙖𝙘𝙘𝙤 𝙙𝙞 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙛𝙞𝙘𝙝𝙚 𝙚 𝙞𝙣𝙩𝙚𝗿𝗿𝗼𝗴𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 (𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞) 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙚 𝙢𝙚𝙨𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙧𝙤̀ 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖𝙣𝙖 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙖... 𝙋𝙚𝙧𝙘𝙞𝙤̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙚𝙧𝙤̀, 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙨𝙞𝙖𝙨𝙞 𝙙𝙪𝙗𝙗𝙞𝙤 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙚𝙩𝙚𝙢𝙞 𝙨𝙪 𝙞𝙜! (𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞𝙣𝙖𝙘𝙚𝙣𝙩𝙤11_)

𝙈𝙞𝙣𝙚 (𝙣𝙞𝙠𝙞×𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora