Reflections

48 2 1
                                    

Y/n:

Questa settimana sarà di merda. Tutti i miei amici sono partiti per una gita scolastica, e sono rimasta da sola. La scuola l'ha organizzata solo per i maschi, ma non mi sono nemmeno informata su dove andranno, sono troppo incazzata


Stamattina mi sveglio con il telefono che squilla, pensando che fosse un sogno, non mi preoccupo di prenderlo, ma, dopo pochi secondi cerco di afferrarlo. Facendolo, cado dal letto e sbatto il ginocchio.

"VAFFANCULO!" grido esaurita. Il telefono smette di squillare. Appena prendo coscienza, mi rendo conto di cosa è appena successo. Mi guardo intorno e vedo il letto macchiato di sangue. Ci mancava solo questa. Vaffanculo un'altra volta.

Prendo il telefono per vedere chi mi ha chiamata. Un numero sconosciuto. Cioè, io mi sarei ammazzata per un numero sconosciuto?

Come faccio sempre, lo blocco, ma mi segno il numero, in caso dovessi scoprire chi è.

Mi vesto e cambio il letto. Dopo che ho fatto tutte le solite cose noiose ma ahimé necessarie, metto le cuffie e parte "reflections" di the neighbourhood.

I see my reflections in your eyes

uno squillo

I see myself in you

due squilli

maybe it's a blessin' in disguise

Inizio a sentire la canzone, ma le frasi sono scomposte..non veniva prima l'ultima  e poi la prima...che sta succedendo?

La testa inizia a girare e cado...


Aspetta...ma era un sogno?


LEGGETE PER FAVORE

Ciao belli, scusate per il capitolo cortissimo, in realtà doveva essere solo un annuncio, ma ho deciso di farvi comunque il capitolo  perché non volevo lasciarvi senza niente. Comunque vi volevo dire che con una mia amica abbiamo iniziato a scrivere un dark romance. Si chiama "obsession" e sta nel mio profilo. Abbiamo fatto noi la copertina e abbiamo pubblicato i primi due capitoli (di cui uno è l'introduzione). Mi farebbe piacere anche se metteste una stellina, oppure leggerla. Stiamo preparando tantissimi capitoli. In caso lo farete, grazie mille!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝙈𝙞𝙣𝙚 (𝙣𝙞𝙠𝙞×𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora