𝗪𝗵𝘆 𝗜 𝗮𝗺 𝘀𝗼 𝗼𝗯𝘀𝗲𝘀𝘀𝗲𝗱 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝘆𝗼𝘂?

117 11 3
                                    

Pov y/n:

Siamo a venerdì fortunatamente.
Dopo oggi abbiamo due giorni di riposo.

«andiamo?» ci chiede won
«si andiamo» rispondiamo

Appena arriviamo li vedo già tutti e quattro nel cortile.

«ehy ragazzi!» ci dice improvvisamente Jay.

iniziano ad avvicinarsi

«e-ehy! come va?» improvviso io, tanto se aspetto gli altri si fa notte.

«tutto bene voi?» mi risponde Jay

«b-benissimo, ehmm.. entriamo?»
okay ho appena fatto una figura di merda.

Dopo essere entrati ci sarebbero aspettate delle ore infernali.
Ero già consapevole che invece di ascoltare le spiegazioni mi sarei fatta una serie in testa.

finite le lezioni ci dirigiamo a mensa e andiamo dalle nostre crush, perché si, mi sono scordata di dire che ci avevano invitato al loro tavolo, ovviamente noi abbiamo accettato.

«hey ragazzi come va?» dico io prendendo posto.

«tutto bene, voi?» mi risponde Minho facendo arrossire, Jisung.

«bene grazie» risponde Jungwon.

«ragazzi stavo pensando... perché stasera non andiamo in discoteca?» ci chiede jay.

«certo per noi va benissimo » rispondo io , anche io so già che sarò ubriaca da far schifo e probabilmente
farò talmente tante figure di merda da dovermi nascondere per il resto della mia fottuta vita.

All'uscita mentre stiamo per tornare a casa mi ferma Niki.

«ehm, scusa y/n, per caso potrei avere il tuo numero? così ci mettiamo d'accordo per stasera...»

«s-si c-certo ecco ehm **********»

«ehm grazie mille a stasera »

«a-a stasera» non credo di essere mai diventata così rossa in tutta la mia vita.

*quella sera*

Ovviamente tutti sono già pronti e io devo ancora scegliere cosa mettermi.
In realtà ho tanta scelta perché vado spesso in discoteca solo che stasera non è una semplice serata.

Dopo che mi sono cambiata trecento volte Jisung mi ha obbligato a mettermi questo vestito.

Dopo che mi sono cambiata trecento volte Jisung mi ha obbligato a mettermi questo vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo dire che non mi dispiace solo che  mi sento in imbarazzo.

numero sconosciuto

ciao y/n, sono Niki, stiamo
partendo ora da casa, mi
puoi inviare la posizione di
casa vostra?

si certo

*posizione*

grazie, a dopo

«RAGA MI HA SCRITTO NIKI»

«SERIA!?»

«SI.»

«CHE HA DETTO»

«CHE STANNO ARRIVANDO»

«ah.»

«COME AH»

«mica ti ha scritto chissa che»

«SI MA È PUR SEMPRE NISHIMURA NIKI»

Dopo circa dieci minuti saliamo in macchina e andiamo.

Il viaggio è stato abbastanza tranquillo, solo che ora siamo arrivati e purtroppo so già come finirà...

-Angolo autrice

⚠️mi dispiace per il capitolo corto ⚠️
Questo è un semplice capitolo di passaggio perché è da tanto che non aggiorno, ma cercherò di essere più costante.

𝙈𝙞𝙣𝙚 (𝙣𝙞𝙠𝙞×𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora